Andreea fa parte del nuovo trio che sosta in via Carducci a Sesto, delle quali il ns Trombeur ha già saggiato e recensito Anna.
Andreea e' la bionda innaturale più alta e intraprendente, e io l'ho intrapresa un paio di volte.
LOCATION: perdonate il non-uso di coordinate causa tablet, ma e' semplice, in via Carducci dove trovate un concessionario Peugeot; questo sarebbe il suo posto, ma la potete trovare anche all'ex distributore nella corsia opposta o allo slargo prima del locale pizzeria.
DESCRIZIONE: alta vera, cm 175 scalza, magra ma non skinny, ha le forme richieste senza un filo di grasso, seno che sembra una seconda data l'altezza, ma nella mia non piccola manina risulta essere di più, viso non finissimo ma neanche brutto e comunque simpatico, come lo e' lei. Lingua italica compresa bene ma parlata male, cmq ci si capisce senza problemi.
ETA': 20 anni solo e relistici
ATTITUDINE: disponibile ma romulana. Cioè farà il possibile per soddisfarvi ma non e' coinvolta e nemmeno lo finge. Questo senza essere antipatica o malmostosa. Non capirò mai perchè le romulane disponibili non sono capaci di comportarsi come le altre etnie con un minimo di finzione e malizia, ma questo e' un tema culturale e antropologico di difficle soluzione. Dichiara 5 mesi di precedenti esperienze romane.
SERVIZI: tutti escluso Rai2, Rai1 multiposizione, bbj possibile.
RATE: standard 20 e 30 bbj 50 cim credo disponibile ma non richiesto esplicitamente
RECE: ultimamente non frequento più Sesto per mancanza di offerta a me confacente, ma ogni tanto se sono in zona allungo da quelle parti, e quando l'ho incontrata un paio di settimane fa tornavo appunto da un giro infruttuoso a Monza. La vedo all'ex distributore insieme alla mora carina ma dal viso spigoloso, passo radente ma non mi fermo, sono restio a chiedere i servizi come bbj quando sono in copia perchè tra di loro non se la contano giusta. Proseguo il giro ma c'e' il deserto, era mezzanotte, quindi decido che almeno l'intervista s'ha da fare e torno. Si approccia la più intraprendente Andreea con fare sorridente e le chiedo il menù che sciorina nella versione standard le chiedo disponibilità per bbj cabrio e conferma senza esitazione la serata inizia a prendere una piega più interessante, la scannerizzo e il fisico mi attizza, molto, il viso un po meno ma e' simpatico e non le farò proposte di matrimonio, i capelli sono di colore improbabile, si intravvede anche del rosso, ma non e' una tintura cinese mal fatta ma piuttosto il colore scelto da molte ragazzine della sua età come e' per lo smalto delle unghie.
Ben noto imbosco lì vicino, più volte usato con molto mio timore ma statisticamente sicuro.
Sale e mi chiede di alzare il riscaldamento, non e' vestita pesante nonostante i pantaloni ed e' gelata. Così passeranno almeno 10 minuti di chiacchiere. Una volta raggiunta la temperatura di esercizio le chiedo di spostarsi sul divano posteriore, no problem e nonostante l'altezza passa agilmente tra i sedili anteriori, poche lo fanno e non so perchè la cosa mi piace. Abbasso i sedili posteriori, un po si abbassano e stendo il mio plaid in pile da camporella, ho scoperto che in inverno e' molto apprezzato insieme al termostato a 28 gradi con benefici effetti sulla copula, e le chiedo di spogliarsi il più possibile, cosa che fa tenendo il reggiseno le chiedo il perchè e asserisce di fare fatica a riallacciarlo in seguito, forse intendeva abbassarlo solo ma le assicuro della mia perizia e assistenza successiva e vola via! Bel seno che sembra pocket size ma con due deliziosi capezzoli che si riveleranno anche reattivi, sembra perchè una volta che agguanto i meloni mi accorgo che non stanno nella mia manina, l'altezza inganna. Lascia che apprezzi il suo liscio e sinuoso corpo, e' magra ma le curve ci sono e si scivola piacevolmente e permette anche di apprezzare le labbra superiori nella versione a stampo, a quelle inferiori mi dedico solo eccezionalmente e solo ad inizio turno, il primo requisito era soddisfato, il secondo no.
Dopo accurata mia ispezione che accetta senza problemi, nel frattempo si sparano 4 cazzate alle quali risponde a tema, mi metto in posizione consona e senza esplicita richiesta lei parte in direzione del mio peggiore amico, vabbeh che mi presento sempre profumato e docciato ma sarebbe opportuna approfondita pulizia dell'attrezzo. Il movimento e' efficace ma un po ripetitivo, ma io non chiedo variazioni perchè già surriscaldato dai precedenti fattori, lei mi piace proprio, e avrebbero portato a più rapida capitolazione. Dopo un ragionevole tempo sono io che le chiedo di andare oltre e lei si dispone a missionaria e' un gran bel vedere e la sua altezza, nonostante la mia che e' anche rispettabile, permette di gingillare il seno e tutto quello che capita a tiro, apprezzo il ventre senza un grammo di ciccia. Dopo un congruo periodo con mio gradimento, patatina per me di perfetta dimensione, scorrimento naturale discreto, nessuna ritrosia, anche se nessuna partecipazione espressa oltre la disponibilità e simpatia, le chiedo il cambio pensavo di passare ad una smorza, lei e' disponibile ma ci guardiamo e concordiamo che non ci stiamo in auto. Vabbeh pecora e con un pò di volontà ci stiamo. Pensavo di finire in cim, anche se non ne avevamo parlato, ma la visione delle rotondità con una vita così stretta mi farà dimenticare il tutto e così finisco. Senza fretta la riaccompagno questa volta alla sua sede ufficiale, la concessionaria Peugeot dove sostava la mia preferita, la skinny Giulia moldava (qualcuno sa dov'è finita??). Il danno concordato era di 40 marenghi ma questa rara volta sarò magnanimo in vista del tempo e disponibilità arrotondando in eccesso.
La sera successiva ero rimasto bene impressionato e ho voluto verificare se si poteva andare oltre in termini di feeling. Lei era vestita in modo arrapante, stivali, leggere calze velate scure, giubbino e sotto top in velluto nero senza spalline, veramente carina!
L'incontro non sarà molto diverso da quello di cui sopra.
Nelle manovre le calze si strapperanno e la lascerò a gambe nude, non so se e' sopravvissuta al gelo.
Torno? Forse si forse no, oppure torno ma senza fretta, va tutto bene ma come molte romulane non coinvolge oltre l'attività ginnica, e la lista delle predententi, delle fidanzate pay, e dei sogni e' lunga, anche troppo.