Oggi pomeriggio mi sono recato di nuovo in quel di Pompei, dopo aver fatto tanti giri decido di rinunciare e tornare a casa, ma proprio in quel momento noto una signora all'altezza della pompa di benzina che si trova dopo la stazione ma in direzione scavi. Capisco subito, ricordando la descrizione di Rat, che è' lei, mi avvicino un po' titubante ma ormai avevo voglia di togliermi questo sfizio di una quasi granny.... un rapido scambio di battute e la faccio salire, mi guida verso casa, a pochissima distanza, parcheggio facile. Il posto secondo me non è il massimo per la privacy, la casa e' ordinatissima e pulitissima. Veniamo al concreto, la signora ha due bocce da paura, ragazze con la metà e ancor meno dei suoi anni pagherebbero per aver due tette così sode, concordo con Rat, si tratta di una quarta. Dopo un po' di strusciamienti e leccatine, me lo incappuccia e comincia un buon bj, nel bel mezzo del lavoro squilla il telefono di casa, lei si stacca e va a rispondere, torna con il cordless in mano e mentre parla mi chiede di leccarle le tette, vado avanti così finché non chiude la telefonata. Questo fatto un po' mi smonta ed il fratellino perde tonicita', passano un paio di minuti e lei si scoccia perché fatico a riprendere vigore, mi mette fretta e mi dice che devo sbrigarmi perché per 1V-20 a casa bisogna fare presto.
Un paio di minuti e sono pronto, la prendo a pecos e dopo un po' concludo nel gommino.
In questa mezzo retta scarsa che sono stato con lei mi ripete più volte che ha 50 anni e faceva la parrucchiera, sulla seconda posso crederle, ma 50 anni li aveva come minimo 10/12 anni fa.
Prestazione senza infamia e senza lode considerando che si tratta di una granny. Dice di ricevere fino alle 21, la si può telefonare e andare direttamente a casa, volevo prendere il numero, ma forse inconsciamente, andando via, mi sono scordato di segnarmelo.
Lo sfizio me lo sono tolto ma non so dire se vi torno.
Buon fine settimane a tutti e buona gnocca.