pirata:
http://www.arcaton.com/esco…
mi intriga anche questa !!! ci sono info ??
questa è la mia rece pubblicata su altro forum:
Dopo diversi tentativi andati a vuoto, sono riuscito a beccare (per mia sfortuna) la signorina in questione.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - casa sua all'inizio di viale monza
NOME INSERZIONISTA: Malena
ETA': 23
NAZIONALITA': Italiana di Palermo
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty rai1 cob
RATE CONCORDATO: 3 VU x un'ora (ma lei insisteva per 4VU)
DURATA INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1m65 viso non particolarmente bello fisico giovane e abbastanza tonico, tette 2a ventro non molto piatto
ATTITUDINE: odiosa
REPERIBILITA': oggi semplice (ma avrei preferito il contrario)
La chiamo al telefono e la voce mi sembra giovane e carina, lei mi chiede subito 4VU per un'ora full optional tranne RAI2, io le propongo al telefono 3VU per un'ora, così senza troppe discussioni, le dico guarda vengo li e ne parliamo di persona.
Riceve in un piccolo ma decoroso appartamento di viale monza, uso del bagno con salvietta pulita, lei ha un bel corpicino giovane, con una cascata di capelli neri su un viso non particolarmente bello. acconsente a 3VU però mi dice non facciamo proprio un'ora, io insisto e le dico o facciamo un'ora o non se ne fa niente.
Lei accetta ma appena mi sono lavato e denudato mi dice mettiti di schiena che cominciamo con un bel massaggio, io le dico OK ma dopo un minuto la faccio smettere, e le caccio la lingua in bocca, lei bacia molto timidamente, alla fine a me del massaggio non frega un cazzo, io la pago per scopare e voglio scopare.
E' una tipa che pretende di condurre il gioco e soprattutto di farvi perdere più tempo possibile, in modo tale che in un'ora non si possa fare più di uno shot.
Dopo esssermi discretamente divertito per circa 20 minuti, mi prega di non venirle in bocca allora la faccio sdraiare e le vengo abbondantemente sulle tette.
Così andiamo entrambi in bagno e lei si presenta di fianco a me con la vestaglia pretendendo di stare lì a parlare o fare chissa che, io le dico che abbiamo pattuito un'ora e che pretendo di scopare per un'ora, lei mi risponde che è colpa mia che non ho voluto il massaggio e che sono voluto andare subito al dunque, inizia a farmi pesantemente girare la palle, le faccio capire chè è davvero scorretta che mi sta passando la poesia.
Siccome non mi sembra il caso di mettersi a discutere con una zoccola, mi rivesto di fretta e le butto 3VU sul tavolo, lei è un pò risentita per la mia reazione, le dico a mai più.
Sconsigliatissima, troppo cara e troppo furbetta, se la da fastidio scopare che cambi mestiere!!!!