Periziata stamattina in macchina perché pioveva. Ha delle tette enormi, belle sode con i capezzoli reattivi. Lorena (vedi mia altra race) le ha leggermente più piccole ma come sostanza, tonicità e reattività sono uguali.
Il cioccolatino che ho assaporato si chiama Valentine (in italiano Valentina). E' una ragazza di 25 anni della nigeria che pratica il mestiere da molto tempo. Di certo non spicca per la sua bellezza ma le tette stravalgono la cavalcata. Durante il tragitto parliamo del più e del meno. Dice che riceve a casa sulla Casilina per 2VU. Nel frattempo mi massaggia il pacco mentre io le palpo le tette. Arriviamo in questa landa desolata in cui gli unici incontri che si possono fare sono quelli con gli altri punter che, certamente, non si mettono a spizzare quello che fai tu. Ognuno pensa al proprio orticello anche se sulla strada principale (cioè via Tiberina) ho visto una macchina accostata sul ciglio della strada con lo sportello posteriore aperto verso la strada. Passando ho visto il culo peloso di un Tizio pelato che stava chiavando una non definita donzella a gambe aperte. Un siparietto molto rischioso visto che tutti potevano vederlo. La sfrontataggine della scena mi ha fatto pensare che il tipo fosse un esibizionista perché era anche compiaciuto del fatto che gli altro lo vedessero. Un'altra nota di colore è la seguente. Sia all'andata che al ritorno dalle fratte, Valentine salutava tutti con la mano fuori dal finestrino, come fossimo in un piccolo paese di provincia in cui tutti si conoscono e tutti si salutano. Alla mia domanda "ma questi chi sono?" Lei mi rispondeva "questo è...", "quest'altro mi aiuta con questa cosa..." e così via. Insomma, ormai si è fatta molti amici in zona, a dimostrazione che opera in quel posto da anni.
Tornando a noi. La tipa mi ingrifa. Ha un pò di pancetta ma la cosa risulta gradevole perché cosi la puoi afferrare dalle maniglie dell'amore. Classico menù: VU-30 per BJ e RAI1 oppure VU-20 con anale. Opto per la prima opzione. Mi nega il BBJ quindi mi incappuccia subito dopo aver massaggiato il birillo per qualche minuto e averne apprezzato le dimensioni e la pulizia. La visione di quelle tette che smarmellavo come fossi un bambino di tre anni mi avevano già caricato al punto tale che il BJ lo faccio terminare praticamente subito. Valentine è molto disponibile. Asseconda ogni mia richiesta senza lamentarsi mai e senza mai mettere fretta. Me la scopo prima a missionaria, poi a pecorina e poi a smorza candela. A missionaria me la scopo con lei che ansima e lancia qualche urletto di dolore misto a piacere. Sembra apprezzare perché mi guarda in viso e poi guarda il birillo entrare e uscire e poi mi riguarda in viso. L'abbraccio in modo che i suoi meloni sfreghino il mio petto. Poi mi stacco per vedere le sue tettone ballare il boogie woogie. Poi la metto a pecorina. Lei molto partecipe sia nei movimenti che nell'espressione del viso che nel sonoro. Le afferro entrambi i meloni a cui sono venuti i capezzoli turgidi. Poi le dico di venirmi sopra. Inizia una bella cavalcata con lei che si muove su e giù mentre le strizzo e lecco le tette con i capezzoli che sembrano due chiodi. E' così che capitolo nel gommino con lei che mentre capitolo continua a cavalcarmi. Tornando alla sua postazione mi confida che la cosa non le è dispiaciuta perché sono giovane e mi trova carino e pulito. Insomma, si è instaurato un bel feeling che decisamente mi riporterà presto in quei lidi per un outdoor in mezzo alla campagna