CITTA' DELL'INCONTRO: Roma, via Quintilio Varo
LOCATION : appartamento suo .
LINK :
http://www.granditrasgressi…
NOME INSERZIONISTA: Nikol
NAZIONALITA' : brasiliana
ETA':credo sia intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI USUFRUITI : HJ , BBJ, digit.rai1 , RAI1
RATE : VU
RATE USUFRUITO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80, tette rifatte (poco "usufruibili" perchè operata da poco), culo rifatto.
FUMATRICE: non ha fumato ma ho visto un posacenere nella stanza
TATUAGGI : No
SPECCHI : No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
PARCHEGGIO : difficile
PRIVACY : scarsa
PULIZIA : nella media
Decido di sognare questa ragazza per provare un incontro "ebony", mi apre la porta una ragazza brasiliana che però non era quella delle foto (già cominciamo male). Tette rifatte e culo rifatto (il culo non male) ma l'avevo scelta anche perchè nelle foto le tettone erano naturali....vabbè. Le dico che non è lei nelle foto, ma lei insiste dicendomi "amore guarda che sono io"....me ne stavo per andare ma mi comincia un teatrino con le solite frasi "dai facciamo tutto con calma....sono brava ecc". Me ne sarei andato se non fosse che ci sono arrivato troppo carico e il testosterone prende il sopravvento....decido di dare fiducia alla ragazza. Ci spogliamo....mi metto sul letto e inizia a massaggiare la schiena come se stesse impastando 2 kg di pasta frolla. Dopo 3 minuti mi giro e comincia con baci inguinali fino a concentrarsi poi sul Cornetto Algida da 1900 Molto lenta nei muovimenti...non sarebbe stato neanche male se non fosse che faceva degli "mmmmmmm....mmmmmmm....mmmmmm..." con la voce con la ritmicità di un metronomo (il che dava proprio un'impressione di cosa finta, se proprio devi fare così meglio che stai zitta no?). Dopo neanche 5 minuti di BBJ mi mette il cappuccio, sale sopra e inizia uno smorza abbastanza meccanico, nel mentre le tocco le tette ma mi dice di fare piano perchè le fanno male (altra incazzatura interiore....se fai la prostituta non puoi lavorare se hai le tette fuori uso...diamine!!). Decido allora di passare alla pecorina per apprezzare il bel culetto.....solo che sento che proprio in quanto bello carico sto per capitolare, allora mi fermo per non buttare i soldi nell'arco di 15 minuti, le dico di continuare con la bocca e qui ragazzi lo stupore (al negativo)....mi dice che non può ormai perchè sono eccitato (probabilmente riferendosi alla possibilità che stia già iniziando la fuoriuscita del pre orgasmo). Ci rendiamo conto
Ricordo di nuovo che ho sganciato VU+20 !!!! Allora decido di fare una spagnola.....non ci crederete ma anche qui si è scaduti nel grottesco....prende una cosa come 4 o 5 fazzoletti e se li mette in zona gola e mento per non farsi sporcare.....pareva na dama dell'ottocento co sto bavero bianco proprio poco sopra il mio manfredonio....io intanto facevo yoga per cercare di non cedere a quell'immagine pietosa....ma inutilmente. Decidiamo dopo un pò di continuare "manualmente".....mi mette dell'olio Johnson ma ormai ero entrato nel tunnel della depressione mentale per tutte le cadute di stile che c'erano state prima.....decido alla fine di finire da solo sulle sue tette.
Mi da due fazzolettini umidificati per pulirmi...glie ne chiedo altri....me li da e mentre mi rivesto gira per casa a fare le sue cose lasciandomi li come un profugo in mezzo al mare.
Personalmente non mi sento di consigliare questo sogno a NESSUNO.....GFE inesistente, problemi nell'usufruire delle tette, meccanicità, paraculaggine e tante limitazioni. Soldi buttati!!!!!!!!!!!! Se aprivo Youporn a casa mia era meglio.
Spero di esservi stato utile, e spero di aver scritto bene visto che è la mia prima recensione ;-)