Nome: Anna
Etnia: Albanese
Servizi offerti: BJxVU-30, BJ+RAI1xVU-20, RAI2x50 (non ricordo se abbia parlato di BBJ o CIM)
Servizio concordato: il primo del menu
Location: rotonda Charlie (4 5 . 4 2 6 9 4 2 , 9 . 3 9 4 6 6 7)
Ricordavo di aver letto qualcosa su una ‘novità’ della zona ‘rotonda Charlie’, dove in realtà fino a un po’ di mesi fa ci avevo visto sempre e solo trans. E ricordavo un giudizio positivo. Il racconto in questione è questo:
http://gnoccaforum.com/esco…
Ahimé, quella che ho sperimentato io è tutta un’altra storia.
Al momento in cui son passato da lì, verso le 2000 era troppo presto per Sara ex Lampedusa o per le fanciulle di Vigliano/Pantigliate, per cui avendo impellente bisogno di svuotare non sono andato troppo per il sottile e mi sono fermato dalla non particolarmente attraente Anna, albanese, che giudicherei più vicina ai 30 che ai 20. Non avendo alcunché di positivo da ricordare confesso che anche i dettagli estetici mi sono ormai sfuggiti…
Concordo il BJ e la faccio salire ma appena in auto comincia con la storia che le hanno tagliato la luce e mi chiede di portarla in motel, poi insiste per scopare e infine mi specifica che offre anche il didietro per VU. Le dico che non ho altro che il ventello e sembra accettare la cosa.
All’imbosco (vabbé, anche stavolta chiamiamolo così&hellip
parte con uno dei servizi più penosi che abbia mai ricevuto. Prima non trova il verso giusto per gommarmi (fragolone, naturalmente), poi mi piazza un gomito sullo sterno e attacca a pompare in modo superficiale e direi quasi maldestro. Peggio (anche se forse si è trattato di fortuna), si ferma dopo 30 secondi e prosegue a rasparmi quasi con violenza, tanto che le devo fermare la mano ifacendole notare che volevo tornare a casa intero e per 20 denari non avevo alcuna intenzione di farmelo staccare! Quando riprende parte la sagra del rigatone (che non è una festa paesana dove si cucina la pasta).
Vabbé, avete capito e non mi dilungo: uno schifo. Il finale è stato praticamente DIY, con lei che a malapena appoggiava le labbra alla cappella.
Cassata per sempre.
PS: Non so se si tratti della stessa ragazza vista insieme alla bionda del thread citato precedentemente, perché vista l’ora “mezzana” non ho capito se si trattasse di diurna attardatasi o di notturna arrivata presto. Da un po’ di tempo, infatti, nella stessa location, vedo invece spesso una girl diurna, non particolarmente attizzante e perciò mai avvicinata: la si vede anche percorrendo la rotonda in G maps con “street view” - ma se ci si avvicina troppo la girl scompare :
Purtroppo non c’era ancora l’ora legale e quindi mi sono buttato letteralmente al buio.
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti