Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 »
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie pelonelluovo per la tua testimonianza.
Pompino
Jr. Member (120 post)
K+ 31 | K- 29
Mi piacciono le vostre rece la voglio sognare anchio
TOPPLAYER
Sr. Member (487 post)
K+ 79 | K- 52
Ormai impossibile trovare Valentina libera,arriva tardi "al lavoro" ,mai prima delle 22,e quando arriva c'è già la fila ad aspettarla.Ieri era freschina la serata,venivo da un cocktail di presentazione con una stangona rumena di Bergamo,ero abbastanza carico da voler caricarmi la Vale per sfogare quell'ansia repressa che la rumena ,appunto,mi aveva lasciato dentro..."l'attesa aumenta il piacere?..." ma per favore!!!!...
Deciso ad un appuntamento "in car" con la Superstar della forma del grana,ho dovuto peroò desistere,non c'è stato verso di beccarla libera in due ore di girigogoli...
Incredibile.
In merito alla recensione di PELONENELLUOVO qui sopra mi sembra sminuire un pò il valore fisico della ragazza,assolutamente il seno è rifatto e sfido chiunque a dire il contrario ,su stessa ammissione della ragazza è una 5a chirurgicamente riveduta...scusa PELONE ma qui il peletto è essenziale ;-)
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie TOPPLAYER per la tua testimonianza.
al75
Sr. Member (215 post)
K+ 14 | K- 14
NAZIONALITA': origini venete, mi disse
ETA': dichiarati più di 30 dopo la classica domanda "quanti me ne daresti"
SERVIZI RICHIESTI: B, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU (avevo solo quelli)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 con i tacchi, bionda ossigenata capelli corti, seno 4a , viso molto intrigante ,pelle vellutata , culo buono
ATTITUDINE: 9, ti fa divertire
REPERIBILITA': caricatissima, non facile da trovare
Ero di passaggio e avendo letto molto bene di lei mi fiondo, lei e li, tentenno... Faccio un mini giro, mi decido, torno per caricarla ed è già sparita... Mi tocca farmi una decina di vasche e aspettare tanto, quasi perdendo la speranza decido di fare un ultimo giro e la becco!
Luogo di imbosco :io ho solo 50 e mi dice che o ripasso più tardi x il resto perché non ne ha, o la volta prossima mi sconterá, oppure che possiamo stare di più... Beh, non so cosa ho scelto, sta di fatto che, partita con un ottimo bj, non ho più capito nulla... Ravano un po' nel frattempo e mi godo il momento, si passa a un RAI 1 spettacolare, ero davvero carico ma col caldo di questo periodo sudo di brutto e fatico a venire seppur colpisca con impeto (cosa che di solito mi manda k. O. In pochi secondi), per fortuna penso, almeno me la godo di più, mi propone di finire di bocca e manina vista anche la scomoda posizione che mi stava portando alla cancrena degli arti inferiori, esplodo dopo circa altri 5 minuti, felice come un bimbo, lei simpatica e disponibile fino all'ultimo... Da top ten, a presto si spera!
Non aspettatevi mai grazie da nessuno in questa vita...
al75
Sr. Member (215 post)
K+ 14 | K- 14
P. S. Ti vogliamo loft!!!
Non aspettatevi mai grazie da nessuno in questa vita...
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie al75 per la tua testimonianza.
al75
Sr. Member (215 post)
K+ 14 | K- 14
Comunque è praticamente impossibile caricarla se non per la classica botta di culo de " nel posto giusto al momento giusto"... o forse è la "moda" del momento
Non aspettatevi mai grazie da nessuno in questa vita...
BrokenWabbit
Full Member (74 post)
K+ 4 | K- 3
Aggiungo la mia esperienza in merito, sognata 2 volte con le stesse modalità, ergo riassumo in una rece:

NOME: Valentina
POSIZIONE: Forma del Grana (casello A4 Dalmine, rotonda a dx, rotonda dritti ed è sulla dx)
DESCRIZIONE: 180cm, seno rifatto (5^) ma rifatto molto bene, fisico atletico e non troppo asciutto, bionda corta.
