Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
midivertobf143
Jr. Member (172 post)
K+ 4 | K- 3
TintoBrazzers:

ominobufo - un super-ritardatario ma comunque sentito grazie per la testimonianza :

midivertobf143 - ben tornato a due anni dal tuo ultimo post!
per cortesia, anche senza scrivere romanzi, arricchisci un minimo la tua testimonianza con qualche informazione in più...



Nome sara
Nazionalita albanese
Eta dichiarati 27
Servizi offerti vu -20 in car
Coordinate 45. 4288499 375766
Corporatura direi 175 capelli lunghi e lisci fisico abbondante ma non grassa e comunque soda.... 2 tette grosse e morbide
Luogo dell imbosco li vicino ma sulla strada, non il massimo ma dice che è tranquillo. Meglio andare sul tardi
Lei è molto dolce e disponibile, si lascia toccare volentieri, buon bj . Durante l incontro ti mette a tuo agio , ti abbraccia e geme senza esagerare. Esperienza veramente ottima, ci torno sicuramente. Mi ha detto che non lavora in casa ma solo motel, qualcuno saprebbe dirmi il prezzo e se come penso ne valga la pena?
Grazie
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
ominobufo - un super-ritardatario ma comunque sentito grazie per la testimonianza :

midivertobf143 - ben tornato a due anni dal tuo ultimo post!
per cortesia, anche senza scrivere romanzi, arricchisci un minimo la tua testimonianza con qualche informazione in più...
midivertobf143
Jr. Member (172 post)
K+ 4 | K- 3
Testata anche io ieri sera, che dire .... posso solo confermare le recensioni precedenti. Mi sono trovato benissimo e sicuramente ci tornero. Volevo chiedere se qualcuno è stato in motel con lei? Spesa e rendimento?
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Sono qui per informarvi che la carissima Sara si è spostata dalla parte opposta della rotonda, precisamente qui:
45. 428 849, 9. 375 766

Ah, ed è particolramente in forma, è dimagrita forse uno o due chiletti
OminoBufo
Jr. Member (189 post)
K+ 208 | K- 19
NOME: Sara
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI E RATE: VU - 20 in car per all covered / 2VU motel sempre all covered, RAI2 non chiesto
DURATA INCONTRO: 20 min fuori dalla macchina
FASCIA ORARIA: Notturna
CORDINATE: 45 . 428900 , 9 . 374481 (cambia spesso lato, fate il giro completo della rotonda)
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.70, pelle chiara, profumata e liscia. Mora con qualche meches bionda, fisico da chubby, ma sodo, due bei meloni che stanno su con cui si può giocare e capezzoli reattivi. Viso da 6, piacevole e pienotto.
FUMATRICE: Si
ATTITUDINE: Buona partecipazione, qualche mugolio che potrebbe aiutare il pompaggio, ma non esagera. Buon social, buon italiano, sorridente senza menate e paturnie.

Tornato da poco. Non mi dilungo troppo. Giro che vale il biglietto per chi è in cerca di chubby non slasse, insomma delle belle manze da monta con un bel davanzale. La carico e finalmente mi porta in un posto tranquillo, davanti a una fabbrica, abbastanza nascosto dietro ad un albero, nei 15 minuti di incontro non è passata auto.
Prima di iniziare si sveste leggermente e tira fuori i meloni da combattimento. Buon BJ bello deciso, fa quasi tutto senza mani e ti massaggia le palle...perfetto, si può iniziare. La metto a pecora contro la macchina e la stantuffo bello deciso per tutto il tempo (10 min), come dicevo, qualche suo mugolio e frase di incitamento sul finale e capitolo. Come sempre, fate voi...
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Panino76:

Un grazie a Cunny per averne parlato e confermo che mette veramente a dura prova la lingua se gradisce.

Gradisce, gradisce, solo che ho notato che ha un clito un po' piccolo e quindi risulta più difficoltosa la pratica che più prediligo. In più lei non mette fretta e quindi, finchè non è venuta, devo continuare fino alla fine per poi impegnare di nuovo la lingua in una affettuosa "limonata"
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
porcellinus:

Non condivido i gusti di Cunny sulle pratiche OTR (ben inteso: a ognuno il suo!!) ma credo che su quelli per l'estetica femminile ci troviamo abbastanza d'accordo



Vorrei anche precisare che forse la ciccia è solo sulla pancia, per il resto cosce, tette e culo mi sembra molto dura. Comunque sono abbastanza distratto dalle sue curve, quindi magari mi sbaglio. Per me è un parco giochi
In più è simpaticissima e molto affettuosa. Era dai tempi di Ketty di Lacchiarella che non mi divertivo così.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie panino76 per la tua testimonianza.



Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
L'ho conosciuta anche io e devo dire che è stato veramente un piacere.
Si è avvicinata al finestrino sorridente e con gentilezza, salita in macchina ci siamo presentati e mentre si andava verso l'imbosco si è conversato piacevolmente.
Arrivati le chiedo se possibile fare un po' di daty e lei acconsente, devo dire che gradisce parecchio la ragazza, cerca il suo piacere e lo raggiunge, molto partecipe.
Poi tocca a lei passare all'azione, bj prolungato con ritmo forse leggermente alto per i miei gusti e ogni tanto ho sentito un pochino i denti, però non mi è dispiaciuto, naturalmente io non ho mai tolto la mano dalle sue belle bocce, mossa succesiva rai 1 a mission dove mostra ancora la sua partecipazione.
La ragazza non mette assolutamente fretta, mi son proprio divertito.
Un grazie a Cunny per averne parlato e confermo che mette veramente a dura prova la lingua se gradisce.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie porcellinus per la tua testimonianza.
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 166
Chiudo la mia ormai quasi abitudinaria "tripletta" settimanale con Sara.

Rivista una quindicina di giorni fa durante una delle mie solite pedalate notturne, con scambio di baci abbracci e saluti ma nulla di più - purtroppo la zona non si presta a imboschi pedonali come quella di Lampedusa - ci siamo dati appuntamento alla prima volta che fossi passato in macchina. Ieri sera, dopo una cena di lavoro, si è presentata l'occasione: in realtà ho cercato prima Claudia a San Giuliano, ma era occupata (macchina spenta) e sono incappato in un paio di auto nere a strisce rosse nei paraggi che mi hanno fatto desistere. Via verso Melegnano (deserta di fanciulle rispetto all'ultima volta che ci ero stato (ho l'impressione che si siano spostate più avanti sulla via Emilia), e poi tutta la Cerca fino alla rotonda. Sara era occupata (Anissa no... ), quindi mi sono fatto un paio di vasche fino al benzinaio giallo di Caleppio e poi da lì al Charlie, ma non ho visto nulla che mi invogliasse a nuovi test.

Al terzo giro la macchina che mi precedeva si ferma da lei per intervista e stavo per rinunciare. Ma rinuncia il collega e la carico.
Scoail da 10 e lode, visto che ci conosciamo da un bel po' e lei mi chiede news del vecchio posto. Le dico che ora lì c'è una ragazza con i capelli corti (Ana) e mi chiede ridendo se ci sono andato: le confesso di sì ma parecchio tempo fa, quando lei ancora operava in zona... Poi mi chiede se avessi provato anche Ina, cosa che ammetto... E infine mi chiede se ero stato anche con Anissa, sua attuale (e semi-disoccupata) coinquilina di rotonda. Di tutte mi chiede come era andata e se erano brave e le rispondo candidamente: Ana ok, Ina così così, Anissa totalmente negativa :
Lei sembra divertita e tutt'altro che "gelosa", se così si può dire. In ogni caso la rassicuro - ed è la verità - che mentre le altre le ho provate due tre volte al massimo, con lei ormai siamo ben oltre la ventina: si mette a ridere e mi dice "lo so, è per questo che ti voglio bene" :

Arrivando al dunque, mi porta in parcheggio imboscato relativamente tranquillo verso Mombretto - anche se passeranno un paio di auto i cui fari mettono entrambi in allerta - e si spoglia immediatamente senza problemi mentre io sto ancora finendo la manovra. Certo lei è "tanta": la pancia le è sicuramente cresciuta, ma sembra che le siano cresciute anche le tette! Non la definirei BBW perché sarebbe eccessivo, ma è perfetta per chi ama le donne in carne e non si fa problemi con un po' (un bel po' di ciccia.
La pompa non è divina, ma per i miei gusti è comunque di ottima fattura. Appena appena troppo veloce ma basta darle le indicazioni che aggiusta subito il tiro. Si lascia digitalizzare (Rai 1 - in situazioni OTR Rai 2 non mi interessa) e si bagna anche parecchio. Va avanti senza problemi per almeno 20/25 minuti senza la minima lamentela e sempre con la giusta energia fino a un ottimo finale, anch'esso non affrettato e proseguito con dolcezza fino al pressoché totale ammainabandiera del gingillo.

