CITTA’ DELL'INCONTRO: presso l’incrocio tra la regionale 11 e la vietta del supermercato IN’S al Bosco di Sona (VR).
NOME: Larissa, si fa chiamare anche Monica.
ETA’: mi dice 24, i colleghi (del forum) mi dicono che è sui 35.
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, no BBJ
SERVIZI OTTENUTI: BJ
RATE DI PARTENZA: VU-10
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 6’ + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 170- 173cm di altezza senza tacchi, 75 kg circa, di cui almeno 10 si trovano a gravare nei grossi seni, una 7a-8a taglia, i più grossi mai visti da me sia in pay che non pay, ossatura normolinea in leggero sovrappeso (rotolini sull’addome), sedere e gambe non scoperti, comunque in carne ma non BBW. Denti non belli. Veste spesso di nero/abiti scuri.
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Sufficiente, si salva grazie alla furbizia.
REPERIBILITA’: allora…vista a partire circa da primavera inoltrata (Aprile/maggio) fino ad Agosto/settembre, sempre all’ufficio segnalato, od eventualmente dall’altro lato della strada rispetto all’incrocio IN’S chiedere passaggio direzione VR.
Mi trovavo con l’auto, una sera d’estate 2014 a fare le vasche in regionale11, da solo con la speranza di ottenere un po’ di compagnia femminile, scopo piacere sessuale; la conoscenza, il corteggiamento e l’eventuale fidanzamento (con tutti i guai/seccature che comportano) li lascio volentieri ai programmi televisivi pomeridiani nonché a qualche farfallone d’uomo…io amo andare subito al sodo, o meglio assecondo semplicemente le mie libidini che mi portano ad avere questo tipo di incontri.
Vedo (anzi ri-vedo) questa ragazzona alta e super-tettuta, indossare una camicetta che, solitamente in una ragazza, pur restando abbottonata fino quasi al collo, riesce a contenere il busto; in questo caso invece la camicetta era aperta fino a metà busto e, nonostante ciò, strabordavano gli enormi seni.
Era in compagnia di altre due colleghe, piccolette e normofisicate, passatemi il termine, io arrivo dall’interno della via del supermercato verso l’incrocio con la regionale e faccio cenno alla super-maggiorata di venire verso la mia auto. Purtoppo una sua collega normodotata si avvicina alla mia auto e io non posso che allontanarla per richiedere più chiaramente la compagnia dell’altra falena super-senuta.
Sale in macchina quindi Larissa, dopo aver concordato un BJ a VU-20, armeggia con un super-tecnologico cellulare in cui fa da sfondo una sua photoshoppata fotografia e mi dice subito che ha poco tempo questa sera, per quello aveva mandato la sua collega verso di me, a causa di un improrogabile impegno di lì a mezz’ora.
Io non faccio una piega e ci si dirige in 3-4 minuti verso l’imbosco, zona fabbriche nelle vicinanze, apparentemente sicuro.
Denudo quindi i genitali abbassando i pantaloni e l’intimo sottostante, dopo aver versato l’obolo, Larissa non si spoglia e prende il preservativo, io le chiedo di scoprire almeno il busto, lei provvede quindi e mi espone queste gigantiche poppe, come detto di una 7/8° taglia almeno, naturalissime e neanche troppo caduche visto il peso e si protende quindi verso il mio fallo incappucciato per iniziare il lavoro, poggiando sulla mia gamba destra questi cocomeroni enormi.
Dentro il gommino il fratellino si alza, ma non troppo, il suo lavoro è un monotono e veloce su e giu lungo lo stesso, nonché si prende un paio di pause nei 4-5 minuti di orale per controllare il telefono super-fico.
Alchè, passati i minuti indicati, furbescamente mi dice che non è serata per me, che non viene durissimo e che quindi non è possibile arrivare fino all’orgasmo e che sarebbe inutile continuare, ricordandomi l’imminente suo impegno di cui mi aveva anticipatamente avvisato…io non voglio creare polemica, anche perché la vedevo non partecipe nell’incontro, quindi sfilo il guantino, ricompongo i vestiti e faccio per tornare indietro con l’auto, ma lei mi ferma dicendomi di farla scendere pure lì che sarebbero venuti a prelevarla; quindi scende e la perdo di vista nell’oscurità della zona, se non averla vista un’ultima volta portare il telefono all’orecchio appena chiusa la portiera dell’auto.
Passato nelle sere successive dalla zona non mi sembra d’averla più vista (non passa certo inosservata), anche in considerazione del fatto che dovrebbe operare nei 4-5 mesi a cavallo tra fine primavera-fine estate, almeno a detta di alcuni colleghi forumendoli.
VOTI:
ESTETICA : 6,5 nel complesso…per gli amanti delle maggiorate il seno (naturalissimo) merita un 9 o 10
GFE/PASSIONE : 5,5 Con un BJ è difficile valutare bene.
SOCIAL-TIME: 6,5 risponde furbescamente al cliente anziché dire di no sgarbatamente; cerca di dispensare comunque sorrisi…ruffiana?
Parla bene l’italiano e racconta di sè
DURATA SOGNO: 4..colpa mia?
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.