L'altra sera mi fermo al distributore Agip subito dopo Piazza Ruffino sulla Colombo in direzione centro. Ci trovo questa spettacolare moretta con chiappe da urlo, visetto fantastico, ed apparentemente molto carina nei modi. Dopo rapida intervista, in cui mi nega accesso al buchetto incastonato tra quelle due chiappe scolpite, ed anche il BBJ, mi decido a provarla per il canonico bocca-figa… amen.
È una bella figa, e tento la sorte comunque. Nel tragitto verso l'imbosco (mi aveva anche proposto l'open air dietro al distributore che ho gentilmente declinato), mi dice che non si lavora un granché, ed in effetti la tipa (inspiegabilmente?) non viene caricata spesso malgrado sia oviettivamente una gran sorca. Mi porta ad un infratto pessimo un po' troppo allo scoperto per i miei gusti, ma essendo la prima volta che ci vado non faccio storie, riproponendomi eventualmente di caricarla di nuovo in seguito e di andarci altrove qualora non fosse un missile.
Versato l'obolo si passa all'azione. Mi veste subito il fratellino (altra nota negativa) e comincia un BJ sufficiente. Niente di eccezionale, il giusto per portarmi all'erezione completa. Nel mentre mi nega digitilizzazione sul secondo canale, ma da libero accesso al primo. Si passa alla pecorina, e devo dire che merita parecchio. Purtroppo però mi fa fare quattro salti da dieci minuti e comincia a protestare per il troppo tempo oltre a frenarmi come inizio a spingere più forte (gentilmente ma comunque è sempre ma rottura de cazzo), quindi le chiedo cortesemente se può finirmi di BJ, acconsente, ma invece va di HJ abbastanza celere. La interrompo anche perché mi stava facendo anche male. Di sua spontanea volontà scende dall'auto e torna alla sua mattonella a piedi. Senza nemmeno lasciarmi un fazzoletto… non dico il "lusso" di uno umidificato, ma manco uno di carta da due veli.
Sicuramente replicherò, mi ci sono trovato così bene!