Non condivido i gusti di Cunny sulle pratiche OTR (ben inteso: a ognuno il suo!!) ma credo che su quelli per l'estetica femminile ci troviamo abbastanza d'accordo

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
La ragazza sta mettendo a dura prova la mia lingua
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie ragazzi per le vostre testimonianze.
pato23
Account eliminato

Guarda che chi ti vuole venire a trovare ti becca quando vuole...fidati...
Il posto secondo mè non è male...almeno in tarda serata, quando il bar, e le altre attivitá chiudono. Me lo ha detto anche lei...che con chi non conosce li porta lì...e poi si và in altri lidi piu appartati che non cito.

Lho conosciuta anche io la settimana scorsa a braghe calate questa Sara; che dire...disponibile, carina, bella porcellona; ha ottimi gusti anche nell'abbigliarsi e nel trucco...solo che...è veramente tanta...appena sale ve ne rendete conto, dalla strada sembra meno corpulenta; una sua coSSia son due delle mie...ha un bel culone che tiene comodamente il sedile per intero e due spalle da camionista...tirate voi le conclusioni.
OminoBufo
Jr. Member (189 post)
K+ 208 | K- 19
Tornato da poco. Purtroppo non è una rece sul servizio, l'ho caricata e scaricata in tempo record. Posso solo confermare la disponibilità e la gentilezza, lei fisicamente è molto formosa e bella piena, una bella manza da monta, viso ok, tette putroppo solo intraviste. L'imbosco è pessimo, entriamo in un parcheggio di un ortofrutta o giù di lì credo, pieno di auto e siamo preceduti da un furgone (iniziamo bene), il parcheggio dà sulla strada e c'è solo un ''separè'' dato da una siepe alta un metro, quindi poca roba. Nei 30 secondi in cui ho chiesto se c'era un altro imbosco sono passate ben 3 macchine. Non mi ha voluto portare in un altro parcheggio, lei ha detto per l'incolumità di entrambi. Riportata subito in postazione, non ha fatto storie, ripeto, assolutamente gentile e disponibile. Io non me la sono sentita di spendere VU-20 in quell'imbosco. Fate voi.
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
E la signorina passa impetuosamente prima nella mia classifica personale!
Beccata in postazione intorno a mezzanotte, non mi riconosce subitissimo ma poi capisce, anche perchè ero con un auto diversa dall'altra volte.
Chiedo subito, come promesso nell'altro mio racconto, un posticino più intimo e lei acconsente subito.
Mi porta in una zona industriale più appartata dove già mi stavo immaginando cosa le avrei fatto.
Parto subito prima io a baciarle i bellissimi seni duri con i suoi capezzoloni turgidi che prendo in bocca e me li ciuccio per bene; ad un certo punto si rilassa, ormai penso avesse capito le mie intenzioni, e allora inizio a baciarla sul collo mentre lei mi prende in mano il birillo già eretto da tempo.
Arrivo al mento e azzardo un bacio sulle labbra a stampo, contraccambia ma poi si gira e mi mostra ancora il collo come farebbe una donzella indifesa dinnanzi al suo vampiro; mi appresto allora ad un succhiotto che la fa ridere, Sara è simpaticissima.
E in tutto questo tempo il condimento è stato palpeggiare il seno sinistro e sgrillettare la già succulenta patatona.
La voglia di leccargliela è forte in me; mi alzo, lancio un sguardo lì sotto e lei capisce al volo. L'intesa è ormai assodata e mi dice di aspettare un attimo che la pulisce bene. Prende una salviettina umidificata e se la lava, dopodichè affondo la mia lingua famelica mentre lei continua a segarmi.
Rispetto all'altra volta faccio fatica a trovare il clito, forse col dito mi era sembrato più facile, quindi vado avanti per un bel po'; le si asciuga spesso quindi devo mettere sotto sforzo la produzione delle ghiandole salivari.
Inizio a sentire qualche mormorio, le piace, sono sul binario giusto; insisto e dopo un po' sento che ansima, comunque non forte, il giusto, e noto che voglia quasi staccarmi dalla sua vulva. Penso che non voglia andare fino in fondo, ma vedo il traguardo vicino e quindi affondo ancora più forte finchè si arrende e, anzi, è lei che inizia a premere la mia testa verso il vertice delle sue cosce formose.
Ricordandomi dalla volta scorsa, dovrò fare attenzione nel caso avvinghi le gambe nel momento del godimento e infatti così è stato ma Sara mi spinge la testa ancora più a fondo tanto che la penetro con tutta la lingua. In un momento di allentamento riesco ad alzare un po' la testa e cambio il cunnilingus con uno sgrillettamento che lei apprezza ancora di più.
Noto con grande piacere mio che ha un accenno di lacrime agli occhi che presumo sia dato dal piacere che le ho trasmesso. Quindi carpisco il suo momento di "debolezza" e le fiondo la lingua in bocca. Non può che arrendersi un'altra volta e limoniamo abbracciati per qualche minuto.
Mi guarda coi suoi occhioni blu (sta volta l'ho visto il colore ) e mi chiede se non voglio godere io adesso.
Le rispondo che andrei avanti a limonare con lei ancora per un'ora. Lei sghignazza divertita e mi sussurra nell'orecchio che ha voglia di farmi godere.
A sto giro sono io ad arrendermi, ad una richiesta simile non si può rinunciare.
Incappuccia con un condom abbastanza sottile e inizia con un BJ nettamente migliore dell'altra volta; c'è molta più variazione sia di velocità che di azione e intanto massaggia le biglie con delicatezza.
Un bel po' di su e giù e anche tanta dedizione a roteare la lingua intorno al glande, il tutto intervallato da lappate sulla sua lingua.
Non si ferma più e allora sono io a chiederle di terminare con una sintonizzazione in Rai1 mission, come l'altra volta, con frequente sgrillettamento e palpeggio delle sue fantastiche bocce.
La mia venuta è vulcanica e svengo letteralmente su di lei cercado ancora qualche limone che stavolta me li concede un po' più soft.
Finalmente, era tanto che non avevo un rapporto così ricco di qualità con una donna dal fisico procace proprio come piace a me. In più da sensazione che spicchi di ottima intelligenza e sicuramente il livello simpatia è altissimo.
Ci scambiamo complimenti estetici e lei mi dice addirittura che mi trova bello, il che mi lusinga anche se le dico che lei mi batte alla grande in quanto a bellezza. Mi da anche 10 anni in meno, ma questo so già che è dovuto alla faccia da pirla
Durante il ritorno in ufficio parliamo un po' e mi dice che lì sta bene, è più tranquillo e lavora un po' di più, quindi penso che non tornerà a Milano.
Ho passato proprio dei bei momenti, mi ha ricordato quando frequentavo Ketty di Lacchiarella, quasi la stessa intesa.

