CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME OTR: Lela
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20 BJ+rai1, VU-10 BBJ senza CIM
RATE CONCORDATO: VU - 10
DESCRIZIONE FISICA - corpo: 165, corporatura media, seconda e culetto normale
DESCRIZIONE FISICA - viso : capelli lunghi lisci castano chiari, meravigliosi; viso molto bello, tratti regolari, occhi azzurri; bocca ben disegnata
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA : dalle 22 alle 3 viale Togliatti, subito dopo gli archi direzione Prenestina; porta in una strada chiusa davvero tranquilla
cercavo Irina, ma mi imbatto in questa graziosissima ragazzina, la prima dopo gli archi; ha un viso notevole e i lunghi capelli le danno un fascino particolare. mi porta in un posto molto tranquillo, durante il tragitto dice di essere arrivata da due settimane dal suo paese e di avere un figlio di due anni; arrivati al sito, inizia il suo BBJ senza sottopormi al rito del fazzoletto (io mi presento sempre igienicamente a posto a questi incontri, ma lei non si è proprio posta il problema). il lavoro di bocca è piuttosto buono, apprezzo le puntatine con la lingua mentre lo tiene tutto dentro. il problema è che lei scalpita, ogni minuto chiede perchè non sono venuto, al che la fermo e le spiego che anche se lei è molto bella io non sono una macchina. mi dice che il cliente precedente ci ha messo due minuti, le faccio notare che se lei facesse sesso per piacere invece che per lavoro uno che finisce in due minuti la farebbe incazzare. in questo confronto filosofico mi accorgo che parla assai bene l'italiano, e per quanto le rumene siano talentuose mi sembra improbabile che stia da noi da 15 giorni.
sta di fatto che continua a contare i minuti, sottolineando che a casa è diverso.
per me non è più cosa. mi consolo dicendomi di aver trovato una vera bellezza, così le chiedo il numero di cell per organizzare un incontro a casa. non me lo dà, dice che non può.
insomma, questi i fatti. non so se è scostante perché lavora da poco o perché, al contrario di quello che dice, lavora già da troppo. io sono propenso alla umana comprensione in ogni caso, ma credo che una così farebbe incazzare la maggior parte dei colleghi.