ATTITUDINE: eccezionale
RATE: 2VU + motel
CONCORDATO: 2VU + motel
ORIGINE: Italiana mista ungherese
MENU': FK + BJ + RAI1
TIME: 30 min
SOCIAL: molto spigliata e senza barriere di linguaggio
INDEX IDX6e3eb66618c2fff248868a944ef6f8cc

Poco da segnalare nella rece, se non che ho dovuto girare a vuoto per quasi mezz'ora prima di poterla sognare (entrambe le volte) in quanto è caricatissima come molti di voi hanno già segnalato. GFE ottimo, anche se diverso dal solito; sa cosa sta facendo e lo sa fare decisamente bene, ma ti riesce a coinvolgere veramente tanto, tant'è che dopo l'esame orale di rito (forse uno dei migliori OTR e non, ma devo ammettere che mi "manca" la tanto acclamata Simona) duro molto meno del solito, forse complice l'eccitazione per la manza bionda che mi trovo davanti.
E' una di quelle perle da non far scappare finchè si è in tempo!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie BrokenWabbit per la tua testimonianza.
TOPPLAYER
Sr. Member (487 post)
K+ 79 | K- 52
Buonasera colleghi, velocemente per dire che la Vale ora ha finalmente un loft TUTTO SUO)))) ho avuto il piacere di provare questa esperienza che vista l ora vi recensiro domani! Si preannuncia un estate caldissima
TOPPLAYER
Sr. Member (487 post)
K+ 79 | K- 52
Inutile la scheda tecnica,ormai della Vale Superstar sappiamo già tutto...una prorompente ragazza bionda,performante,sexy..un pin -up dei tempi moderni.
Una donna magnifica,senza usare eufemismi,direi che rappresenta il desiderio carnale per eccellenza.

Sabato sera, ritorno da una cittadina in quel di Lecco,dove ho incontrato una bellissima badante moldava,scappata per qualche ora dalla sua "prigione" pur di passare qualche ora con me,la nonnina che ha in custodia dorme ,noi passeggiamo qualche km e ci scambiamo due baci e qualche toccatina..alle 00.00 sono già sulla strada del ritorno,passo per Calusco d'Adda...c'è la notte bianca credo,mammine e giovani ragazze in minigonne inguinali,pantaloncini aderentissimi mi attraversano la strada come fossero salmoni svedesi nella risalita dei fiumi del nord...io sono l'orso che tenta di artigliarle e farne un sol boccone ahahahaah...
Tutte queste circostanze,unite al gran caldo,e alla gran voglia,mi portano sulla Stada dell'Amore...un giro mi dico...e la mia intenzione è quella di rischiare un BJ by car ,niente di più...temperature estreme e moneta contata mi consetirebbero un loft a VU+20 ma vorrei portare a casa almeno il resto...e mentre penso a cosa sia meglio fare, percorro tutta la Osio-Bergamo fino all'ingresso della famigerata via "Promessi Sposi".
Arrivato al semaforo che ne fà incrocio,intravedo sulla mia sinistra un paio di short's e un taglio di capelli che mi eccitano parecchio...la ragzza è abbronzata assai,sembra persino mulatta...vuoi vedere che è una new entry?...arrivo fino al TE24 prima dei binari,vedo Gianina,seduto sul "panettone" giallo che parla con un tipo in Golf 4 grigia...indossa pantaloni "geranio" ,li chiamo così perchè sono a fiori aahahahah...non mi eccita come al solito e decido di tornare a vedere la presubnta new entry del villaggio degli sposi.
Freccia a destra,giro veloce della rotonda,la addocchio,lei mi vede,ma non è il momento giusto,altro giro,finalmente la vedo libera...lei mi guarda,le faccio segno di "seguirmi" sul ciglio opposto...mentre si avvicina realizzo...cazzo...è la Vale!!!!
