Incontro due belle nigeriane, per nulla rozze, casualmente verso le 14, a metà del tratto che collega il litorale alla Colombo. Noto prima None, 22-24 anni, viso bellissimo, capelli lunghi, alta 160, ben messa di tette per quanto possa valutare attraverso il completino jeans. Inverto la marcia per intervistarla e in quel frattempo è raggiunta da Singa, un po' più alta, viso meno dolce ma non male, in pantaloni rosa e giacchetta jeans.
Per VU-30 ciascuna fanno tutto covered. La prima mi tira assai di più, ma mi fanno simpatia e propongo VU-10 a ciascuna per un tris con BBJ. Niente da fare (per ora..), allora calo a VU-20 ciascuna.
Ci infrattiamo, sono bravine, ma in piedi non è facile coordinarsi. La situazione è comunque positiva grazie al viso di None, che quando lo ingoia tutto è davvero sexi, e dal culo di entrambe, che nonostante le solite leggere imperfezioni, hanno una forma perfetta. con promessa di 5 soldini in più li assaggio entrambi, riservandomi di venire fra le belle natiche di None appoggiata, aggrappata all'amica, che si lamenta il giusto per l'energica stantuffata.
Avviso per i colleghi: non si scoprono le tette, e soprattutto niente carezze sui capelli di None (caccia un urlo esagerato). Per il resto buona esperienza, ma la prossima volta mi lavoro None da sola.
A casa vuole 2VU per ora. Vivono a Roma e transitano per EUR FERMI.
a presto.