Buongiorno, scrivo qui perchè è l'unico topic trovato che parli di una Luna black OTR e dalla descrizione di rallo sembra che la ragazza sia la stessa.
Dopo un pacco clamoroso tirato e preso in pieno parto alla volta della città del Palio e faccio un giro per i soliti viali.
Dirigendomi verso Quarto intravedo una figura robustella nella strada che porta nell'area industriale sulla dx.
Non sapendo se cedere alla tentazione ci ripasso davanti ancora due-tre volte e mi poi mi reco verso il centro per cercare una ragazza già testata ed andare sul sicuro.
A metà strada cambio idea, faccio inversione e mi dirigo nuovamente verso Quarto.
Quando imbocco la strada per la mattonella e vedo meglio la girl subito mi dò del pirla per la decisione, ma poi viste le bocce della girl decido di fermarmi.
Chiede VU-20 x BJ e Rai1, che porto a VU-30 e ci dirigiamo all'imbosco al fondo della strada.
Mi domanda se preferisco restare in macchina o uscire e così abbandoniamo l'abitacolo.
Incappuccia e comincia quello che direi un buon BJ, se fosse durato dieci minuti sarebbe andato ancora meglio. Quando si rialza faccio per toccarle il seno ma mi chiede VU-40 in più, sorrido e dico che glieli avrei dati in macchina al rientro, così mi fa saltare fuori dal reggiseno quel bendidio, un po' meno di quanto ci si aspetti in realtà perchè ben push-uppato. Pastrugno un po' e poi si gira a pecos, che devo dire di aver apprezzato molto, con quel sederone della giusta consistenza e bello liscio che assorbe bene i colpi. Deciso a farle guadagnare i VU-40 richiesti in più mi ci dedico con perizia e quando mi fa capire che sarebbe l'ora della spruzzata la anticipo chiedendole una mission sul cofano, anche se un po' preoccupato per la mole della girl. Accetta ma in car, cambiamo location, se ne vola un VU-40 e via di mission, sempre pacioccandole le tette, fino a le chiedo che lo facesse lei e decido di venire.
Sinceramente non penso tornerò, non è il mio tipo ideale, dovrebbe essere solo due terzi per essere ok, ma mi sono divertito (in più si è fatta tutto il viaggio di ritorno alla mattonella con le tette di fuori alla ricerca del cellulare perso
)!
Saluti!