pino800:
dusterfucker:
L'ho fatto e devo dire che l'otr a casa si è trasformata...gli offri qualcosa da bere e gli metti a disposizione il bagno con asciugamani puliti.
mhh ...
sai qual'è il mio timore ingiustificato invece? che mostrando la tua abitazione ti esponi a eventuali visite e interessamenti di personaggi poco raccomandabili che potrebbero girarle intorno, a cui lei potrebbe raccontare l'accaduto, scambiando la tua disponibilità e gentilezza per ingenuità, la tua casa in campagna, curata, con posto macchina e qualche mobile carino per una villetta di una famiglia benestante.
casa in campagna isolata, dove vivo non solo..
Timore che non definirei ingiustificato, ma solido. Meglio che, se proprio ne vale la pena, te la porti in hotel spendendo quel qualcosa in più: stai più tranquillo tu e pure lei.
Tieni presente che alcune includono il tempo per lo spostamento… e quelle sono proprio da evitare. Quindi mettitici d'accordo bene prima (se decidi di portarla a casa o in hotel) sul rate, servizi di cui usufruirai, e tempi.
eddienash:
Le OTR tendono a vestire in maniera inequivocabile per attirare l'attenzione dei maschi e mostrare la "merce", quindi portarle a casa vuol dire far sapere a tutti quelli che incontriamo - vicini di casa, impiccioni, gente che ci conosce di vista - che ci siamo caricati una prostituta. Motivo per cui non ho mai usufruito a casa del servizio di una OTR. Al contrario le ragazze che mettono annunci su internet e sono disposte a raggiungerti, nel 90% dei casi sanno come vestirsi per non attirare l'attenzione. In quel caso è più facile che passino inosservate o sembrino amiche, fidanzate, amanti che vanno a trovare l'amico, il fidanzato, l'amante...
Eddie Nash
Vero. Però in genere hanno sempre un cambio di vestiti (e scarpe) con loro, e puoi fare presente che preferisci non sia troppo appariscente nel recarsi da te. Se non accetta di cambiarsi (lo può fare tranquillamente in auto durante il tragitto di andata e ritorno), meglio evitare perché suona come un missile che nemmeno si farà una doccia prima/dopo l'action, e quindi otterrai una prestazione simile a quella che ti da in auto.
Personalmente, dopo che è capitato alcune volte con delle OTR che ho portato in hotel, mi hanno dato una prestazione simile a quella in auto, ora ci penso parecchio sopra prima di ripetere un'esperienza negativa. Non solo per le tasche (te la puoi spupazzare in macchina tre-quattro volte con il rate di un'ora in hotel), ma anche per la delusione che comporta.
È normale crearsi un'aspettativa per una prestazione superiore tra quattro mura e su un bel letto, con anche acqua corrente e sapone, luci, specchi etc.
Poi però, dal momento che molte OTR ragionano in termini di tempo e di potenziali clienti stradali persi, la realtà difficilmente finisce per aderire a quelle aspettative che ti sei fatto.
Ad esempio una volta una me la stavo inculando e mi ha detto che doveva andare al cesso a cagare. Ci è andata, ci è stata 10 minuti, è uscita dicendo che non ci riusciva, quando ci siamo rimessi a scopare poi mi ha negato il culo, ed il tempo che ha trascorso al cesso l'ha comunque conteggiato in quello pattuito.
E dire che questa già ce l'avevo portata una volta e si era comportata benissimo la prima volta. Inutile dire che non mi ha più visto successivamente, però la crepa me l'aveva fatta e pure alta.