ciao a tutti i colleghi padovani e limitrofi....
volevo raccontarvi di un sogno "da trasferta" avvenuto qualche giorno fa......
..
NOME: Leyla love
RIFERIMENTO AL SITO: EF
LINK ANNUNCIO: inutile metterlo non si apre
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: e'lei, 100% con qualche kg in più che non guasta
NAZIONALITA': serba (??)
ETA': 26 anni
ALTEZZA: 1,70
RATE CONCORDATO: 2vu al tel 3VU richiesti il tutto senza fretta con calma
SERVIZI ELARGITI: Bbj - RAI 1 - FK - GFE
INDIRIZZO: vicino all'aereporto
PROPENSIONE: brava ragazza, partecipativa e senza inutili moine.
VOTO DA 1 A 10: 8
Rapporto qualità/rate = 7/8
RECENSIONE:
in trasferta di lavoro a Padova e incartato dal lavoro per tutto il giorno, la sera mi accingo ad una lauta cena...la cena a base di polenta condita da molti calici di ottimo vino veneto ha dato i suoi frutti: arrivo a malapena in albergo e steso sul letto senza neanche cambiarmi mi addormento....e la mente può vagare senza confini...così inizia il sogno...
dopo una mattinata pessima decido che ho bisogno di coccole con la "C" maiuscola e non di un incontro diverso....così armato del paycell e della nota paymobile mi accingo allo studio del panorama apdovano che mi sembra molto ben fornito....vengo colpito da alcune foto e da alcuni racconti che riguardano l'amazzone serba così chiamo e prendo appuntamento..la scelta a volte dipende dal momento, dall'aria che tira e sopratutto dall'intervista....anche se i missili terra aria sono sempre in agguato, ma oggi mi sentivo che non avrei avuto bisogno della contraerea antimissile...e così e' stato!
quando arrivo nell'appartamento mi svaniscono subito le preoccupazioni missilistiche e mollo subito la contraerea davanti ad un sorriso rassicurante e a questa fanciulla alta e dalla carnagione chiarissima.....la cosa che più mi ha colpito subito ' però stato il sorriso ed il suo sguardo: due occhi dolci dai quali non puoi aspettarti che cose positive!
due chiacchiere due complimenti in libertà.....al momento dell'obolo un po' di imbarazzo per il tentativo di rialzo sul prezzo, ma volevo star bene quindi non ho insistito....
passaggio in bagno e poi, stesi sul letto...lei e' "morbida" come piace a me...un seno naturale e poi, il sorriso e la gentilezza hanno fatto il resto...
"fai di me quello che vuoi..." le uniche cose che son riuscito a pronunciare....
lei incomincia a baciarmi prima un po' distaccata, ma poi si e' lasciata coinvolgere e devo dire che quando e' andata a conoscere Willie, il mio amico ne e' rimasto molto ma molto soddisfatto...ad un certo punto ho chiesto di ricambiare il favore....e li, ho capito che la ragazza ha gradito.....avrei continuato così fino alla fine...ma Willie aveva altre idee in testa...così ha voluto il cappottino e, appena mi è salita sopra ho potuto approfittare dei suoi baci e del suo generoso seno....beh non so quanto sia passato, ma devo dire che è stato molto..molto piacevole....tanto piacevole che la temperatura stava raggiungendo il livello di guardia, così le ho chiesto di cambiar posizione...almeno per guadagnar qualche minuto.....volevo continuare a baciarla quindi senza posizioni ed evoluzioni ginniche e così è stato...abbiamo continuato per un po' con leì che un paio di volte mi ha domandato: "perchè mi guardi così e sorridi??" evidentemente dovevo avere un sorriso da ebete!!!! me la sono cavata dicendo solo "perchè sto bene!" tanto bene che ad un certo punto ho mollato i freni e lasciato Willie libero...fa un po' come ti pare!!!! e così ho concluso baciandola appassionatamente! willie era stremato ma felice....almeno per un po' mi avrebbe lasciato in pace....
due chiacchiere per riprende il fiato, passaggi in bagno e poi via...ma in testa ho ancora l'immagine di quando l'ho salutata sulla porta nuda come mamma l'ha fatta ( andava a farsi una doccia) e sorridente...con una promessa "alla prossima volta!".....si, perchè ci sarà una prossima volta!!!
in macchina poi parlando esce fuori che non e' una scoperta per gli amici bolognesi: infatti il Presidente (grande Stan)l'aveva già scovata tempo addietro.....e la cosa che mi ha fatto piacere e' che, seppur in tempi e luoghi diversi, abbiam avuto lo stesso sogno....un gran bel sogno!!
vi allego anche il sogno del grande Stan!
ad majora semper
BB
from Bologna.....py Stantion!
NOME: Martina
RIFERIMENTO AL SITO: BackecaIncontri
LINK ANNUNCIO: Link al profilo escort
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei, 100% con qualche kg in più, ma senza esagerare
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 26 anni
ALTEZZA: 1,70
RATE CONCORDATO: 2VU x half hour (non guarda l'orologio...)
SERVIZI ELARGITI: Bbj - RAI 1 - FK - GFE
INDIRIZZO: via Duse
PROPENSIONE: brava ragazza, partecipativa e senza inutili moine.
VOTO DA 1 A 10: 7
Rapporto qualità/rate = 7
RECENSIONE:
I problemi che avevano afflitto il ranger nel corso dell'ultimo mese si vanno affievolendo. L'animo guerriero non è del tutto guarito, ma è sufficiente per tentare una scorribanda: la prima del nuovo anno.
Cavallo ventre a terra. Direzione S. Donato. La location è abbastanza comoda al parking. Palazzina un po' datata, ma l'appartamento è sito al piano terra ed è pulito.
Quando vedo Martina, la sensazione d'insieme è gradevole. Considerate le misure, potrebbe sembrare una "panterona", in realtà è la classica ragazza della porta accanto. Accogliente, quasi timida, seno generoso e naturale. Capelli lisci e ben curati. Fisico tonico (con una lieve pancettina, forse frutto della cucina italiana) pelle profumata, modi gentili e non sbrigativi.
Ci accordiamo per RAI 1 + Bbj naturale. Mi anticipa chiedendomi se posso passare prima dal bagno: è attenta all'igiene (meglio così
. Lavaggio di rito, poi mi siedo sul letto e parliamo un po'. Quando si spoglia della sottoveste nera, ci accarezziamo con calma. Lei è una ragazza rilassata, mi confessa che il bacio profondo non lo concede a tutti: oggi è il mio giorno fortunato, evidentemente. Dopo mi bacia il petto e scende lentamente fino al willy. Il Bbj è eseguito con ritmo e delicatezza. Dopo il giusto riscaldamento, ritorna in 'zona' bacio e si lascia andare con maggiore naturalezza. Va detto che la ragazza bacia con trasporto e senza traccia di fastidiosa finzione.
Alterniamo diverse posizioni, in modo fluido, fino all'acme. Social time di 10 minuti anche dopo la vestizione, mentre lei rimane nuda come mamma l'ha fatta, ed è un bel vedere...
E' stato un incontro piacevole. La sensazione è quella di una ragazza pulita, cordiale, e che non recita da professionista.