mamma mia mi è venuto duro solo a leggere e a immaginarmi la situazione..chissà se sarai poi così gentile da far conoscere la fanciulla di modo che altri possano proporsi a lei, se ovviamente interessata, e per carità potendo lei valutare se si o no..però gasa tantissimo l'idea di un incontro del genere, chissà che ninfetta..in effetti quando stavo in zona barr. ne vedevo a frotte e mi chiedevo chissà che fanno tutte queste young black models confinate nei ghetti torinesi...complimenti per l'aggancio! oltre gli albertghi mi viene in mente ..qualche posto in camporella dove portartela??
A me era venuto duro mentre le parlavo e osservavo i bottoni della camicetta tirare e far intravedere quel seno grande e bello proporzionato duro come marmo. E lasciamo stare gambe e culo perchè certa ragazze di colore sono fuori scala dal culo che si ritrovano per natura.
Comunque se capisco che è disponibile ad arrotondare ed incontrare altri "amici", direi che lo share è d'obbligo, ma devo che capire se merita la trombata al punto di pagare per una camera. Chissà, tanto gnocca quanto incapace? Vederemo! o meglio spero di vedere.
Per l'imbosco lo escludo, mi piace muovermi ed essere libero, in macchina troppo scomodo e complicato da gestire soprattutto per una che sembra alle prime armi. Meglio motel o hotel.
Se avete nomi da suggerire.