Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Tatsumaru
Jr. Member (120 post)
K+ 23 | K- 20
Compare ma il numero è strano metto l' INDEX: IDXfa231da1ae5120685c9ff85d60fad414
ma ha una cifra in più rispetto ai numeri convenzionali
woodstock
Jr. Member (149 post)
K+ 19 | K- 19
non compare mettendo il nome. Comunque se possibile metti l' INDEX cosi' evitiamo di incappare in questo missile "Sovietico" :-)
onetouch79
Hero Member (581 post)
K+ 192 | K- 129
Infatti io non vado con una in tour nemmeno se mi pagano ....
Nostalgico
Full Member (51 post)
K+ 14 | K- 20
Il dubbio che mi rimane è se queste prestazioni insufficienti dipendano dal fatto che le girls di agenzia in tour non abbiano la preoccupazione di fidelizzare i clienti. Della serie: che ci frega di trattarli ad minchiam, tanto tra due settimane sto spennando dei polli a Firenze!
onetouch79
Hero Member (581 post)
K+ 192 | K- 129
K+ per te .
Ormai sono più missili e frigo AA+ che donne !!!
Oh poi ce ne fosse una dell' est che sia un filo calda e passionale !
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
Plauso e karma ben fatto
Nostalgico
Full Member (51 post)
K+ 14 | K- 20
NOME: Angelika
ETÀ: 18-25
NAZIONALITÀ: Sovietica
LUOGO: Ottimo albergo di qualità di fronte a stazione termini
LINK: la trovate sotto il suo nome su EF
Descrizione: Bionda tinta, viso non particolarmente bello, ma neanche brutto, occhi scuri, altezza media, piena di fisico ma non grassa e con una 5a di reggiseno naturale vagamente calante
Barriere architettoniche: nessuna
Servizi offerti: bbj, rai1,titjob
Rate: 4vu per un'ora
Rate versato: 3vu (mi sento ancora male al pensiero) per una mezz'ora

La giornatta prometteva bene: sgombera di impegni pressanti, tempo grigio, voglia matta. Preso dalla classica voglia mensile irrefrenabile mi dedico alla ricerca sulla mia bibbia personale e individuo questa simpatica roscetta con due bocce enormi. Mi sono imposto di provare sempre nuove ragazze e quindi ho escluso (mal me ne incolse) le mie più fidate amiche ed ho deciso di provare questa new entry.
Viene gestita da un'agenzia in maniera molto professionale, non avevo mai provato prima e sono rimasto favorevolmente colpito. Arrivato in zona esquilino e schivate frotte di mendicanti e tossici sono entrto in questo simpatico albergo con una hall molto grande e viva in cui nessuno ha fatto caso a me. Prendo l'ascensore arrivo al piano busso alla porta......... E mi apre questa tipa bassetta con una faccia parecchio scazzata. La mia prontezza di riflessi mi ha abbandonato e mi sono fatto stupidamente convincere dalla suggestione che nel calore dell'incontro avrebbe cambiato espressione e modo di fare... niente di tutto questo. In un inglese primitivo mi ha invitato a spogliarmi e farmi una doccia (stanza e bagno molto fichi e puliti devo dire)e una volta ben lavato mi sono avvicinato in preda alla monta. Ogni mio tentativo di socializzare è stato privo di risposta con lei che ho guardava da un'altra parte o fingeva di non capire. Ha accennato delle carezze con aria alquanto disgustata e con l'occhio da condannata a morte. Si è dedicata ad un bj cabrio di pessima fattura, protestando ad ogni mio tentativo di cambio di posizione (niente di che: io in piedi e lei sdraiata sul letto). Quando si è trattato di scopare le ho chiesto di farlo in piedi davanti allo specchio: sua risposta "This is not a good idea". Preso parecchio male la convinco ad andare li e la prendo da dietro con lei che si lamenta ad ogni affondo più deciso e si rifiuta di alzare la testa per farmi vedere tette sballonzolanti e viso. Trombata così per un cinque minuti la faccio sdraiare sul letto, mi metto a cavalcioni, glielo metto in mezzo alle tette e dopo una spagnola (questa si scenica e piacevole) le vengo copiosamente su tette collo e faccia. Alche lei si alza e con aria funerea ed in totale silenzio si va a lavare e mi invita a monosillabi a fare altrettanto.
Pur di non restare in quella stanza con questa mummia triste avrei fatto di tutto: mi sono rivestito e le ho detto bye I am going I want 50 euros back. Ho chiamato l'agenzia mi sono lamentato per la qualità dell'incontro mi sono ripreso 50 euro e me ne sono andato.

In conclusione, non sono uno di quegli utenti che si magnificano ed autoincensano ma quel che è vero è vero: sono un ragazzo giovane, di aspetto degno, molto educato e pulito. Non mi era mai successo prima di essere trattato con tale freddezza e fastidio. Ho avuto esperienze con russe fredde e con brasiliane paracule, ma questa insofferenza e passività: mai vista prima. Anzi, per la prima volta ho avuto l'orribile sensazione di aver sfruttato una poveraccia che avrebbe fatto di tutto pur di non trovarsi con me. Sono furibondo: i 15o Euro peggio spesi in anni di onorata carriera.

Ciao ragazzi e scusate il fiume di parole.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.