come spesso mi capita parto per cercarne una e mi ritrovo a testarne un'altra, poco male se ciò può essere utile alla comunità di codesto forum. Dunque, questa Debora staziona nel controviale di corso Grosseto venendo da piazza Rebaudengo proprio all'angolino sull'immissione dell'arrivo dalla tangenziale. Nazionalità albanese, età non chiesta (non lo faccio mai per carineria) ma ad occhio è un'ultra trentenne, fisico asciutto con qualche difettuccio tipico dell'età ma nel complesso per i miei gusti è un'ottima milf. Ecco la scheda:
Nome: Debora
Nazionalità: Albanese
Età: più di 30 ma meno di 40 (ne avesse di più se li porta davvero bene)
Mattonella: cso grosseto angolo emissione tangenziale direzione stadio
Rate: VU-20 car - VU home
Servizi: BJ, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti at home 69, bj, rai1 e rai2 per 1VU
Bellezza: 6,5
Fisico: 7.0 (non è una velina ma probabilmente in gioventù doveva essere una gran gnocca)magra ma non ossea, alta 1,70, seno una 3° piacevole da pacioccare, qualche segno dell'età su ventre e chiappe ma nulla che disturbi la libido, tanti nei sulle spalle su una pelle chiarissima, liscia e bella da accarezzare
Attitudine: 9,0 non mette fretta, prende iniziativa e chiede sempre prima di adoperarsi nelle varie pratiche
Prestazione: 8.0 (segue descrizione)
Social: 7.5 (1 minuto di auto tra mattonella e home) chiacchiera molto soprattutto dopo, mette da subito a proprio agio
Pulizia: 9.0 si sciacqua abbondantemente prima e dopo, niente profumi coprenti, pelle fresca e pulita (unica notina negativa è l'asciugamano degli ospiti trovato umidiccio e già utilizzato)
Eccoci, la tipa mi ha portato in una stanza del residence che porta il vecchio nome dello stadio rifatto dalla Juve, mi ha detto che ha trovato una casa in zona per cui questa era l'ultima notte in quell'anfratto. E' qui a Torino da 2 anni ma va a svernare al paese per 2/3 mesi all'anno, raccontate altre cose ma andiamo sul personale e tralascio. Veniamo all'incontro, appena dentro l'appartamento si spoglia completamente e si va a lavare lungamente la patonza nel bidet, finisco di spogliarmi anch'io e mi invita a darmi una lavata del pistolotto nel lavabo mentre lei ancora si sta alluvionando il suo bancomat nel basso sanitario. Finite le abluzioni ci si fionda a letto, prende l'impermeabile dal cassetto senza darmi possibilità di chiedere un bbj, ma per intanto mi chiede se voglio leccargliela, manco a dirlo me la ritrovo a 69, la gallinella è perfettamente spennata e labbra leggermente sporgenti per cui la pratica è piacevole come piacevole è il bj con pastrugnamento dei maroni (mi ha chiesto lei se poteva farlo). dopo qualche minuto si passa a pecos prima in rai1 e dopo un po' sempre su suo invito mi sintonizzo su rai2 bello morbido e stretto dove concludo velocemente nel gommino. Ripassaggio per entrambi in bagno, qui il social si ravviva decisamente, 30 min dopo si ritorna alla mattonella.
Esperienza per me positiva, una delle rare OTR che concede rai2 senza sovrapprezzo.
W la patonza!!
È sempre più dura che duri duro