Esimi colleghi punter,
approfitto dell'occasione per condividere con voi la mia esperienza con la Signora Ludmilla.
Decisamente sto invecchiando, la ho riconosciuta solo quando me la sono trovata davanti di nuovo, eppure mi ero accompagnato a questa figlia dell'est non molti anni fa, ed ero rimasto pure contento!
Vi risparmio l'anagra.......fica, vale quella dei post più in alto e passo a compilare a mia umile rece.
ATTITUDINE: ottima per la compagnia ed ottima (anche se non di mio gradimento) per la bella scopata.
FISICO: proprio una bella Signora, che gli dei la benedicano, slanciata, elegante con una seconda morbida. Non è soda come una ventenne, ma ha proprio un bel corpo, belle gambe ed un gran bel prosibus. Tutto questo, detto da uno a cui piacciono le cicciottelle burrose! Sexy ed avvenente!
PULIZIA: eccellente la sua e quella della location, occhio al bidet, traballa alquanto e mi stavo cappottando!
Lei ha la pelle profumata e si è fatta la doccia subito dopo che l'avevo irrorata, mentre io mi lavavo prima di uscire.
Social time assolutamente eccellente, è proprio simpatica. Non fuma e NON mi ha fatto fumare (k - per lei!!,)
Cronaca: perso come un vagabondo in un pomeriggio senza un cazzo da fare, mi ritrovo in zona, (dopo na bella sòla per una partitina) e mi metto a consultare l'oracolo per una svuotatina possibilmente pigra e senza impegno, magari solo un bbj. Fidelizzate non raggiungibili, passo allo scaffale e mi focalizzo sulla Signora ucraina, attratto da tanti ricordi di quel paese in cui ho lasciato molti liquidi anni ed anni addietro.
Chiamo un paio di volte e mi fa salire, mi apre e rimango folgorato! Io con la Signora Ludmilla ci ero già stato e.....non me ero ricordato! Mi riprendo ed entro, lei è appena rientrata ed è vestita da supermercato, ma anche così è proprio bona!
Ottimo il social iniziale, mi mette subito a mio agio, ma mi comincia anche a dare istruzioni per tutto. Ziediti qui, metti qui il regalino...NON SUL LETTO, ti dispiace se mi cambio? ..e si spoglia davanti a me.
Adesso ci laviamo, spogliati, metti qui i vestiti, vieni con me. Non dico che mi ha ricordato i primi giorni da soldato di leva ( il maresciallo non si spogliava e non aveva le tette), ma quasi! Comunque, ci muoviamo per le abluzioni di rito e le chiedo di lavarmi lei ( mi garba sempre un sacco!), lei deve avere un debole per la pulizia, accetta subito e mi lava, tutta nuda! Per poco non mi catafotto per terra a causa del bidet ballerino, ma l'esperienza è assolutamente degna di nota, anzi, ci tornerei solo per quello! Finito, mi alzo, per cederle il posto, ma lei si fionda direttamente sotto la doccia e ci dà di spugna, altro spettacolino non malaccio!
20anni fa avrei concluso nella doccia dopo un assalto alla baionetta, ma gli anni passano e la cervicale è meglio lasciarla in pace! Pulita e profumata esce e mi appropinquo per l'agognato assalto (oramai avevo il pisello prossimo al marmoreo!) NIET! siediti lì! (lettone, ma prima ci mette un lenzuolo pulito) seduto, lei si finisce di asciugare con calma e sorridendomi si mette le calze autoreggenti, i tacchi alti, il reggipetto e, sopra un corsettino nero da urlo. A questo punto, mi alzo e comincio a pomiciarla, NIET! stenditi lì, ed indica il lettone. Mi stendo e lei mi gattona sopra, parte dal collo, mi bacia dappertutto e poi procede con un ottimo bbj, da vera professionista. Avendo capito che mi toccava un ruolo passivo la lascio fare.....e bene ho fatto!
Ad un certo punto stavo capitolando e lo dichiaro, sperando in una cimmata liberatoria, NIET! Allora ti scopo! A pecos, incredibilmente, comanda lei! Per carità, pecos eccellente, ma guida lei, pure quando le ho preso le bellisime caviglie per fare la carriola, ha continuato a decidere lei angolo e ritmo! Passiamo a missio e provo a mettere le sue caviglie sulle mie orecchie, NIET! E praticamente mi scopa lei da sotto! A questo punto mi sono rotto il caxo! Esco, mi scappuccio e dopo un altro po di bbj le arrivo sulle tettine, mentre lei mi massaggia i gioielli ed io penso alla Signora Elena che se ne sta ferma e tranquilla a culo per aria a farsi fare la colonoscopia biologica finchè mi garba, coi miei tempi, i miei angoli ed il mio ritmo!
Raro caso in cui una Signora mi ha dato ben più di quanto chiedevo e di quanto ho pagato, è stata bravissima, gentilissima e simpaticisima, ma non è scattata quella scintilla che mi avrebbe sodisfatto appieno.
Il post non è stato affatto male, chiacchiere, lavaggi, simpatia, ma oramai mi vedevo come un criceto che corre nel suo cerchietto con lei che fa girare la ruota. Forse ero troppo carico et arrapato, ma alla fine volevo scopare, non essere scopato, anche se l'idea iniziale era di una pigra scopatina in un pomeriggio uggioso.
Saluti a tutti
rispettosamentepunter
Pietrotto