Viste entrambe ieri per un attimo, direzione idroscalo sul lato destro poco dopo le 14, sedute sulla staccionata del mini golf, un punto dove non è possibile fermarsi.
Oggi alla stessa ora e stessa direzione c'era la bionda -minigonna e stivali, capelli ossigenati corti con taglio punk, alta e fisico atletico-, ma posizionata sul lato sinistro dove c'è un comodo slargo sterrato. Alla successiva rotonda sono tornato indietro per intervistare, ma quando l'ho raggiunta stava camminando sul lato opposto in direzione saini, quasi in mezzo alla strada! Superatala, faccio un'altra inversione e finalmente la raggiungo per una temeraria intervista, data la posizione e l'ora: lavora in macchina, alla mia richiesta di una casa mi ha detto anche di un "posto tranquillo" in una casa più in là che mi ha indicato. Francamente non ricordo il rate, perché portare l'occhio sia allo specchietto retrovisore che a lei per l'opportuna valutazione mi hanno assorbito completamente.
E infatti dopo 38 secondi avevo dietro uno fermo che giustamente suonava...probabilmente il mio vicino del piano di sotto!
Sicuramente in una situazione meno complicata sarebbe una ragazza da provare senza indugi.