Per non essere costretto a fare una media nei voti secondo i vari parametri (attitudine, gfe/passione, durata sogno) ho deciso di raccontare i miei incontri con la russona Annabell in due puntate differenti, così da far capire meglio al lettore la volubilità della stessa discinta dama venuta dall’Est nei confronti dell’omaggiante cavalier Contadino.
1° parte: IL CAPIENTE ARMADIO DI FABBRICAZIONE SOVIETICA:
CITTA’ DELL'INCONTRO: presso l’incrocio SR11-via De Besi oppure la si trova 30-40m direzione BS dall’incrocio, lato Nord della regionale, nei pressi di attraversamento pedonale.
NOME: Annabell
ETA’: classe 1990 dichiarata, forse qualche anno in più
NAZIONALITA': Russa
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, BBJ, no CIM, loft disponibile.
SERVIZI OTTENUTI: BBJ, HJ, rai1, COH (cum on hand)
RATE DI PARTENZA: VU+10
RATE CONCORDATO: VU+5,5
DURATA DELL'INCONTRO: 20’ 23’ effettivi + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 173- 175 di altezza senza tacchi, 70- 75 kg circa (uau!), corporatura brevilinea e normopeso, bionda occhi azzurrissimi e pelle bianchissima (fototipo I massimo II), seno non scoperto ma palpato entrando con mano nel davanzale, lei dice sesta taglia, una quarta abbondante- quinta secondo me, morbida e naturale. Sedere grosso ,voluminoso e sodo, cosce grosse e sode, no pancia. Capelli biondissimi lisci e non molto lunghi, talune volte raccolti a coda. Testa grande (in termini di volume), ma en pendant con la taglia del corpo, spalle larghe per una ragazza, bacino largo, caviglie grosse, bei piedi grandi (circa 39- 40) a pianta larga. Veste sempre di nero per snellire l’imponente figura.
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta
REPERIBILITA’: la si trova con una costanza impressionante all’ufficio segnalato, nel notturno, vista anche alle 21, fino oltre le 24. Dovrebbe pure avere un link su BI e altri siti, basta cercare “annabell rusa”, ma non sicuro uso il condizionale.
Allora una sera di qualche mese fa, sempre invernale, mi ritrovavo con l’auto a fare delle vasche sulla Benamata regionale11, in cerca di una calda bocca in cui riporre le mie grandi (glandi?
) speranze.
Addocchiavo già da tempo questa bel donnone biondo dalla pelle diafana che risaltava nell’insieme nero dei vestiti che utilizza per snellire l’imponente figura. La dama si trovava all’incrocio via de Besi-strada regionale11 sul marciapiede, tutta vestita di nero come detto e con scarpe col tacco, capelli biondissimi raccolti a coda.
Opto per una sufficientemente rischiosa intervista in auto dopo aver svoltato nella via, con l’ormone attizzatissimo per l’imponente figura di falena. Abbassato il finestrino lato passeggero procedo ad intervista ed Annabell (così mi dirà in seguito di chiamarsi) mi illustra il menu della casa: VU-10 BJ, VU BJ+rai1, VU BBJ, VU+10 BBJ+rai1, 2VU loft, no CIM.
Non volendo contrattare a causa dell’ufficio in vista, opto per base coperta a VU e, salita in auto, mi dirigo sotto sue precise indicazioni presso l’imbosco, un kilometrino scarso distante.
Già dal viaggio, gasatissimo, do sfogo alla piovra che c’è in me, allungando le avide mani sulle cosce voluminose ma non esagerate e morbide sulla mia passeggera, cosa che riesce a farle strappare un sorriso. Mi dice il nome e mi rivela avere 24 anni, credibili direi, comunque massimo gliene darei 28- 29, volendo esagerare.
Si rivela comunque molto pacata e tranquilla, per niente nervosa e frettolosa. Arrivati procedo a denudare completamente la parte inferiore del corpo, non prima che mi venisse ricordato di versare l’obolo. Qui, di fronte a tale bellezza imperiosa, avendo già il membro ritto ancor prima di iniziare le danze, evento rarissimo con le pay, chiedo il BBJ iniziale ed Annabell acconsente per cifra complessiva di VU+10 (versato VU+5,5, svuotato completamente il portafogli) ricordandomi però che non fa CIM.
Dopo la sua denudazione del corpo, si pone in ginocchio sul sedile passeggero, opera le abluzioni di rito del fallo con salviette umidificate ed inizia un orale decisamente buono, lento, con la lingua avvolgente sul glande, morbido non troppo rude alla giusta velocità ascendete e discendente. Che brava! Sarà che la stimolazione non ha prodotto nessun aumento di erezione visto che eravamo già quasi al massimo prima, ma un orale molto piacevole.
Dopo qualche minuto dedicata alla prova microfono, decide di passare alla fase missionaria, trovandomi un poco in disaccordo in quanto avrei preferito godere estasiato di quella boccuccia calda. Per inciso, durante l’orale, ho potuto continuare l’opera piovrativa, palpando la tanta carne del suo culotto, bello grosso e tornito, ma sodo e compatto, e toccare le sue potenti cosce, anch’esse voluminose ma belle ciozze e compatte, di tanto in tanto, sculacciando, dapprima debolmente, poi più decisamente, il poderoso deretano.
Si pone quindi a gambe divaricate distesa sul sedile passeggero, dopo avermi applicato un suo guantino non rosso e mi invita a penetrarla. Inizia qui la missione del contadino, fatta di colpi non decisi ma delicati per non farle del male e poter godere dello spettacolo visivo di quella bella ragazzona bionda e robusta dalla pelle bianchissima. Dapprima la penetrazione era piuttosto secca, passando i minuti la ragazza inizia a bagnarsi e si scivola dentro meglio. Mi avvicino col busto al di lei viso e cerco di baciarla sulle guance, ma vedo che lei gira il volto di lato segno che non le va a genio per cui mi rialzo con tronco e, sculacciandola debolmente sulle coscione, riprendo con più decisi colpi penetrativi.
Dopo parecchi minuti, non ancora giunto a destinazione e con le ginocchia in fiamme data la scomodissima posizione, anche per la mia altezza notevole, stanco, ritorno sul posto guida, sfilo il guantino e finisco di HJ con lei che mi tocca i testicoli e cui lascio l’onere e onore di finire il lavoro con la sua grande mano: i miei potenziali eredi vengono lanciati sul mio ventre e un po’ sulla russa mano, sospiro di sollievo per entrambi, pulizie di rito, rivestizione e riaccompagno la mia sovietica amica in ufficio in cui manifesta sempre il suo carattere pacato e mite, rispondendo solo alle mie domande e salutandomi prima di scendere dall’auto.
VOTI:
ESTETICA : 8,5 Giovane, alta e robusta. Quella che più si avvicina alla stazza/curve della cubana di lignano. Un bel donnone!
GFE/PASSIONE : 5 E’ algida.
SOCIAL-TIME: 5,5 Parla poco, qualche sorriso.
DURATA SOGNO: 7 Mette fretta solo dopo 20’
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.
TO BE CONTINUED…