Nome: Sara
Età: forse intorno ai 27
Nazione: albanese
Viso: 7
Occhi: blu ma mi ha detto che a volte diventano verdi
Capelli: mori lunghi
Altezza: secondo me intorno al metro e 75
Segni particolari: simpatica e disponibile
Fisico: 8
Culo: 9
Gambe: 8
Tette: 10 e lode
Igiene: 9
Orario: 21:00 - 3:00 ma variabile dipendentemente dalla quantità di lavoro
Servizio: Daty + FK + BJ + RAI1 + palpeggio
Rate: VU-20
Prestazione: 8,5
Social: 9
Time: mezz'ora
Fretta: zero assoluto
Imbosco: il secondo lo reputo ottimo
Coordinate: 45. 42 89 00, 9. 37 44 81
Autovelox: nussuno
Puffi: sta volta niente navicelle blu

C77
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
cunny77 grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
OminoBufo
Jr. Member (189 post)
K+ 208 | K- 19
Grazie per la dritta. Eh, ci credo che le vanno bene gli affari, manca la Simona Bene, bene mi sa che i miei prossimi giri proseguiranno oltre invece di fermarmi alla prima rotonda. Oh, le tettone vanno tenute in seria considerazione
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 166
Grazie cunny per le news!
Era da qualche giorno, in effetti, che la sua postazione milanese era sguarnita.

