Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20172 post)
K+ 1100 | K- 1251
Richardd grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Richardd
Sr. Member (302 post)
K+ 227 | K- 186
pinin66:

passato l'altra sera alle coordinate era presente un paio di ciapet notevolissimi.

non ricordo se bionda o mora perche fulminato dal c..etto ed andavo di fretta ,poi onestamente quando vedo roba interessante non capisco più nulla.


ripassero con calma appena posso


Okkio pinin. Giulia purtroppo è stata una meteora. Manca da molto tempo delle tre presenti alle coordinate indicate è rimasta la più vecchia, la più antipatica all 'intervista e la più brutta di viso. C'è un certo lato b ma in zona e ' merce inflazionata e il pacco è sempre in agguato. Ci si può divertire e molto ma senza lanciarsi in troppi test al buio. Imho lascerei stare la sovietica . C'è molto ma molto di meglio.....purtroppo mancano le rece e la mappa bisogna farsela da se.
pinin66
Hero Member (530 post)
K+ 210 | K- 98
passato l'altra sera alle coordinate era presente un paio di ciapet notevolissimi.

non ricordo se bionda o mora perche fulminato dal c..etto ed andavo di fretta ,poi onestamente quando vedo roba interessante non capisco più nulla.


ripassero con calma appena posso
Richardd
Sr. Member (302 post)
K+ 227 | K- 186
Nei miei ripetuti passaggi di febbraio , almeno settimanali, mai piu' vista , lei e la sua amica biondina. Rimasta in loco solo la piu' stagionata delle tre.
Vera meteora ?
Pare di si'.
ThomasTurbato
Hero Member (705 post)
K+ 137 | K- 148
è vero non mette le virgole ed i puntini comunque danno come risultato via cossa angolo via giovanni battista scapacino
??
??
?
??
Richardd
Sr. Member (302 post)
K+ 227 | K- 186
Scusate, le coordinate mi vengono male. Mettere i rituali segni di interpunzione.
Evidentemente sbaglio qualcosa. Faccio il solito copia incolla da Google Maps.
Comunque la postazione dovrebbe essere chiara.
Ciao
Richardd
Sr. Member (302 post)
K+ 227 | K- 186
Benedette regazze, ma quale fantasia nello sciegliere un nome d'arte! Cosi' facendo complicate moltissimo il nostro lavoro di recensori. In zona ci saranno almeno dieci a dir poco che cosi' si denominano! Non era meglio Ludmilla! Mah...

Dopo le lacrimevoli vicende dell’estate dove i miei tests furono notevoli pacchi, le vicende invernali paiono procedere decisamente meglio .
L’aneddoto che vi voglio raccontare risale ad una gelida notte di inizio gennaio dove ho compiuto il primo esperimento dell’anno.
Non era una notte tempestosa, questo no, ma devo proprio dire che faceva ,e’ proprio il caso di dire,
un gran freddo…porco.
Ebbene, proprio all’angolo Cossa / Scapaccino trovo questa ragazza russa . Qualche metro prima di lei , venendo da Massaua ,una connazionale biondina e piu’ avanti una ex-sovietica decisamente meno avvenete ma piu’ stagionata, appunto. Ritengo le nazionalita’ veritiere.
Brunetta, simpatica , minutina, ma con le curve ben a posto spiaccica poche parole dell’italico idioma perche dice essere qui solo da circa un mese.
Location a circa 3 minuti , in noto palazzo dalle parti di Salbertrand, direi decorosa.
Dice di sapere l’inglese e allora , dai! felicita’! parto in quarta per scoprire subito che il suo English e’ peggio dell’italiano.
Visto pero’ il carattere socievole e il fatto che e’ decisamente sveglia riusciamo coi gesti e poche parole miste Ita/Engl/Rus a capirci a sufficienza per un discreto social.
Dice di essere di Peter dove le comunicazioni con la madre segnalano temperature tra il 10 e 20 sotto zero in questa stagione. Racconta poi qualche altro significativo particolare biografico incluse le dichiarate 23 primavere che , a dispetto di un aspetto piu’ giovane , ritengo plausibili.
Menu e rate nella norma , non mette fretta (ma tanto lubrificante&hellip si impegna per i soliti canonici 15-20 minuti senza dare l’impressione di alcuna fretta.
Se non fosse che in questo periodo le opzioni mie sono aumentate farei a breve il canonico giro di riconferma che ho in mente.


CITTA DELL'INCONTRO: Torino
QUI : 450814767624083
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai!, all covered
RATE DI PARTENZA: Vu
RATE CONCORDATO:Vu
DURATA DELL'INCONTRO: diciamo 18 min. netti?
DESCRIZIONE FISICA: Brunetta, caruccia (imho), ben proporzionata non piu' di 1,60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino

Ciao a tutti.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.