E la signorina passa impetuosamente prima nella mia classifica personale!
Beccata in postazione intorno a mezzanotte, non mi riconosce subitissimo ma poi capisce, anche perchè ero con un auto diversa dall'altra volte.
Chiedo subito, come promesso nell'altro mio racconto, un posticino più intimo e lei acconsente subito.
Mi porta in una zona industriale più appartata dove già mi stavo immaginando cosa le avrei fatto.
Parto subito prima io a baciarle i bellissimi seni duri con i suoi capezzoloni turgidi che prendo in bocca e me li ciuccio per bene; ad un certo punto si rilassa, ormai penso avesse capito le mie intenzioni, e allora inizio a baciarla sul collo mentre lei mi prende in mano il birillo già eretto da tempo.
Arrivo al mento e azzardo un bacio sulle labbra a stampo, contraccambia ma poi si gira e mi mostra ancora il collo come farebbe una donzella indifesa dinnanzi al suo vampiro; mi appresto allora ad un succhiotto che la fa ridere, Sara è simpaticissima.
E in tutto questo tempo il condimento è stato palpeggiare il seno sinistro e sgrillettare la già succulenta patatona.
La voglia di leccargliela è forte in me; mi alzo, lancio un sguardo lì sotto e lei capisce al volo. L'intesa è ormai assodata e mi dice di aspettare un attimo che la pulisce bene. Prende una salviettina umidificata e se la lava, dopodichè affondo la mia lingua famelica mentre lei continua a segarmi.
Rispetto all'altra volta faccio fatica a trovare il clito, forse col dito mi era sembrato più facile, quindi vado avanti per un bel po'; le si asciuga spesso quindi devo mettere sotto sforzo la produzione delle ghiandole salivari.
Inizio a sentire qualche mormorio, le piace, sono sul binario giusto; insisto e dopo un po' sento che ansima, comunque non forte, il giusto, e noto che voglia quasi staccarmi dalla sua vulva. Penso che non voglia andare fino in fondo, ma vedo il traguardo vicino e quindi affondo ancora più forte finchè si arrende e, anzi, è lei che inizia a premere la mia testa verso il vertice delle sue cosce formose.
Ricordandomi dalla volta scorsa, dovrò fare attenzione nel caso avvinghi le gambe nel momento del godimento e infatti così è stato ma Sara mi spinge la testa ancora più a fondo tanto che la penetro con tutta la lingua. In un momento di allentamento riesco ad alzare un po' la testa e cambio il cunnilingus con uno sgrillettamento che lei apprezza ancora di più.
Noto con grande piacere mio che ha un accenno di lacrime agli occhi che presumo sia dato dal piacere che le ho trasmesso. Quindi carpisco il suo momento di "debolezza" e le fiondo la lingua in bocca. Non può che arrendersi un'altra volta e limoniamo abbracciati per qualche minuto.
Mi guarda coi suoi occhioni blu (sta volta l'ho visto il colore
) e mi chiede se non voglio godere io adesso.
Le rispondo che andrei avanti a limonare con lei ancora per un'ora. Lei sghignazza divertita e mi sussurra nell'orecchio che ha voglia di farmi godere.
A sto giro sono io ad arrendermi, ad una richiesta simile non si può rinunciare.
Incappuccia con un condom abbastanza sottile e inizia con un BJ nettamente migliore dell'altra volta; c'è molta più variazione sia di velocità che di azione e intanto massaggia le biglie con delicatezza.
Un bel po' di su e giù e anche tanta dedizione a roteare la lingua intorno al glande, il tutto intervallato da lappate sulla sua lingua.
Non si ferma più e allora sono io a chiederle di terminare con una sintonizzazione in Rai1 mission, come l'altra volta, con frequente sgrillettamento e palpeggio delle sue fantastiche bocce.
La mia venuta è vulcanica e svengo letteralmente su di lei cercado ancora qualche limone che stavolta me li concede un po' più soft.
Finalmente, era tanto che non avevo un rapporto così ricco di qualità con una donna dal fisico procace proprio come piace a me. In più da sensazione che spicchi di ottima intelligenza e sicuramente il livello simpatia è altissimo.
Ci scambiamo complimenti estetici e lei mi dice addirittura che mi trova bello, il che mi lusinga anche se le dico che lei mi batte alla grande in quanto a bellezza. Mi da anche 10 anni in meno, ma questo so già che è dovuto alla faccia da pirla
Durante il ritorno in ufficio parliamo un po' e mi dice che lì sta bene, è più tranquillo e lavora un po' di più, quindi penso che non tornerà a Milano.
Ho passato proprio dei bei momenti, mi ha ricordato quando frequentavo Ketty di Lacchiarella, quasi la stessa intesa.
Nome: Sara
Età: forse intorno ai 27
Nazione: albanese
Viso: 7
Occhi: blu ma mi ha detto che a volte diventano verdi
Capelli: mori lunghi
Altezza: secondo me intorno al metro e 75
Segni particolari: simpatica e disponibile
Fisico: 8
Culo: 9
Gambe: 8
Tette: 10 e lode
Igiene: 9
Orario: 21:00 - 3:00 ma variabile dipendentemente dalla quantità di lavoro
Servizio: Daty + FK + BJ + RAI1 + palpeggio
Rate: VU-20
Prestazione: 8,5
Social: 9
Time: mezz'ora
Fretta: zero assoluto
Imbosco: il secondo lo reputo ottimo
Coordinate: 45. 42 89 00, 9. 37 44 81
Autovelox: nussuno
Puffi: sta volta niente navicelle blu
C77