Sono qui a raccontarvi una mia piccola avventura con la Elena. Lo so che non ci sono altre rece, ma vado con la pay molto raramente, questa però è dall'altra parte del mondo dove vivo e non rischio niente.
Praticamente affaccia sul raccordo anulare, privacy abbastanza buona, ma difficile arrivarci se, come me arrivte dall'altra parte di RomA.
Consultando la bacheca romana per amiche in zona Anagnina, trovo questa Signora in zona, al telefono no chiacchiera tanto, sembra un po glaciale, ma il tempo è poco, la voglia tanta e mi presento al suo monolicale dopo essermi perso un paio di volte. Al telefono dice di essere disponibile a tutto, ma non specifica e di essere sempre in calze a tacchi alti. Mica posso contrattare all infinito, parte da VU...poi si vede.
Effettivamente si tratta della manzotta in foto, bella pienotta e soda.
Dal vivo è sicuramente più simpatica che per telefono, non bellissima, ma potabile.
Molto pulito il locale ed il bagno, dove mi porta subito e dove mi lavo e si lava. Alla porta mi accoglie in calze e tacchi alti, con un bel reggiseno. Molto curata, fa la sua bella figura...e non spegne la luce!!
Passiamo al lavoro, bbj buono, da stesa, ma non cimma manco a cannonate. Cappuccetto e missio, poi a pecorina e finale sulle tettone che sembrano finte, ma che sono proprio le sue!!
Avevo fretta e sono scappato subito, passerò per fare quattro chiacchiere.......................quando avrò bisogno di parlare!!!