Attirato dalla recensione su Antonia, intorno all'1 e mezza vado in cerca della donzella in questione; arrivo a destinazione e passando non vedo nessuna ma intravedo un'auto con fari accesi. Incuriosito, inversione e mi butto nel piazzale che porta all'ingresso del Motel Ranch.
Nell'auto, un'ammiraglia teutonica grigia un po' datata, ci sono due brune; le affianco e comunichiamo attraverso i rispettivi finestrini abbassati.
Intanto penso che avrò la probabilità di scelta del 50 50 quella seduta al posto del passeggero è più "anziana" ed è quella che parla, mentre alla guida c'è una presenza giovane. In teoria avrei dovuto scegliere la prima ma parlava con accento dell'est mentre Antonia dovrebbe essere spagnola. Quindi scelgo l'altra che non ha parlato ma col dubbio che mi sembra troppo giovane. E' comunque più carina di viso.
Scende dal suo bolide e sale sul mio e intanto vedo che sotto è un po' troppo abbondante, nonostante mi piacciano formose. Facciamo le presentazioni e si chiama Andrea... penso: "azz, ho cannato scelta"! Vabbè, ormai siamo in barca, navighiamo.
Chiedo il solito menù a VU-20, ma non ho chiesto altro, forse scazzato e perplesso dalla scelta.
L'imbiosco è a pochissimi metri da lì, non proprio riparatissimo ma comodo.
Lei è in tenuta sportiva, quindi anche l'abbigliamento non ispira; si spoglia quasi totalmente esponendo dal reggiseno un bel seno abbondante, una 4a presumo, con capezzoli che si induriscono facilemnte al tatto.
Sotto è il festival della ciccia con tre pieghe di panza e gambe molto cariche ma, nonostante ciò, non c'è eccessiva presenza di cellulite. Una chubby insomma.
Lo prende in bocca ma da seduta e quando con la mia mano vado alla ricerca del fior di loto, non accenna nemmeno ada lazare una gamba per favorire il pastrugnamento.
A parte questa nota dolente, il BJ non è niente male e spesso da lappate sulla punta come piace a me; infatti dopo neanche 5 minuti mi chiede se deve proseguire o passiamo a da altro. Ovviamente, dicendole che è brava, la esorto a proseguire.
E prima che riscenda a ristrutturare l'obelisco, la bacio sul collo; lei si mette a ridere quasi imbarazzata e mi da un bacio a stampo sulle labbra. Bah...!
Prosegue col BJ ancora un po' e poi passiamo alla mission, ma prima le chiedo di toccarla un po' e acconsente. Il clito è introvabile in mezzo a tutta quella bresaola... vabbè, introduciamo il pistillo e finiamola qui.
Devo riconoscere che comunque lei non ha messo fretta e che comunque la penetrazione non è stata, come me lo sarei aspettato, come infilare un salame nel corridoio, anzi, sentivo molta abbondanza di carne anche all'interno, cosa che mi ha fatto sentire gradevoli sensazioni.
Infatti non c'è voluto molto, grazie anche al palpeggiamento delle sue belle tette e al suo stuzzicare su mia richiesta dei miei capezzoli, a riempire il gommino di turno.
Mentre ci rivestiamo, vediamo passare un nostro collega con la sua collega e lei dice: "Noooo, sono chiusa fuori (dall'auto) e con ste scarpe qui non voglio stare fuori (perchè pioveva)".
Io: "Che problema c'è? Aspetti con me quando finisce".
Allora parcheggiamo di fianco alla sua auto che nel frattempo è pure rimasta con le luci accese e lei si preoccupa perchè quella sera, nel raggiungere l'ufficio, avevano anche bucato una gomma.
Le dico di non preoccuparsi che avrei aspettato di evdere se si fosse accesa.
Intanto le chiedo se è tanto che lavora lì e vagamente mi risponde che è un po' di ani che sta qui e che prima si lavorava di più; sottolinea che è stupita che negli ultimi tempi sono proprio i giorni del fine settimana che sono calati molto, quasi quasi lavora di più in settimana. Mi ha detto che se fa 3 clienti al giorno deve restare contenta. E' rumena ma parla bene italiano.
Ecco che torna la collega e sento che tra loro parlano rumeno, quindi nessuna spagnola nei dintorni.
Rimanere lì ad aspettare con Andrea era anche l'occasione per vedere l'altra come era fatta fisicamente ed infatti è un po' meglio; sotto è robusta ma sembra più tonica e lei ha notato che la squadravo e continuava a sorridere come a pensare che avrei preferito lei. Sarà per la prossima volta.
Nome: Andres
Età: forse intorno ai 27
Nazione: rumena
Viso: 6,5
Occhi: scuri
Capelli: scuri
Altezza: secondo me intorno al metro e 60
Segni particolari: panza a 3 pieghe
Fisico: 5
Culo: 5 grande ma non molle
Gambe: 4 enormi
Tette: 7 una bella 4a con capezzoli che si induriscono
Igiene: 9 mi ha fatto pulire le mani pure a me
Orario: 21:30 - 3:00
Servizio: BJ + RAI1
Rate: VU-20
Prestazione: 6,5
Social: 8
Time: non ricordo ma niente fretta
Fretta: zero assoluto
Imbosco: comodo
Coordinate: 45. 40 33 85, 8. 98 27 82
Autovelox: nussuno
Puffi: a detta di lei se passano, non vengono mai a verbalizzare
C77