Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
The Special One
Sr. Member (230 post)
K+ 85 | K- 15
Parole sante Sniper.
5 pagine di questioni di lana caprina ( o pecorina)mentre tu hai detto in poche righe una verità incontestabile:se c'è un rate non c'è la no-prof e viceversa...
Frankuncle
KING (2309 post)
K+ 413 | K- 392
Sniper67:

Bellissimo Trd.Mi allineo al post di Piccin.La differenza tra prof e no-prof e'inesistente,salvo le modalita'di contatto.All'epoca del cartaceo(Secondamano),ebbi l'occasione di conoscerne una.La classica ragazza della porta accanto,carina,porca,disponibile e con un prezzo non basso per quell'epoca(250000 lire) a colpo.Parliamo di diversi anni fa,in cui ero single e i soldi non mi mancavano.Non male,ma il suo unico difetto e l'ho scritto parecchio tempo fa in un trd simile,quando finiva il grano ti chiamava telefonicamente per fissare un'altro incontro.Ora sarebbe una cosa impensabile.Contattare,contrattare,chiavare,godere,andare il piu' presto fuori dai marroni,questo e'il modus operandi del punter doc e che si puo' estrapolare anche dal bellissimo decalogo del punter pubblicato in questo forum.Il fatto e' che molti sono convinti che il GFE sia molto piu' probabile con una no prof. La stessa cosa si ottiene andando di continuo dalla stessa Pay,fidelizzandosi e pagando nel tempo montagne di VU.Come con le no prof...nella stessa identica maniera...Saluti.


Grande Sniper concordo appieno, restiamo cmq in attesa di delucidazioni su rece con milf chiavarese e con teen piu' centrale sempre che appunto, si possano considerare no prof...
un amarcord la mitica in lire non era mica la stessa 28 30 nera cubista poi tinta spesso biondo stava da dio ragazza immagine diceva ed era vero...senz'altro, che all'epoca inserzionava in cartaceo "strafic universitar location balbi e antonini? a lei sono seguite cmq periodo buono anche di prof, la mitica anegelina angiolina v posta veggetti via cecchi, i primi centri massaggi tantrici ita e non piu' che tantrici a epoca erano californiani o body massage..., prima le miss ungheria e altre cmq inutile raccontarsela qualsiasi donna eccetto passioni(scambi, esibizionismo o altro o del tutto free) anche una massaggifera che finisce a hand o blow le donne malelingue la definirebbero subito tr... mah in effetti, esistono le piu' o meno navigate, ma diciamo che in contesti annunci siano cartacei o virtuali,le no prof...non esistono a fatti convengo anche io che poi una che per es arrotonda con 5 diciamo amici fidelizzati o una che abbia fatto film o tour in ogni citta' sia diversa come sperienza e vissuto, ma non mi si venga a dire a me e io sapete quanto non bigotto, Dandy, che siano no prof, sono prof in modo diverso come chi ha 2 3 amanti che non siano vu o regalini sono cmq prof...magari aiuto psicologa co per distinguere o farle ammettere cosa tra se e se, ma inutile si definiscano tali, forse lo fanno per far credere una esclusivita' o novita', che in mondo tale e' pressoche' impossibile, b gnokka a tutti e un k + a te

ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
consumatore
KING (2599 post)
K+ 433 | K- 183
Concordo pienamente sul fatto che l'esistenza di un rate di per sè esclude - direi quasi "logicamente" - il non prof.
Tuttavia è evidente che una differenza pur ci sia - ammettiamolo - tra chi vive di marchette e chi con le marchette arrotonda.
Il problema è che questa differenza normalmente depone a sfavore delle seconde, spesso più scazzate proprio perché, non essendo la loro attività principale, finiscono col vivere il rapporto pay con maggior distacco e sovente minor professionalità tecnica e psicologica.
È vero che la ricerca della no prof parte dalla convinzione di poter trovare maggiore gfe - come qualcuno ha prima correttamente evidenziato - ma è altrettanto vero che questo postulato è normalmente completamente falso.
Chi fa l'imbianchino nel dopolavoro spesso ti pitturerà la casa peggio di un pittore professionista; tuttavia accade anche il contrario, con il non professionista che ha o può cmq permettersi maggiori attenzioni, che il professionista, non fosse altro che per ragioni di tempo, non vuole o non può permettersi (ad es proteggere bene i mobili).
Morale della favola: non credo che la differenza prof non prof Sia quella su cui correttamente fondare un'aspettativa di miglior servizio o gfe.
Ribadisco che invece, a mio parere, una particolare attenzione andrebbe riservata alle matricole, soprattutto Otr, come ho già avuto modo di affermare nel mio post precedentemente inserito in questa discussione, e con tutti i limiti e le precisazioni ivi indicati.
Antonchik
Jr. Member (107 post)
K+ 201 | K- 23
Quello che invidio un po' a tutti e' che qualche sedicente "no prof" alla fine l'avete incontrata visto che sembrate parlarne con cognizione di causa
Per quanto mi riguarda sono ancora fermo ai tentativi. Per la verità un incontro "esplorativo" con una intercettata tra gli annunci saltuari di BI l'ho fatto. Risultato, si e' presentata una soggetta di almeno 10 anni più di quelli dichiarati, esteticamente inaccettabile (credetemi sulla parola) e direi neppure troppo in bolla. Ad occhio una che farebbe fatica a trovare un partner sessuale, figuriamoci uno che sia disposto a sbigliettare per accompagnarsi a lei. E' un po' come se io mi mettessi in testa di fare l'accompagnatore per signore ma pensassi "...per quale motivo dovrei prima fare palestra e passare dal dentista a fare la pulizia dei denti?...alle signore deve bastare la mia forte personalità ed il fatto che sono ca@@omunito!"
Prima che Frankuncle me lo chieda...preciso che non si tratta di quella di Chiavari che lo ossessiona
consumatore
KING (2599 post)
K+ 433 | K- 183
K+ Antonchik, mi sei simpatico!
Sniper67
Sandokan (1412 post)
K+ 386 | K- 154
@Frankuncle:No,non era una cubista,ma una ragazza genovesissima che abitava nel Ponente.Il suo era sicuramente un hobby che l'aiutava ad arrotondare.Il lavoro l'aveva.L'ho frequentata per diverso tempo,mi ha fatto conoscere altre sue due amiche,di cui una regolarmente sposata e con un bambino piccolo.Gran fica e bisognosa di grano.Abbiamo diverse volte organizzato incontri a tre.Bei ricordi.Belle godute.Ciao zio.
Frankuncle
KING (2309 post)
K+ 413 | K- 392
Sniper67:

@Frankuncle:No,non era una cubista,ma una ragazza genovesissima che abitava nel Ponente.Il suo era sicuramente un hobby che l'aiutava ad arrotondare.Il lavoro l'aveva.L'ho frequentata per diverso tempo,mi ha fatto conoscere altre sue due amiche,di cui una regolarmente sposata e con un bambino piccolo.Gran fica e bisognosa di grano.Abbiamo diverse volte organizzato incontri a tre.Bei ricordi.Belle godute.Ciao zio.


@ antichk guarda che a me quella milf di chiavari non ossessiona per niente,mi sembrava a fiuto ounter fuffa e' non e' scattato feeling da 6 vu, e da approfondire poi 1,67, sta' fissazione a audrey,unica cosa ammetto possa intrigare cultura,e buon marketing, pronto a ricredrermi dopo rece; chiedevo come ne' do' tanto delucidazioni se qualcuno l'ha recensita visto che pu' persone che per galateo Dandy punter, non faccio nomi mi hanno chiesto se l'avessi testata in m.p.

