NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.eroxxia.com/inc…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Tuscolana)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei, anche se non si vede il viso
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Daty, 69, Footjob, Rai1, COB (non fa Rai2, niente CIM)
SERVIZI USUFRUITI: tutti, più baci a stampo
COMPENSO CONCORDATO: VU + 20 (volendo, opzione VU con BJ+Rai1, oppure 2VU per un’ora)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Classica MILF vicina ai 50, sull’1 e 65, mora, seno a occhio una 3a, fisico sul robusto, un po’ rilassato ma proporzionato e tutto naturale. Belle gambe. Mani e piedi ben curati. Cicatrice sulla pancia, ma a me non ha dato fastidio. Non bellissima, ma nel complesso donna affascinante ed elegante, con tubino da “segretaria” fa la sua figura, e anche in intimo di pizzo. Topina con ciuffo sale e pepe. Segno distintivo: piccolo tattoo sul seno sinistro.
ATTITUDINE: cordiale, disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX: IDX4118e22fce0f8e19bab2e15d9ce3bdea
INDEX: IDXe3fdcf06bb6d4fa2d5e789cc9d7e75a3
LA MIA RECENSIONE:
Ho sognato Federica giorni fa, in un bed & breakfast in zona Giulio Agricola, dove si appoggiava temporaneamente. Questa volta sì che ho finanziato il made in Italy, essendo lei italiana del sud (provenienza Campania). Vera no prof, viene da fuori Roma e cambia spesso location (San Lorenzo, Villa S. Pietro). Attualmente c’è il suo annuncio come outcall.
Signora elegante, non bellissima ma nel complesso gradevole e affascinante, di cultura e intelligenza sopra alla media, mi ha raccontato che incontra per necessità dovute a vicissitudini familiari che, per privacy, non sto qui a specificare.
Aggiungo 20 rose alla velocità urbana per un incontro senza fretta e in relax, e così avviene.
Con look “segretariesco”, Federica fa la sua porca figura: sembra la signora vicina di casa che ti attizza quando la incontri in ascensore, o la collega di lavoro che possiederesti sulla scrivania.
In tre quarti d’ora, senza fretta o sollecitazioni di nessun tipo, condite da chiacchiere pre e post coitum davvero piacevoli, ho usufruito di baci a stampo, BBJ condotto con maestria, giochini coi piedi, 69, daty+fingering con pronta reazione del suo bottoncino, che ho stuzzicato con lingua e dita (pollice in Rai1 e indice in Rai2), fino a sua venuta con sussulti, contrazioni ed evidente umidificazione.
Dopo qualche minuto di pausa, chiesto da lei perché troppo sensibile dopo l’arrivo, procediamo a gommaggio e Rai1 multivision: missio con sue gambe in varie posizioni, pecora (anche variante con lei sdraiata a pancia sotto), smorza e conclusione ottima e abbondante in COB su pancia e seno.
Chiudo. A lei auguro tutta la fortuna del mondo. A voi, colleghi e lurkoni, dico: buono per cultori della materia e amanti del genere (milfologi), meglio se educati e rispettosi. Astenersi cercatori di veline, skinny o aspiranti Miss Universo.
"Tutti devono morire, Jon Snow. Ma prima vivremo."