buondi ragazzi!
la mia recensione è basata sulla richiesta di info che ho fatto ieri riguardo l'annuncio di una ragazza di 27 anni che sogna per un orale ben fatto con 50 rose.
come ho scritto nella richiesta, non ha numero di telefono, la trovate su b.i. sezione bergamo, con l'annuncio "la mia bocca per il tuo piacere" oppure "a chi piacciono le curve?" e vi risponderà per email con tt le info del caso.
un po diffidente ieri ho chiesto qui se qualcuno l'ha mai testata, ma nessuna risposta quindi ho deciso poi di buttarmi.
incontro avvenuto zona grumello vicino uscita a4 in auto.
arrivo un po in anticipo, ma lei è gia li che mi aspetta in auto. mi accosto e mi dice di seguirla con la macchina in modo che la cosa poi dia meno nell'occhio.
l'imbosco è un po rischioso,ma tutto sommato tranquillo. a prima vista lei è piacevole, lineamenti forti, in carne, con due tette enormi! il viso carino, nulla di particolare ma piacente..simpatica e sorridente,mi spiega che il primo incontro è sempre con un oral conoscitivo in auto a 50 rose in quanto ha avuto brutte sorprese andando direttamente al sodo in motel.
lasciato il dovuto, tira fuori le tette dal reggiseno che sono enormi, conformi all'annuncio,un quinta bellissima,morbida e non cadente che si lascia toccare e baciare. prende in mano il mio amicone gia bello dritto mentre facciamo un fk senza lingua però,che ritrae appena sente la mia..la cosa mi ha lasciato un po li in quanto poteva essere piu intrigante mentre me lo accarezzava...dopo una decina di minuti cosi si abbassa sul mio amicone e comincia un bbj davvero fatto bene, con poco utilizzo della mano, lecca bene,accarezza i gioielli di famiglia,molto salivato..l'ho dovuta fermare due volte x giocare un po con le sue tettone in quanto sarei venuto in un attimo!!dopo un po mi chiede come vorrei venire,mi dice non in bocca, ma mi dice che può continuare fino ad appena prima di venire, io le dico con la bocca,ma non appena si avvicina con la lingua,dato il magnifico bbj,quelle tettone e i suoi mugolii e movimenti di testa, skizzo n grande quantità,quasi venendogli in bocca..lei si ritrae subito ridendo e simpaticamente dicendomi "stronzissimo mi hai fregata quasi" mentre io stavo ancora venendo..si è staccata un po prima del dovuto, ma sono cmq venuto bene..
pulizie del caso due parole e lei risale sulla sua auto con la mia promessa che la prossima volta ci incontriamo in un motel.
attitudine ottima direi,simpatica sorridente,un pochino diffidente direi. non si è lasciata toccare il lato a dicendomi "questa volta tocca solo a me" peccato..un po in carne,non una bbw ma vicino direi..a me piace molto,ci ritorneri?si,in motel però.
tanto vi dovevo!