Non mancheró di passare a salutarla e a farle una sorpresa
Peccato solo che lí di imboschi pedestri dubito fortemente ce ne siano come in lampedusa
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Carissimi colleghi, parto subito con la notizia perchè, leggendo quello che ho messo tra parentesi nel titolo, sarete incuriositi.
Mi ha detto di chiamarsi Sara e che ieri sera era la prima volta che lavorava qui 45. 42 89 00, 9. 37 44 81, non proprio sulla Paullese ma ad una rotondona che sta sotto, ma che prima era in via Lampedusa a Milano.
Ho cercato le sue recensioni ed infatti coincide tutto. Immagino che tanti la conosceranno e che vorranno sapere che mi ha riferito che, causa poco lavoro, sta provando questa nuova location e pare che già ne sia soddisfatta.

Ero in zona verso tardi e quindi non c'erano più donzelle ad aspettarmi, ma passando sotto la rotonda indicata nelle coordinate, noto una bionda magrolina e una mora molto formosa; faccio un altro giro nella rotatoria e constato che la bionda è veramente troppo magra mentre la mora pare rientri nei miei canoni di bellezza fisica.
La affianco, intervisto e sembra pure simpatica. Soliti rate e, alla richiesta se si faccia toccare, risponde con voce squillante: "Ma certo, tesoro!"
Nel frattempo ero stato ammalliato dalla sua balconata e per la curiosità di vedere se fosse tutta farina del suo sacco, non posso che farla accomodare alla mia destra.
Si presenta come Sara e intanto inizia a darmi indicazioni sull'imbosco lì a due minuti ma non proprio il massimo, si possono pure vedere le auto sfrecciare sulla statale. La prossima volta chiederò se c'è di meglio.
La prossima volta, sì, perchè di sicuro sarò lieto di assicurarmi ancora i suoi servigi. Si lascia toccare ovunque ma ovviamente l'attrazione fatale sono le due stupende bocce, forse una 5a, belle dure con dei bei capezzoloni che si inturgidiscono bene e a lei piace che questo accada.
Il BJ è di buona fattura, non fantasioso, ma i su e giù sono di velocità diverse e massaggia per bene i gioiellini.
Senza fretta dopo un bel po' mi chiede se passiamo ad altro o se deve continuare; io ero infoistissimo e quindi accorcio i tempi.
Si va di mission mentre la palpeggio ancora per bene; le prendo in mano le due poppe mentre la stantuffo. Avevo notato che si era messa la cremina e quindi vado subito con un dito sul clitoride mentre con l'altra le stuzzico i capezzoli. Ce l'ha abbastanza carnoso, in linea con la sua intera struttura fisica da donnona formosa ma non grassa.
Noto che non le dispiace e allora insisto con più vigore nello sgrillettamento mentre rallento la stantuffata per non venire prima. Le piace e ad un certo punto stringe le gambe che quasi mi spezza il fiato, mugulando molto forte. La botta è stata forte quindi presumo stia godendo veramente. Sotto è bella fradicia ma io continuo imperterrito e vedo che a lei piace ancora.
Ad un certo punto vedo sfrecciare sulla strada delle luci blu e mi scappa un "cazzo!".
Lei: "Cosa c'è?!"
Io: "Sono passati i puffi!"
Ovviamente in quel momento decido che non è più possibile continuare a sgrillettarla quindi ripongo entrambe le mie mani soddisfatte sui due seni belli duri e concludo con uno spruzzo bello consistente.
Sta volta è andata così ma alla prossima chiederò, se possibile, più privacy per giocare col suo corpo con più calma. Ovviamente tenterò anche un daty.
Con lei si parla gradevolmente e mastica ottimamente l'idioma e, parlando del più e del meno, mi ha riferito le info che ho scritto all'inizio.
Mi ha detto che starà lì per un po', quindi teniamoci informati nel caso tornasse alla vecchia location.

Nome: Sara
Età: forse intorno ai 27
Nazione: albanese
Viso: 7
Occhi: non ricordo, ero distratto dagli altri occhi
Capelli: mori lunghi
Altezza: secondo me intorno al metro e 75
Segni particolari: per ora nulla
Fisico: 8
Culo: 9
Gambe: 8
Tette: 10 e lode
Igiene: 9
Orario: 21:00 - 3:00 ma variabile dipendentemente dalla quantità di lavoro
Servizio: BJ + RAI1 + palpeggio
Rate: VU-20
Prestazione: 7,5
Social: 8
Time: un quarto d'ora ma perchè ho avuto fretta
Fretta: zero assoluto
Imbosco: mediocre
Coordinate: 45. 42 89 00, 9. 37 44 81
Autovelox: nussuno
Puffi: visti passare in versione luminosa

C77
« 1 2
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI