Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
innamorato79
Sr. Member (333 post)
K+ 211 | K- 99
Si è lei....abitando in zona monte-ceneri è capitato spesso che mi recassi a rho, sinceramente il mercato girls di rho è pessimo, spesso sono belle ragazze, ancora più spesso sono rumene, ma sempre sono frettolose e quasi scostanti. Da qualke tempo circa un anno (nn è poco considerando che sono del settore da solo 3 anni) ho capito che non darò mai più soldi a una macchinetta.
phaber
Hero Member (718 post)
K+ 126 | K- 97
dovrebbe essere la stessa di cui si parla qui

http://gnoccaforum.com/esco…
bayliss
Jr. Member (118 post)
K+ 12 | K- 19
http://milano.bakecaincontr…

é lei??
innamorato79
Sr. Member (333 post)
K+ 211 | K- 99
Buonasera carissimi colleghi.
Sono appena tornato da un incontro con questa creatura.
http://milano.bakecaincontr…
Le foto potrebbero essere vere, dal vivo è senza dubbio eccezzionale. 1,70 circa, molto slanciata, culo da modellina, seno rifatto (quarta misura), viso stupendo e bellissimo tatuaggio sulla schiena.
Vedendola mi arrapo alla grande. Si presenta con un body leopardato da favola, perizoma in tinta e tacco 12.
L'appartamento è molto bello e discreto, lo divide con un amica(cessa).
Concordiamo per 1shoot a 2xVU....ci sta.
Poi cominciamo.
Parte con bj copertissimo, niente FK, addirittura all'inizio non mi fa toccare le suddette tettone. Mi scende. Allora per ripartire le dico di ciulare. Sopra non viene. A pecora NN viene....quindi missionaria e successivamente la coinvolgo in una pecora. Lei poco partecipe. + volte si interrompe dicendo che è troppo grosso e la sua cosina troppo piccola (vere entrambi le affermazione)...ma sei una pro o no?
Troppe limitazioni, lei non si bagna (tipo sahara) quindi decido di chiudere con un bj (solo discreto) la saluto e me ne vado.
Tempo trascorso con lei 20Min.
In definitiva lei voto 9/10 ma la prestazione massimo 4/10.
NN mi sento di consigliarla.
Peccato però lei è veramente una giovane e stupenda creatura dell'est (moldava x precisione).....peccato davvero
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi