Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Apro questa discussione per conoscere e condividere una meta al fine di trovare delle esperienze intense con Pay Straniere.

Vi chiederete perché apro questa discussione? Beh…il mondo cambia, specialmente nei paesi lontani (esempio Brasile e Tailandia) ma anche vicini.
Ad esempio, la Romania o Lituania nel anni 2000 erano mete fantastiche, poi grazie allo sviluppo economico e sociale, ma grazie anche agli italiani che non hanno bella fama, il mercato delle Pay è peggiorato, prezzi più alti e tentativi di fare le furbe.

Lo stesso è valido per il Brasile. Io che sono andato nel 2010 a Fortaleza mi sono divertito un mondo ma chi era andato anche solo tre anni prima ha trovato peggiorato. Penso che lo stesso sia valido per la Tailandia, nel 2000 andai a Phuket con amici…mi ricordo che una sera portammo 15 pay in villa e noi eravamo in sei con dei costi veramente bassi.

Ma ora nel 2015, quali sono quelle mete nel mondo dove c’è la possibilità di avere il massimo del divertimento senza spendere una fortuna e senza essere in un luogo troppo pericoloso per criminalità?
Ad esempio, la Grecia che è sull’orlo del tracollo economico dove i soldi in banca sono stati requisiti dal governo, può essere come la Lituania degli anni 2000? E in Asia, la nuova Tailandia può essere la Cambogia o Vietnam?
HA.
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Dunque, questo post tocca molti paesi molto distanti l'uno dall'altro, quindi è difficile cercare di riassumere una risposta al tuo pensiero. Se si vuole rimanere diciamo "vicini", devo dire che in Spagna mi sono trovato molto bene, sempre molto bene per quanto riguarda il discorso pay, in particolare Barcellona, che ha molto da offrire come vita notturna, se ci dai un'occhiata http://www.perlanegrabcn.co… e questo non ha nulla a che vedere con la crisi, o meglio nonostante la crisi, continua ad essere una meta molto ambita. E tutta la Spagna in generale, vedi Madrid, Siviglia, Malaga, ecc.
Poi, per questo riguarda il discorso "extra" europeo io propendo comunque per i paesi ispanici, infatti (come no?) a Cuba e in Messico sono stato meravigliosamente bene, ci sono anche femmine davvero belle (più a Cuba che in Messico), e forse c'è da dire che i tre paesi che ti ho nominato hanno qualcosa in comune, e cioè che sono in crisi sociale economica tutti e tre, quindi probabilmente questo magari alza molto di più il business godereccio. Purtroppo il "pericolo" di cui tu parli a volte è inevitabile in un viaggio del piacere, nel senso che le zone più pericolose sono sempre quelle che più ne hanno(eccetto la Germania, ovvio).
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Grazie. In Messico ho vissuto anni fa per sei mesi a Guadalajara. Gran divertimento e costi bassi. Praticamente una bella 25 enne con tutte le sigle a €60 per tre ore/€90 tutta la notte.

Di Cuba ho sentito pareri scordanti. Alcuni dicono che non sia semplice trovare delle belle ragazze per i controlli, altri l'opposto. Molti suggeriscono Il Venezuela dove le donne sono bellissime e calde. Per via delle crisi economica e sociale c'è un plus ma anche un grande minus: belle e prezzi bassi ma il paese + molto pericoloso.

In Germania e Spagna sono stato.

Pensavo più a un viaggio verso lisi lontani: non meno di 4 ore d'aereo.
HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
In paesi troppo esotici, avrei un po ansia delle malattie. Preferirei zone sudamericane a zone asiatiche, ma devo ammettere che il mio é un preconcetto.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
grazie hardanal per la tua testimonianza.
justalatinlover
Full Member (21 post)
K+ 82 | K- 57
Dipende molto dalla lingua che parli. L'Africa non turistica potrebbe essere interessante, ma devi parlare la lingua. Io sono stato in Senegal con un collega africano per lavoro e ti posso dire che la cosa che ci e' costata di piu' era l'hotel e I pasti in hotel, ma di contro ti posso anche dire che nella stanza dell'hotel, al posto della bibbia nel cassette, c'era una confezione di preservativi! Prezzi popolarissimi da parte di ragazze che arrotondavano, ben contente di avere la cena in hotel e passare poi la notte insieme in cambio di una "offerta" e dei soldi per il taxi.
Un esempio: passavamo in zona centrale, il mio college ha visto una bella ragazza che vendeva arance con la sua bancarella improvvisata: lui ha contrattato per un po' di arance ma le ha chiesto di portarcele in hotel nel tardo pomeriggio. Potete immaginare come la cosa e' evoluta.

Credo di avere offerto, al cambio del tempo (meno di due anni fa), circa VU-30 per tutta la notte con coinvolgimento (sperano di fidelizzare o trovare lo sponsor per emigrare) e ampia disponibilita di opzioni, ovviamente con le dovute precauzioni.
Il mio collega, che mi ha detto di avere almeno un paio di amiche in ogni citta' dove va abitualmente, mi ha parlato bene di Capo Verde, che e' un po' piu' turistica, ma non sono ancora stato.
justalatinlover
Full Member (21 post)
K+ 82 | K- 57
In Sud America, quindi se parli spagnolo, Venezuela, Colombia o Costarica.

Ovviamente, se esci dale zone turistiche I prezzi scendono e si trovano le ragazze che arrotondano, ma I rischi salgono un pò, per cui penso non sia salutare girare da soli.

Io ero in gruppo con gente (fidata) del posto, quindi nella situazione piu' sicura possibile, e ho solo ottimi ricordi!
ventodipassioni
Jr. Member (167 post)
K+ 27 | K- 32
Ho visto un servizio pochi giorni fa in tv che parlavano di Marrakesh come la nuova meta sessuale preferita dagli europei. Ci sono qualcosa come 5000 prostitute nella sola capitale a prezzi irrisori.tipo 50 euro x un ora.x quello che ho potuto vedere le ragazze meritano. ....a solo 4 ore di volo dall'Italia. ...
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Esatto. Occhio col Venezuela: andare lì ora è come se andassi in Colombia negli anni '80.
stex
Full Member (62 post)
K+ 11 | K- 5
ventodipassioni:

Ho visto un servizio pochi giorni fa in tv che parlavano di Marrakesh come la nuova meta sessuale preferita dagli europei. Ci sono qualcosa come 5000 prostitute nella sola capitale a prezzi irrisori.tipo 50 euro x un ora.x quello che ho potuto vedere le ragazze meritano. ....a solo 4 ore di volo dall'Italia. ...


Nei locali (montecristo, silver ed altri) l'offerta è notevole, tutte giovani e belle ma sparano alto (150) ed è difficile farle scendere, anche a fine serata. Nei bar vicino al mc donalds (e anche al mc donalds stesso) trovi a meno ma l'approccio in pubblico è complicato e non può essere troppo diretto.
Personalmente x me cuba rimane la prima destinazione x chiavare, anche se con l'arrivo degli americani in massa le cose temo cambieranno in peggio. Fra un mese ci torno e vediamo.