Testata un paio di giorni fa nel primo pomeriggio.
Aspetta con aria in verità un po' scazzata su sedia verde da giardino posizionata alla fermata degli autobus un centinaio di metri prima del semaforo che, venendo da Crema in direzione Milano, a destra porta a Conterico e a sinistra a Paullo.
Coordinate: 4 5 . 4 2 4 8 3 3 , 9 . 4 0 5 5 8 3
Confermo quanto detto da ArraPato79: fisico velinoso, fasciato da un vestitino corto giro-chiappa pieno di "tagli", viso carino ma un po' rovinato dall'acne (non una roba mostruosa, sia chiaro, ma si nota).
Concordato BJ conoscitivo a VU-30 via verso il "non imbosco": non per deboli di cuore, visto che si è lontani ma in bella vista di chi passa sulla Paullese e quando è fermo al semaforo può godersi tranquillamente lo "spettacolo"!
Mi ha detto che quello è il posto "da pompa veloce", ma che per chi vuol fare qualcosa di più ha altra location più nascosta.
A differenza che con il collega, con me si è spogliata sopra (evidenziando un seno discreto ancorché di poco superiore a una prima) e non sotto. Per quanto riguarda il lavoro, il BJ è a malapena sufficiente: ci mette molta mano e gli affondi non vanno oltre la cappella.
Al quarto/quinto minuto mi chiede se sono lungo a venire... Le spiego che non sono lungo, ma che il suo lavoro è un po' troppo superficiale e quindi poco stimolante e lei si impegna un po' di più, con qualche bella lappata e torsione, anche se le cose non migliorano poi di molto, fin quando le chiedo di finire con HJ mentre continua a leccare la punta.
Social fra i più basici mai sperimentati, con lei che si lamentava del caldo e rispondeva alle mie domande a poco più che monosillabi.
Dal mio punto di vista è valsa la spesa solo perché è una bella ragazza, nulla di più.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti