Ero casualmente da quelle parti, alle IDX0bfad9aca76b3cfd17ef1769dccf568a proprio mentre arrivava con sedia al traino, rapida inversione, rapida intervista, rapido carico.
Più che velina é minuta e non arriva ai 160, non usa neanche il minimo tacco, però il sorriso e l'approccio é simpatico, il cannone carico, perché no.
Mi conduce all'imbosco, rabbrividisco e la conduco al motel (chiuso, senza insegne, senza documenti, ma con le stanze) dopo avere trattato brevemente dai 100 richiesti agli 80, camera compresa da 30 che pagherà lei all'uscita dopo incasso del totale, la reception manco la vedete.
Nel frattempo chiacchiera un poco e dichiara 5 gg italici, chiedendo di parlare italiano perché vuole imparare, peccato che parleremo inglese, non eccelso, per capirci, mi dice che vorrebbe visitare Milano perché non ha visto niente è così via, insomma mediamente vivace.
In camera entro per primo in bagno e poi la ritrovo in intimo sul letto. Sarò sincero, non mi ha arrapato un gran che, ha un fisico infantile con la taglia 0,2 di seno e decisamente esile, ma almeno il culo c'è è bello tondo.
Non le avevo chiesto le prestazioni, cosa che sono costretto a fare quando arriva minacciosa con il condom, dopo avere sfoderato tutto il mio fascino mi comunica che solo a me farà bbj senza drink e fk.
É piccola e quindi la maneggio come una bambola, nelle manovre si dimostra molto attenta ai contatti genitali chiedendo di fare attenzione alla bestia che si può infilare a tradimento, quindi é molto attenta, ma disponibile a un po di soft petting. Si scalda decisamente anche se ritengo ci aggiunga un po' di recitazione, in un inglese più convincente, secondo me come molte russe ha fatto il giro in qualche emirato. I termini piú utilizzati sono I love your dick e fuck me, mi dichiarerà anche il suo gradimento estetico strizzandomi spesso i pettorali. Nonostante la taglia minima é abbastanza fisica nel fucking, gradisce effettivamente essere presa con forza e si gode sia missionaria che pecora, con quest ultima l'arriva a prendere testate contro il letto ma mi esorta a non fermarmi, de gustibus. Mi prende anche a scappelloti nella foga dichiarando che le piace, ma le dico a me piass no e smette.
Per congiunture astrali a me non note non venivo e non sono venuto nonostante l'eccitazione, quindi l'ho letteralmente sbattuta per almeno 45' con anche tentativi di hand job e bbj con molta attenzione al no drink senza suo cedimento fisico a parte il colore paonazzo del viso, forse nonle é dispiaciuto dato che dichiara interesse per il sesso, it's my job, e per il denaro. Io che peso almeno il doppio mi sono dovuto fare una doccia causa sudata.
In sintesi fk 7 ( denti scuri ma nessun cattivo sapore), bbj 6, funziona ma molto elementare, in più quando pensa sia imminente l'equazione arretra il più possibile, fucking in tutte le posizioni 8, gradisce essere sbattuta. Rai2 assolutamente indisponibile.
Risultato per me pisello in fiamme e figura non prevista da italian stallion.
Si dichiarerà spiaciuta che non sia venuto.
In realtà é comprensibile che data la mia bulimia, da venerdì fanno 8 fucking, possa capitare.
Sinceramente é andato tutto bene ma non tornerò, le mie ultime e qualche vecchia scoperta mi arrapano molto di più, anche se certe sono incar, con rate massimi nettamente inferiori.
Per info sulla stessa strada dopo il motel anonimo (da Melegnano alla rotonda verso Colturano sulla sinistra) c'è la sua compagna di merende russa Pamela, mora un poco più formosa della quale non so di più.
Tranquilli domani alle 13 sono dalla psicologa e mi tocca raccontare ad una donna di mezza età le mie perversioni.
Anche se in teoria domani notte é previsto un overnight. Sempre che la prescelta confermi un rate accettabile. Stay tuned