Per qualche giorno a Milano e memore della ottima precedente esperienza con altra signorina in quel di via Verona, chiamo e prenoto un appuntamento con Elina.
Mi presento in perfetto orario e devo aspettare un pò poichè non è pronta, pertanto mi richiama ed entro.
Ragazza molto molto giovane con fisico minuto però bello sodo e piacevole, mi lavo le mani (ero fresco di doccia) e lei va nell'altra stanza a parlare a telefono in italiano stentato ma comprensibile, e vi rimane per buoni 5 minuti, al che penso tra me e me :" cominciamo bene".
Lei torna in camera io accenno qualche battuta per stemperare un pò il clima che comunque rimane pesante a causa sua ovviamente, dicendo che questo non è un lavoro e bla bla bla, ok, cominciamo con lei che si attacca ad un mio capezzolo e li rimane senza fare niente, come un pupo che dorme, così le domando con molta calma ed educazione come da mio carattere se ci sono dei problemi, lei mi dice che è tutto ok, bene.
Si sposta verso il pisello e come sopra li rimane immobile, incredibile, avrei voluto alzarmi ed andarmene opel di corsa ma siccome avevo gia dato l'obolo decido di rimanere e concludere, pertanto lei si mette a pecora ed io comincio il mio lavoro con molta calma.
Dopo 10 secondi mi dice di fare piano, azzzzzz più piano di così posso fare solo il morto, ok rallento e piazzo la manovella dell'accelleratore sul segno - e continuo molto scazzatamente, dopo 2 minuti circa mi sento dire: "vieni per favore" e vattelapiànderculo concludo nel giro di 30 secondi tanto ormai......
Non aggiungo altro perchè penso si sia capito con chi ho avuto a che fare, la cosa bella è che lei è uscita con me con fuseau (penso si scriva così
gonnellina e ballerine per andare a mangiare un gelato.
Io ricordando della telefonata mi sono fatto l'idea che ci sia qualche nostro connazionale che le ronza intorno, pertanto 80 euri buttati nel cesso, se mi ero andato a fare una mangiata di pesce avrei goduto di più e sarei uscito a panza piena e molto soddisfatto.
Mi ha detto la ragazza in questione che a giorni andrà via, e meno male ho pensato, speriamo che chi arriverà dopo di lei sia un'altra cosa.
Bene bene, oggi non so verso quali spiagge dirigerò la mia prua, spero di non essere lo Schettino del giorno incagliandomi di nuovo in qualche ma gia una mezza idea ce l'ho, riferirò a breve.
Questo è tutto a voi la linea.