CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Ardeatina
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ+Rai1+Rai2
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20+VU-30 se Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: moretta piccolina lineamenti regolari.
ATTITUDINE: molto accondiscendente
REPERIBILITA': facilissima.
Parto da Roma intenzionato a sperimentare Rai2 di Lydia promessomi la scorsa settimana a S.Palomba.
Prima del raccordo percorrendo l'ardeatina, all'altezza della Conad vedo una piccoletta all'angolo con via delle Cornacchiole e mi fermo ad intervistarla.
Chiedo BBJ che mi viene offerto compreso Rai1 a VU-20 e quindi tradendo il mio precedente proposito,la carico.
Essendo una bella giornata le chiedo di portarmi in un posto dove si possa stare tranquilli fuori dalla macchina.
Immaginavo di andare per campi, ma mi indica un rudere nel quale, dopo aver chiuso la macchina, scavalcata una bassa recinzione e sceso un leggero dirupo, entriamo nello spoglio riparo.
Mi confessa che, pur essendo le 2, sono il primo cliente e inizia a succhiarmelo a crudo senza preamboli.
Mi lascia condurre il gioco con totale acquiescenza pregandomi solo di avvertirla prima di venire. Volendo provare Rai1, la interrompo e dandogli il mio preservativo le suggerisco di mettersi a pecorina.
Piacevolmente avvolgente, calda e naturalmente lubrificata mi accoglie e verifico la sua totale disponibilità nel ritmo e negli affondi.
Propongo Rai 2 che accetta volentieri con la promessa di altri VU-30 e sfilatomi le chiedo di insalivarlo bene per agevolarne l'ingresso,
Spingo ma, senza scene teatrali, appena inserita la testa mi dice che non ce la fa e quindi rientro in Rai1 senza insistere. Dopo un po' le suggerisco di riprovarci e con la consueta sottomissione si insaliva il buco scusandosi della sua strettezza perché, a suo dire, da quando è arrivata in Italia un mese fa nessuno ha voluto approfittarne.
Non insisto e spogliandomi della protezione finisco con molto comodo come avevamo iniziato senza nessun aggravio economico.
Raramente, a parte la mia abituale pay, partita e mai rientrata dopo le vacanze di Natale, ho incontrato una ragazza così spontaneamente dedita al suo mestiere e complimentandomi con lei per la prestazione le prometto di tornare a prenderla quando troverò una stanza in cui potermi dedicare con comodità alla rieducazione del suo stretto Rai2 e promettendogli nel frattempo di suggerirla ai miei amici per incrementare la scarsa affluenza di clienti.
A proposito, se qualche volenteroso non troppo XL riuscisse ad allenarle Rai2, gli chiedo di farmelo sapere che corro ad approfittarne.