..ed è proprio il caso di dirlo, your dreamed girl, è proprio la ragazza dei sogni
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.your-dreamed-gir…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 4VU per 45 minuti
RATE EFFETTIVO: 4VU per 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ottma di viso, ottima di fisico
ATTITUDINE: coinvolgente
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Andiamo con ordine.
Paccato in extremis da Selesta, sempre l'agenzia mi propone Angy, le foto mi piaccino e poi quando ormai ho in mente di andare con una ragazza non riesco proprio a rinunciare, perciò dirotto su Angy.
Mi presento in camera puntuale, lei è molto bella, forse più di come risulta in foto, l'età più o meno corrisponde (26/2
molto sorridente e simpatica, parla inglese come me, cioè maluccio, con un arcato accento ucraino (è di Kiev) che a volte non fa capire cosa dice, anche se l'accento ucraino non so minimamente come sia
ma alla fine riusciamo ad intenderci.
Doccia veloce e poi si parte.
Iniziamo a baciarci e a toccarci in piedi: temo una partecipazione un po' distacca come alcune ragazze dell'est e invece rimango subito colpito. Ha una passione e una partecipazione che mi travolgono, tanto per dare un'idea più della buona Renata testata giusto venerdì scorso. Fk continuo e molto profondo, movimenti molto languidi di tutto il corpo, si toglie il reggiseno e mi spinge la testa verso i seni per farseli assaggiare. Insomma inizio alla grande, io già allupatissimo e lui già prontissimo come da tempo non mi succedeva (non che di solito non sia pronto, intendiamoci:-))
Ci sdraiamo e qui inizia un bbj onestamente mai provato: leccatine della cappella, e deep throat profondo, assaggia i gemelli più in basso, succhiando bene e poi torna in deep throat. Ad un certo punto mi prende le mani e se le mette sulla sua testa per farsi spingere la testa verso il basso per un deep throat sempre più deep, fantastica.
Già non ce la faccio più e decido che è il momento di un break.
Ci giriamo e mi dedico alla sua patatina, depilatissima e profumata: gradisce, gradisce, eccome se gradisce. Anche in questo caso mi prende la testa e la spinge verso di lei, ansima in modo sempre più evidente e dopo pochi minuti capitola.
Torno su, ci baciamo appassionatamente, riprende il bbj. Decido ancora una volta di interrompere: incappucciamento fatto ad arte, usando solo la bocca e poi sale lei sopra: si sdraia sopra di me, con le sue gambe all'interno delle mie, ed inizia un movimento di solo bacino, volto secondo me a stimolare il clitoride, con movimenti sempre più decisi e gemiti costanti: accompagno il suo movimento con mie spinte e capisco che da li a poco è pronta per venire un'altra volta, ma questa volta la frego eheh: dato che la posizione e il movimento di bacino intrigava molto anche me, mi rendo conto che sono ormai in riserva e quando mi sento dire "please fuck me" non resisto proprio più e la anticipo, venendo prima io di lei.
Tempo trascorso dall'ingresso 40 minuti, mancando solo 5 minuti, rimaniamo sdraiati ancora un po' toccandoci e baciandoci e quando io mi sto per alzare per una doccia veloce prima di uscire mi guarda con aria da porcellina e mi dice: "where do you go? no, no, we haven't finish, free time for you" e riprende a strusciarsi in modo molto eccitante e coinvolgente tanto che in pochi secondi il mio fratellino è di nuovo sull'attenti. Nuovo incappucciamento, sempre ad arte, e riprendiamo con una missionaria con le bocche incollate, per completare con una pecorina durante la quale capisco che, dopo un 2/3 minuti di colpi decisi, è venuta nuovamente.
Ci giriamo, e noto sul suo viso un'espressione veramente appagata e soddisfatta. Mi chiede "e tu?" come dire, non vuoi continuare fino al secondo shot, al che, cerco di spiegarle che, come già detto sul forum, raramente (direi mai) riesco a venire due volte in poco tempo (sob) e quindi interrompiamo.
Mi doccio, mi rivesto e quando sto per uscire, con mia enorme sorpresa, prende un foglietto di carta e scrive sopra il suo cell, mi dice di chiamarla, cosa che faccio, in modo da memorizzare il mio numero. In questo modo mi dice quando ritornerà a milano (intonro a fine mese) di manderà un sms così ci incontreremo nuovamente (capisco quindi extra agenzia).
Beh che dire, esco con un sorriso stampato sulla faccia come mai mi era successo in passato. La signora delle pulizie che stava riordinando le stanze su quel piano capisce lontano un miglio a cosa è dovuto e mi sorride anche lei.
Voto ovviamente 10 e lode per tutto, viso, fisico, partecipazione, servizi offerti.
Se proprio devo trovare un difetto forse i seni, pur se rifatti, sono un po' piccolini e troppo distanti tra di loro, ma parliamo proprio di quisquilie
Sicuramente è scoccato qualcosa tra di noi, probabilmente il numero me lo ha dato per suoi vantaggi futuri ma che me ne frega, io sono contento così.
Saluti