La carico senza domande,anzi a dire il vero è lei che sale senza prima protendersi al mio finestrino,ma pazienza,ci sarei andato lo stesso.
La sua accoglienza,avendomi riconosciuto, è molto festosa...e a me fà parecchio piacere ,ma il botto arriva quando mi dice.." finalmente ho preso casa!!!" ...Mentre scandisco queste parole vedo i miei VU+ 20 volatilizzarsi,altro che portare a casa il resto!...Partiamo decisi verso il loft..a dire il vero pochi mt da dove lei staziona.Il parcheggio è alquanto complicato am decente,mi invita a segurila a distanza di 2 minuti ,non vuole ci vedano arrivare insieme.
Mi spiega gentilmente il percorso e si avvia...scandisco 120 secondi e poi parto anch'io,arrapato come un toro in astinenza semestrale.
Lei mi aspetta nell'atrio,ascensore,la guardo sotto le potenti luci che un ascensore condominiale possiede...è veramente la manza dei miei sogni,fosse nata 60 anni fà sarebbe stata sulle locandine dei giornali americani al posto di Betty Boop.
Mi invita a fare piano,probabilmente i vicini la tengo d'occhio...l'appartamento è spoglio ma pulito,si è appena trasferita,ma c'è il necessario..la seguo in un veloce giro della casa e poi ci trasferiamo nel reparto consumazione...il letto è spoglio ma il materasso confortevole.
Lei ,come dicevo,dimostra tutta la sua affabilità in un contesto anche abbastanza difficile,fà un caldo boia,lei non ha ancora climatizzatore ne ventilatore,ma non lo fà pesare ...è disponibile,non ha fretta...
Indossa un vedo non vedo nero,in zona superiore,che consente il panorama delle sue tette deliziose.Short's come detto,gambe slanciate,abbronzatissima...i suoi occhioni nocciola mi rapiscono.Torno dal bagno e la trovo nuda,sullo spoglio materasso,ricoperto soltanto da un lenzuolino bianco.
Dimenticavo ragazzi,in fase di trattativa la sua esigenza era di 2 VU netti,alla mia ripsosta che avevo solo VU+20 lei ha accettato ma ho come avuto l'impressione che sia stata un offerta che non si ripeterà..chi ha orecchio,intenda ;-)
Torniamo allo scenario di quache riga fà...torno dal bagno e la trovo nuda sul materassino,la finestra aperta dà sul distributore davanti al Villaggio degli Sposi..siamo in quota...!
Accade tutto dolcemetne,come non ricordavo...lei non dimostra il benchè minimo segno di fretta,anzi...il suo BJ è epico,salivato ,bacini ovunque,mi inonda il petto di piacere,si dedica per qualche secondo anche ai gioielli di famiglia....la sua lingua è un serpente a soonagli che raggiunge i punti del mio piacere...sale sopra di schiena e la posizione è quella della cow-girl,affamata e eccitata...tona al bj per poi passare a una pecorina "laterale" in cui sfogo tutta la maia voglia taurina,raggiungo il piacere in un hand-job misto a bj che mi fà esplodere in un urlo di piacere.
Nessuna fretta,neppure nella fase di rivestizione.Mi offre un bicchiere d'acqua,ma si vede che non ha fretta,mi racconta di come sia felice per aver ottenuto questo affitto ,che prima lavorava all forma del grana ma ha voluto cambiare anche perchè in amcchina non si sentiva a suo agio...sono talmente assuefatto dal suo sguardo che anche se mi dicesse che è la terza figlia di ALbano e Romina ci crederei...ma il tutto è stato talmente piacevole che non metto nessun paletto sulla mia esperienza.
Tanto vi dovevo...complimenti ancora alla Vale ,sicuro che il mese prossimo sarò ancora uno dei suoi aficionados...
