Ragazzi volevo raccontare la mia prima esperienza,spero di non commettere troppi errori e di essere esaustivo.
Parto con il presupposto che sono un appassionato di massaggi,ma mi sono sempre imbattuto nei centri cinesi,così circa un mesetto fa,non so perché mi colpì questo annuncio,decisi di chiamare questa ragazza,al telefono molto gentile e mi spiega che fa massaggi con finale a sorpresa,mi chiede se fossi straniero spiega la via e parto.
Abbastanza semplice arrivare..chiamo una volta parcheggiata l'auto lei mi indica il portone dove entrare e il piano..il palazzo è munito di ascensore,al telefono mi dice di fare silenzio arrivando e già la cosa m'insospettisce. Arrivo al piano e spunta la sua testolina,entro e la casa non è proprio il top,abbastanza fredda con un materasso per terra. Lei è quella in foto anche se molto più pienotta..ha i capelli come se fossero unti..entro mi presento e lei insiste sul fatto che fossi straniero..così scherzndo le faccio vuoi vedere il documento..lei mi dice di si..io infastidito al quanto glielo mostro..così si convince e m'invita a spogliarsi mente lei fa lo stesso.
Io le ripeto che sono lì per il massaggio...gli do il pattuito 1vu per circa 30 minuti che però saranno 15 al max...mi porta in bagno per lavarmi il fratellino e capisco di non essere li per un massaggio...lei anche si lava per bene. Mi stende sul letto di schiena e comincia una sorta di massaggio portandomi L abbondonate seno alla schiena ma che ammetto non crea nessun effetto...dopo poco mi gira e comincia a giocare con il fagiolino che continua a dormire..ammetto che non mi aspettavo tale situazione...continua a toccarmelo così estrae un cappuccetto e comincia un bj fatto devo dire con cura ma che durerà poco data la mia esplosione rapida...
Pulizia di rito due chiacchiere al volo e sono praticamente scappato,non mi sono trovato bene sia per L ambiente che soprattutto per la situazione che ammetto non cercavo così..nel cospetto comunque la ragazza non è male.
Non so come postate il link.