Luogo incontro: francolino di carpiano
Nazionalita: rumena
Descrizione: 1,60 mora, viso carino, grosso seno e all'apparenza carina
Eta: 20 circa
Nome: purtroppo non ricordo
Sono incappato in una mezza truffa. Venendo da Melegnano poco prima del sexy shop e della rotonda del roadhouse, staziona una ragazza piccolina sulla sinistra, rumena,sempre li da sola, all' apparenza molto carina con un grosso seno, mora, minigonna e tacchi alti. Staziona li da credo più di un mese. Decido di provare l' albergo, attirato dal fatto che per 100 euro x un ora, dice di fare tutto, rai 2 compreso.
Parliamo del più e del meno durante il tragitto e arrivati all' albergo pretende di esser subito pagata. Saldo il conto e passiamo ai lavaggi di rito.
Inizia dicendo che ha l ultimo preservativo e che per rai2 ha paura che si rompa.E già puzza di pacco. Incappuccia, parte con un bj davvero misero e dopo un minuto decide già di provarci. Intanto lei fa di tutto per nascondere i suoi piedi sotto le lenzuola. Tra me e me penso che magari ha qualche malformazione e si vergogna. Incuriosito appena si scopre un attimo mi accorgo che ha dei piedi sporchissimi come una che ha camminato x strada scalza. Ma dico io sei stata in bagno a fare?? Cerco di sorvolare su questo dettaglio e vedo che lei dopo 5 minuti di numero che la sto scopando a pecorina è già spazientita e comincia a dure "allora non vieni??" alla mia risposta che ho pagato x un ora lei mi risponde " e ma mica
posso stare qui un ora..la mia amica mi aspetta per andare a casa e lei ha la macchina". Aria scazzatissima, fa di tutto per farsi rifiutare con atteggiamenti vergognosi, come leggere i messaggi mentre cerco di scoparmela.
A questo punto, mi si ammoscia completamente.. Tra piedi neri, rai2 negato e voglia di andar via dopo solo 15 minuti, gli dico se vuoi andar via mi ridai almeno 50 euro indietro.
Lei dice che i soldi lei non può darmeli, e che deve andare perché la sua amica la aspetta. Incazzato nero cerco di trattenersi e a quel punto incomincia a chiamare in rumeno al telefono qualcuno. non volendo finire in qualche casino, trattengo la mia rabbia e la riaccompagno dopo solo 20 minuti!!!. Gli dico chiaro e tondo che si è comportata malissimo ma lei se ne frega altamente e rimane sempre al telefono con qualcuno rumeno x tutto il viaggio di ritorno. Bella fregatura! Posso dirvi solo di prestare attenzione a questo soggetto! La voglia di prenderla a calci era tanta ma convinto che qualcuno la stesse controllando, decido di sorvolare e di andare solo dalle mie vecchie conoscenze sicure. Dopo mezz'ora ripasso di proposito e la stronza è li al suo posto...