Saluti!
adoropagare
Jr. Member (123 post)
K+ 15 | K- 28
Dal tuo racconto caro socio, mi sa che non passerà un mese prima che ritorni da lei...se ti sale la scimmia mi sa che passeranno giorni al massimo...ahahaha
Grandissimo comunque come al solito...testerò al più presto il loft ma probabilmente in una serata meno afosa cosicché io riesca a dare il massimo senza che il caldo mi limiti...ciao
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie TOPPLAYER.
minkio
Hulk (1955 post)
K+ 425 | K- 88
TOPPLAYER non potresti indicare dove si trova piu precisamente la ragazza che gia al vecchio posto non riuscivo a captarla forse vista solo una volta o 2, almeno mi faccio un idea dove cercare
grazie

ciao Mink
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
TOPPLAYER sei un grande! mi sono letto il tuo thread come un romanzo di stephen King, specialmente la parte delle ragazze e giovani mamme che ti attraversavano la strada come salmoni svedesi in risalita! ah ah! troppo forte!mi hai fatto venir voglia di visitare questa mitica valentina, puoi mettere le coordinate? grazie ciao collega!
brigata_veleno
Full Member (80 post)
K+ 6 | K- 10
Ma a che ora.inizia pressapoco?
TOPPLAYER
Sr. Member (487 post)
K+ 79 | K- 52
Ciao ragazzi, le coordinate adesso non posso metterle ma vi spiego volentieri:arrivando da Dalmine, dopo il ponte tangenziale, facciamo due semafori, sempre dritto ovviamente, al terzo c'è l ingresso al famoso villaggio degli sposi, sulla sinistra. ..la Vale è li .Grazie Kraven delle belle parole .
TOPPLAYER
Sr. Member (487 post)
K+ 79 | K- 52
Ah dimenticavo. ..comincia verso le 10 mai prima di solito;-)
DieNadel
Jr. Member (121 post)
K+ 23 | K- 2
NOME: VALENTINA
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
ZONA: Lungo Via Moroni ingresso di Via Promessi Sposi
GM: 45.67 87 93, 9.65 00 84
NAZIONALITA': Italo-unghererese, molto più italo che ungherese
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: BJ – DATY - ANAL RIMMING – RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 totali
DESCRIZIONE FISICA: In due parole una bella gnocca
ATTITUDINE: molto buona anche se forse c'è un po' di scena
NOTA: visto il cambio di postazione bisognerebbe cambiare il titolo del thread
.
Raccolto l'invito a una dopocena in B.go S. Caterina tra vecchi compagni di scuola sulla via di casa anziché il transito verso Boccaleone, Fiera di Seriate per imboccare la SS498 in direzione dell'Oglio decido di deviare il percorso e di farmi un po' di SS 525 per buttare un occhio ai bordi delle strade. Non ho nemmeno percorso un paio di km lungo Via Moroni che sulla mia destra scorgo una biondina dal capello corto. E' vestita in modo del tutto normale e per nulla appariscente. Tutta abbronzata, canottiera a fiori che mette in mostra il bellissimo decolleté e gonna blu sopra il ginocchio. Non fossero state quasi le 2.30 del mattino non avrei mai immaginato si potesse trattare di una OTR. Freccia a destra, entro nella via che, con una serie di aiuole alberate, permette dopo un percorso a U poi di riprendere la statale. "E tu chi sei"? le dico. "Valentina" mi risponde sorridendo. "Vuoi vedere che costei e' la famosa Valentina Superstar?" ho pensato. Classica e rituale intervista sui servizi e compensi richiesti. Decido per l'imbarco con l'unica nota di disappunto sui preliminari che effettua rigorosamente coperti. Breve tragitto in direzione del centro città fino al suo appartamento. Parcheggio e mano nella mano come due fidanzati a passeggio sul lungolago di Sarnico ci avviciniamo all'ingresso. Sembriamo due ladri perché le indicazioni sono di fare meno rumori possibile. Entriamo nell'appartamento che ho trovato piuttosto carino a dispetto delle condizioni esterne dell'edificio un poco dimesse. Mi abbraccia e promette: "Vedrai che ora ci divertiamo un po'...". Mi denudo e vado in bagno per i consueti lavaggi. Ritorno nella camera. Era piuttosto fresca, quasi tutte le finestre erano aperte e nel cielo balenavano i lampi del temporale atteso da settimane. Lei mi attende con il solo perizoma addosso. Le faccio i complimenti per l'abbronzatura pressoché integrale. Mi stupisce dicendo che e' dono di madrenatura. Si leva elegantemente la striminzita biancheria. Un leggero e curato baffetto di pelo alla Don Diego De La Vega le sale dalla glabra vagina per alcuni centimetri. Le accarezzo il corpo in lungo e in largo. Passo in rassegna la collezione di tatoo che la dipingono un po' ovunque. Mi colpisce quello sul fianco scritto in caratteri tipo quello utilizzato dagli Illuminati in Angeli e Demoni. "E' quasi il racconto della mia vita" mi dice. Dopo altri strusciamenti mi distendo. Prende il profilattico e osservo: "Ma e' ancora molle, come fai a calzarlo?" Risponde di non preoccuparmi. Infatti. Me lo indossa e via di BJ. Difficile trovare parole adatte a descrivere la sua tecnica. Un misto di affondi al limite del deep throat, risucchi, slinguate in lungo e in largo, scuotimenti all'interno della bocca. Talmente sicura del fatto suo che come corollario usa pochissimo la mano. Non ne ricordo altri di simili nella mie esperienze. Non osavo immaginare la stessa cosa effettuata al naturale. Eiaculazione precoce e' l'unica conseguenza che mi viene in mente. Ora non e' più molle. La faccio smettere e ricambio il rapporto orale. Le ribalto le gambe e vado di Daty che vista la posizione favorevole alterno ad un altrettanto gustoso Anal Rimming. "Ah mai sei anche un bel maialino.." annota. Non posso darle torto ma attribuisco la colpa alla sua provocante gnoccaggine. "ai, mettilo al calduccio". Obbedisco. Procedo spedito. Cerco il contatto con le sue labbra che sarà però solo superficiale. Comincio ad avere caldo. Lei percepisce l'innalzamento della mia temperatura e mi propone il cambio. Mi aspetto una smorza classica e invece me la ritrovo reverse. Spettacolo. Continua così per un po'. Sento i suoi respiri di piacere e mi chiedo quanto siano veritieri. Sono piuttosto preso ma ho la sensazione che l'orgasmo tarderà parecchio per arrivare. Sarà l'ora tarda, la stanchezza per una settimana di lavoro, le poche ore di sonno accumulate. Cerco di aumentare l'eccitazione accarezzandole la schiena, toccandogli le tettone che non mi sono parse del tutto naturali.
Niente. Il mio lui non mostra segni di cedimento. Capisco che per il piacere ci vorrà del lavoro di bocca. Glielo comunico e senza fare una piega si sfila e con la stessa tecnica dell'inizio dopo alcuni minuti di duro lavoro finalmente capitolo. Segue pregevole social fianco a fianco. La ragazza mi e' parsa un tipo davvero sveglio. Mi dice di essere arrabbiata perché poche ore prima e' stata multata dalla P.L. per abiti succinti. Riconsegnandola alle sue aiuole mi sono chiesto allora cosa avrebbero dovuto affibbiare alle quattro smutandate dislocate sulla destra prima dell'imbocco della tangenziale. Per chiudere: buona esperienza: la Vale...vale. Se mi avesse concesso il BBJ avrei detto ottima. Dicendomi che cerca una clientela fidelizzata per lavorare anche di giorno e lasciare un po' la strada mi ha lasciato il suo cell. Chissà se lo userò visto che passo in zona alquanto raramente. Sulla strada di casa arrivo a Calcinate e alle 3.30 vedo la Bianca di azzurrino vestita appena scaricata da un collega. Era il mio Piano A di 15 gg fa, sfumato per la sua assenza. I soldi ci sarebbero anche stati ma non ero in condizioni di fare bella figura e così ho rimandato a miglior serata il mio primo tagliando con lei. Tanto vi dovevo.





« 1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI