CITTA’ DELL'INCONTRO: presso la banca, sempre vicinanze semaforo SR11, al Bassone di Verona
NOME: Elena (di Troia?
)
ETA’: lei dice 28; la collega connazionale mi dice che sono 35 le primavere di Elena
…accendo la seconda
NAZIONALITA': albanese cresciuta in Spagna
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, BBJ, CIM non chiesto
SERVIZI OTTENUTI: BJ,HJ
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20’ effettivi + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 160- 163cm di altezza senza tacchi, 55 kg circa, corporatura normolinea e normopeso, indossa spesso reggiseni imbottiti che le aumentano la seconda scarsina taglia naturale. Sedere abbastanza piccolo. Capelli neri, lisci e abbastanza lunghi, talune volte raccolti sulla nuca o con fermaglio. Viso non bello, ma nemmeno brutto, labbra sottili, in cui si evince la vera età della ragazza (35).
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Buona
REPERIBILITA’: La si trova a partire da tarda primavera 2014 al suddetto ufficio di sera credo dopo le 22.
Mi trovo una sera estiva, a fare le vasche in regionale11, famosa per tante discinte ragazze che lucrano sulla libidine di cavalieri omaggiatori lì di passaggio. Avvistata a partire da tarda primavera in zona Banca nei pressi del semaforo della bassona (o Bassone o Basson…BOH!), procedo ad intervista conoscitiva di questa ragazza mora occhi scuri, che alla mia richiesta della bocca, lei risponde un VU-20 se voglio il servizio coperto, lasciando intendere che conceda pure lo scriptato per importo presumibilmente maggiore.
Colpito quindi dalla più bassa richiesta rispetto al VU-10 delle colleghe, decido di caricarla in auto e sotto sue precise istruzioni, ci si dirige al luogo d’imbosco, ad altissimo sgamo alieno, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, nel cuore della ZAI Bassoniana.
Nel tragitto si produce in un buon social-time in cui mi spiega d’essere cresciuta in Spagna, da cui si evince un inequivocabile accento iberico, ma di origini adriatiche (terre delle aquile). Noto inoltre che il reggiseno truffaldino che indossa le fa aumentare di almeno una taglia il seno naturale abbastanza piccolo, la corporatura è normolinea e l’altezza è sull’160 o poco più, il viso non il massimo, ma a me interessa poco. Dichiara (fallacemente) di avere 28 anni.
Come detto, fermata l’auto all’imbosco, procedo a denudare i genitali e porgo alla mia mercenaria e discinta amante il guantino bianco da far indossare al fratellino del piano inferiore.
Lei si alza dal sedile per mettersi in ginocchio sullo stesso, per poter raggiungere con maggiore facilità i miei genitali, vista la sua contenuta altezza, o meglio lunghezza del tronco. Scopre i seni su mia richiesta per consentire di tastarli per aumentare l’eccitazione, seni ripeto contenuti, ma vista l’età nemmeno troppo cadenti.
Qui debbo recensire il pezzo forte di Elena (anche se non ho provato rai1) oltre ad una spontanea simpatia nel social: l’orale. Praticamente si prodiga in un prolungato lavoro sullo zietto criptato, anche se certi momenti fatto velocemente per accelerare la capitolazione, al punto che lo sforzo prodotto la fanno sudare discretamente zona collo e busto e, su sua richiesta, abbasso quasi completamente i finestrini.
Passano i minuti e nel frattempo ricevo la visita in zona di 2 autovetture che si avvicinano assieme, sostano una 30ina di secondi a pochi metri da noi copulanti per poi andarsene; alchè, ricordatomi del recente sogno con Elisa/Micaela in cui mi trovavo nello stesso imbosco, credevo fossero degli indiscreti e curiosi guardoni; in realtà, forse, anche se non parlerò del finale, si tratta di altri sinistri individui…
Procede quindi un po’ di mano per prendersi qualche pausa e scostare i capelli dal collo sudato, mentre io me ne resto staccato a godere il suo servizio e i suoi sforzi prodotti, ricordandomi solo dopo parecchi minuti che non può fermarsi tutto quel tempo per un solo obolo di VU-20.
Alchè decido di concludere io di mano per farle fare uno smorzacandela non appena sento l’orgasmo salire, cosa che avviene in pochi minuti di lavoro manuale e che lei si cura di concludere in uno smorza-candela da 10 e lode, benché criptato, in cui adopera una pressione con lingua sul glande/orifizio del glande, tale da provocarmi una grande eccitazione nonché un gridolino di piacere che non sempre emetto.
Grossi sospironi per riprendermi dall’orgasmo con il cuore che batte forte, mentre lei si ricompone i discinti vestiti sventolandosi con la mano verso il busto per riprendersi dallo sforzo prodotto.
VOTI:
ESTETICA : 5/5,5 viso non bello, seno truffaldino, piccolina, niente curve esplosive.
GFE/PASSIONE : 6 in linea con le altre, ma leggermente più partecipativa, non provato rai1
SOCIAL-TIME: 7 Simpatica e loquace (accento spagnolo)
DURATA SOGNO: 8 Il vero punto forte, mette fretta solo dopo 20’
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.