CITTA DELL'INCONTRO: MILANO via salmoiraghi
COORDINATE: 4 5 . 4 8 3 5 6 5 , 9 . 1 4 1 7 6 4
NOME: ANNA
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': non chiesto ma 35+
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 VU-20, BJ VU-30
RATE CONCORDATO: BJ VU-30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non appariscente
REPERIBILITA': diurna
ecco il resoconto di un insolito per me sogno diurno.
nel primo pomeriggio mi ritrovo in giro per milano e decido di mettermi alla ricerca di una otr matura, avendo letto che ne avrei potute trovare presso l'ostello della gioventù (ironico vero?) faccio qulche vasca in viale salmoiraghi.
non trovo quello che stavo cercando ma mi imbatto in questa donna bionda, vestita in modo normalissimo seduta in modo composto sotto la pensilina; passo davanti un paio di volte per assicurarmi di non chiedere quanto vuoi ad una persona che aspetta il pullman.
non faccio descrizione detagliata del fisico perchè con le coordinate se guardate lo streetview si vede lei seduta sotto la pensilina; la avvicino ed Anna, così si chiama, cede al mio fascino o a quello dei miei VU-30.
mentre ci avviamo all'imbosco si rivela gentile e simpatica anche se il suo vocabolario italiano non è vastissimo ...e poi per scaldarsi le mani me ne piazza una sul pacco.
prima di mettersi al lavoro si spoglia sotto, le chiedo di poter controllare le tette e me le mostra alzando il maglione, dopo aver stuzzicato un po' i capezzoli le dico di abbassare pure il maglione; mi gomma e parte.
per la verità il BJ non è nulla di eccezionale ma si lascia digitalizzare e si bagna abbastanza per agevolare la pratica, arrivato a conclusione pulizie di rito e la riporto ad aspettare il bus.
non sono abituato alla "nobile attività" durante il giorno ma l'imbosco mi sembrava non particolarmente sicuro.... poi non so neanche se in pieno giorno se ne possa trovare uno migliore in zona.
questo è quanto, ciao a tutti