@ Sniper mah bei tempi cmq sempre peggio oggi, o forse e' solo momento, peccato non esserci conosciuti a epoca sniper, mi mancava una con amica arrotondante no prof tra virgolette, appunto, preciso le miss ungheria, la angiolina e altre erano prof la prima piu' saltuaria, la cartaceo strafik universitaria inserzionava era28 30 enne, non cubista -mi aveva confessato di averlo fatto una volta- piu' che altro gran manza viso modella (indossatrice antonini balbi location)vita anche terzetta soda -ma bastava in quel caso- e lato b da urlo girava in lire a stile tua per questo ho confuso in vu si era cambiata look ed era sui 2 vu 3 vu per tutto completo ,anche se ammetto che io conosciuto per comandare a fratellone, e durate di tutto rispetto quasi sempre, con lei a volte scoppiavi a blow in visioni ricordo un vengo cosi' e lei no come vengo cosi' hai dato 3 v e io e mah tanto oggi di fretta poi ci rivediamo col senno di poi vista 2 3 volte,equalita' rimpiango non esserci recato di piu' in loco come per miss ungheria,pero' erano altri tempi non crisi e anche i posti il xx mitico, il d'annunzio con commesse di noto locale c italia arrotondanti (ora chi sposata chi chiuso locale e in house d'annunzio anziana con anziane altro che commesse ristoranti bar) era proprio un altro vivere, sembrava vi fosse imbarazzo di scelta chissa' mi viene in mente sapore di mare saremmo cambiati noi o davvero il cntesto le mode (il film scena finale cala' de sica parietti suma) non nego che pur aprezzando il Dogui non perche' bauscia ma nei modi,da punter Dandy con emozioni spesso piango di nostalgia a fine di certi film pensate che chi e' nato sotto 98 2000, o post euro capira' un domani certi film da ridere in realta' piu' impegnati di altri, da tipe scuola a uni a lavoro non e' veramente con drammi e cose belle malattie e bellezza difficolta' cosi' la vita....mai rivedra' mai certe epoche emozioni? nostalgie con stessi film ? chissa' b gnokka a tutti
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
piccin
Hero Member (773 post)
K+ 122 | K- 34
volevo chiedervi se qualcuno ha concretizzato con una tal Cinzia di sestri ponente, che aveva inserzionato per breve periodo su BI, nel maggio dell'anno scorso...vi chiedo questo perché l'avevo contattata via mail ed ero rimasto spiazzato dall'ingenuità della ragazza: mi aveva risposto con la sua mail "principale" con tanto di nome e cognome...e inviandomi una foto presente nel suo profilo facebook
tipa normalissima, la cosa non è andata in porto perché sono andato subito al sodo chiedendole un contatto telefonico...evidentemente voleva selezionare, conoscendosi meglio tramite rapporto epistolare...
Frankuncle
KING (2309 post)
K+ 413 | K- 392
piccin:

volevo chiedervi se qualcuno ha concretizzato con una tal Cinzia di sestri ponente, che aveva inserzionato per breve periodo su BI, nel maggio dell'anno scorso...vi chiedo questo perché l'avevo contattata via mail ed ero rimasto spiazzato dall'ingenuità della ragazza: mi aveva risposto con la sua mail "principale" con tanto di nome e cognome...e inviandomi una foto presente nel suo profilo facebook
tipa normalissima, la cosa non è andata in porto perché sono andato subito al sodo chiedendole un contatto telefonico...evidentemente voleva selezionare, conoscendosi meglio tramite rapporto epistolare...


No unica cinzia pro di near pam e altra di epoche cludia milf bel rai 2 ma viso non altrettanto a detta di sue colleghe, pero' prf inserzionava come cinzia esibizionista....

Andiamo con ordine scoperte otr valgono quanto scoperte news in house es la angelina veggetti prime volte da infarto per tutti, idem per la gessica jessica carignano, ora si e' po' montata rate incluso con l'eesere prof;
lo stesso vale nei massaggi e nelle categorie free, vero e' che il discorso gfe c'entri poco c'entra feeling e attitudine e su sogni gelato terzetta soda vero ci vorrebbe diritti d'autore come x zio , pare si stia inflazionando name ma mio e' in u.s.a.
apparte tutto se si puo' essere costruttivi ben venga e'social pubblico e appunto dovremmo condividere pensieri filosofie dandy oltreche' rece, e cultura di vita,non come certi sol lurking,poi degustibus anche nel sex c e' chi gode solo da buon vojeur figuriamoci in regione di ceti e di grigiore zeneise

