Gnocca forum
« 1 2
torinobynight82
Hero Member (832 post)
K+ 294 | K- 215
Questo il link:
www.giadaforyou.jimdo.com
se ne è largamente parlato nella sezione info... attratto dalla prospettiva di incontrare la "ragazza della porta accanto" la contatto prima via mail poi al telefono.
Lei è gentile, ha una bella voce, spesso sorridente. Il cellulare non è sempre acceso, anzi, e allora si deve fare ampio ricorso agli sms.
Ci accordiamo per un hotel tra quelli che indica con la mail di risposta, mi presento all'orario concordato nel posto concordato, prendo la stanza e salgo in camera. Lei arriva pochi minuti dopo...
E' effettivamente la ragazza della porta accanto, ma va precisato che è la brutta ragazza della porta accanto. Di viso arriviamo al 5. Mi dico che almeno ha le tette grosse quindi si può fare... la faccio spogliare... resta in lingerie e pare almeno passabile (abbondante ma passabile). Inizio con un ditalino e lei è partecipe come un frigorifero ariston...non ci siamo. Le faccio togliere il reggiseno: non ci siamo proprio! Ha le tette più brutte che abbia mai visto: vuote cadenti flaccide molli...
Mi fermo e le dico che non ce la faccio, che la colpa non è la sua ma proprio non me la sento...
Lei non fa una piega, quasi si aspettasse questa cosa o quasi ne fosse abituata. Mi rivesto in fretta e furia e me ne vado.

Rate (ovviamente pagato in anticipo): vu + 40 a lei e 35 all'albergatore.

La valutazione generale  non può arrivare alla soglia minima di accettabilità.

Non ci andate!
Meglio ciulare che essere ciulati
« 1 2
Linea Erotica