Antick me lo sono sempre chiesto Vanzina come Steno e altri, hanno sfornato panettoni insulsi ma anche ottime perle,
a dirti la verita io mi commuovo perche' a mio avviso (oltre ad un saluto al mitico Dogui,) la sgallettata giovincella Parietti, in tal film potrebbe essere sostituita da qualsiasi altra giovincella, mentre il de sica nel film continua ad essere aperto e contento cosi', in jerry pur essendo contento cosi'...si vede qualche domanda a se' stesso in piu' su tal vita, in tale sguardo, si vede un rammarico per non aver approfondito con una valida, chi non si e' giocato la valida (di scuola o comunque di mare infanzia compagnia, e mentre le piu' gnokke sono divenute sposate acide cessetti le mezze restano belle donne valide forse giuste sprecate in mano altruiper poi sposarsi o fidanzarsi con meno valide o continuare a cazzeggiare come dicono oggi giovani...e infatti le manda lettera sei sempre la migliore, ma ormai ognuno ha sua vita e intelligenza nel non rovinare altri rapporti famiglie sia pure in un film soft da ridere messaggio forte e serio;
che dire non so' risponderti se cambiate solo mode solo noi, o altro di certo ogni generazione pur avendo piu' cose o status symbol snob l'opposto del Dandy, che cmq apprezza il superfluo ma e' lui a comandare oggetti o dettare mode da modo di fumare a vestire ecc ecc, non contrario, vedi i cellulari certe moto o macchine del giorno d'oggi i 3000 nuovi modi di comunicazione, vedo meno felicita' di giocare a calcio un tempo, tachinarsi 2 o fare serata, bella la frase di altro saluto di mitica virna lisi ricordo che si rideva si rideva tanto vale anche per dolce vita 60 anni 80, e 90 oggi non vedo vuoi congiuntura vuoi crisi vuoi clima nessuno ridere spontaneamente, in senso generale si ride di barzelletta, ma e' mondo di invidia problemi, ci se ne accorge nel free nel pay e nel tessuto sociale in genere non so' voi ma E' COSI'...

ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Frankuncle
KING (2309 post)
K+ 413 | K- 392
cmq ancora nessuna rece ne'su centrale no prof ne' su quel di chiavari ? tornando o t post amarcord , di tutti vedo con felicita' su tempi, e post filosofia film ecc
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
Antonchik
Jr. Member (107 post)
K+ 201 | K- 23
Ciao amici uppo questo thread preistorico al quale avevo a suo tempo contribuito perchè almeno per l'argomento è sempre di attualità. Attenzione ... non voglio assolutamente riattizzare la discussione noprof sì/noprof no!
Dico solo che io sono uno di quei valorosi che continuano ostinatamente a pubblicare annunci nella sezione "uomo cerca donna" di bakeca per cercare incontri con avventizie che si ispirino al (abusatissimo) detto unire l'utile al dilettevole
Vi dico subito che non sono nè quello che cerca una per leccarle le ascelle, né quello che cerca una in stivali purchè siano bianchi, rossi o neri
Pubblico annunci piuttosto garbati, che cerco di scrivere in buon italiano
In questo modo in poco più di un anno ho reclutato non più di due vere perle. Per il resto un mare di spam, eterne indecise, super prof che cercano mezzi alternativi per reclutare clientela, bidoni inchiavabili, 50enni che pensano di avere tra le gambe il gioiello più prezioso della corona
Eppure continuo a considerarlo uno sport divertente
Sono l'unico che lo pratica qua dentro?



ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Ma ce n'avrete voglia....🙏🙏🙏🙏con tutta la figa che cè a pagamento....andarsi a rompere il c...zz per poi comunque alla fine pagare lo stesso e magari di più....
J
Antonchik
Jr. Member (107 post)
K+ 201 | K- 23
ilprincipebianco:

Ma ce n'avrete voglia....🙏🙏🙏🙏con tutta la figa che cè a pagamento....andarsi a rompere il c...zz per poi comunque alla fine pagare lo stesso e magari di più....


Sei implacabile ... non ti scappa niente!
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
Ma sai già condivido poco, chi si smazza, per cercare figa, ma almeno a gratis....ci siamo passati tutti, più o meno in gioventù, ma chi usa tale costanza, per poi alla fine finire tra le coscie, di una put...ana che poi se la tira pure....sinceramente evito.
In passato e """non è un amarcord"", cazzeggiando, sul forum con la doppia OO finale, ti cadevano in braccio, latinotte o ragazzotte che "arrotondavano"" e più di una volta, previa aver rigorosamente controllato la maggiore età, mi sono infilato con queste disagiate....ma l impressione è sempre stata: ma perchè non sono andato a puttane come cantava Baglioni....
J
Antonchik
Jr. Member (107 post)
K+ 201 | K- 23
Posto che non vorrei che diventasse un dialogo tra te e me, non è che non capisca e magari condivida pure quello che dici. Nel senso che da poco con questo metodo di reclutamento ho incontrato una che era un bidonetto dell'umido e caspita se l'ho pensato ... ma non potevo investire su un bagascione certificato!
Quello che cercavo di spiegare è che evidentemente mi piace il gioco di per sé. Scrivere l'annuncio giusto, aspettare che tra decine di mail insensate forse inviate da un bot generato da un pc nel bangladesh ne arrivi una autentica, decrittare se si tratta di una professionista mascherata, in caso positivo coltivare il contatto per convincere una neofita riluttante a mettere a frutto il bene che ha tra le cosce, organizzare l'incontro, scopare una 40enne che all'inizio ha pudore persino a spogliarsi davanti a te ma che dopo essersi sciolta ulula come un lupo marsicano
A te sembrano inutili perdite di tempo e ci sta. Ma nessuno ti chiede di fare altrettanto
TheDoc
Super Hero (908 post)
K+ 408 | K- 383
Antonchik:


Dico solo che io sono uno di quei valorosi che continuano ostinatamente a pubblicare annunci nella sezione "uomo cerca donna" di bakeca per cercare incontri con avventizie che si ispirino al (abusatissimo) detto unire l'utile al dilettevole

Sono l'unico che lo pratica qua dentro?


Assolutamente no, per me rappresenta il 95% della mia attività scopereccia.... però Bakeca di certo non è il luogo migliore per cercare
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 160
TheDoc:

Antonchik:


Dico solo che io sono uno di quei valorosi che continuano ostinatamente a pubblicare annunci nella sezione "uomo cerca donna" di bakeca per cercare incontri con avventizie che si ispirino al (abusatissimo) detto unire l'utile al dilettevole

Sono l'unico che lo pratica qua dentro?


Assolutamente no, per me rappresenta il 95% della mia attività scopereccia.... però Bakeca di certo non è il luogo migliore per cercare


...." A buon intenditor poche parole."
Confidavo in un tuo puntuale intervento.
J
Antonchik
Jr. Member (107 post)
K+ 201 | K- 23
@TheDoc se i posti giusti in cui cercare sono siti tipo Annunci69 LaMoglieOfferta & Co ne abbiamo già disquisito. Non ho gli "strumenti" giusti per propormi in quegli ambiti
Se hai altri suggerimenti li accolgo volentieri
soulfly31
Jr. Member (110 post)
K+ 8 | K- 34
A me solo una volta capitò di incontrare una donna,che a tutti gli effetti era al tempo probabilmente una prof, ma era anche tra le mie amiche su un noto social, e potete capire il mio stupore quando vidi un suo annuncio sullo scaffale!
Inutile dire che la sera stessa la sognai ma tutt'oggi ho due dubbi...se lei mi riconobbe e fece finta di niente oppure se non immaginò chi io fossi.
Il secondo, visto che non c sono più suoi annunci, e visto che ogni tanto provo ad approcciare via msg sul social con scarsi risultati è se abbia definitivamente abbandonato il suo hobby, perché ho sempre avuto il cruccio di risognarla... :'(
TheDoc
Super Hero (908 post)
K+ 408 | K- 383
Antonchik:

@TheDoc se i posti giusti in cui cercare sono siti tipo Annunci69 LaMoglieOfferta & Co ne abbiamo già disquisito. Non ho gli "strumenti" giusti per propormi in quegli ambiti
Se hai altri suggerimenti li accolgo volentieri


Oltre a quelli.... ci sono i social (FB e IG in primis) e altri siti a tema per chi ha interessi "particolari", c'è una tecnica che per me ha funzionato molto bene. Te la riassumo così... Con una mia scopamica alquanto disinibita e bisex abbiamo frequentato alcuni privè naturisti conoscendo in breve tempo diverse coppie aperte. In diversi casi lei, essendo bisex, è stata invitata in trii per fare sesso con la lei della coppia (e con lui) e io per fare il bull con coppie con lui cuck o per soddisfare curiosità di doppia penetrazione della lei di coppia per cui alla fine io e la mia amica ci siamo mossi indipendentemente con le nostre rispettive conoscenze (pur continuando a trombare assieme..).
Ovviamente tutto questo richiede impegno, tempo e sapersi rapportare con le persone... ma ci si muove veramente nel mondo del sesso no-prof..
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI