Gnocca forum
confine
Jr. Member (131 post)
K+ 66 | K- 61
Ciao a tutti!
Ho una richesta info per una Otr, vi avviso subito che la domanda è difficile.
I miei ricordi sulla ragazza in questione risalgono al massimo al 2009. In pratica, prima che aprisse il cantiere di piazza Axum a Milano per la linea 5 del metrò.
La ragazza attendeva esattamente qui:  IDX3d65a61cde576f666f5f02589eba005d  (Dessiè-Axum), in orario serale.
Con il cantiere, che ha di fatto interrotto l'asse Harar-Dessiè-Rospigliosi, le uniche rare volte in cui sono passato per Axum non l'ho rivista.

Indizi: è (era) molto minuta, 20 anni dichiarati, bassa, carina, mora, capelli fino alle spalle, nazionalità dichiarata albanese. Prima di Axum aveva lavorato ad Arluno, paese con cui comunque certamente aveva tuttora qualche legame (come spiego sotto).

Non ho mai usufruito di servizi da lei, ma oggi mi è tornata in mente e mi sono chiesto: "Chissà dov'è finita?". Di lei serbo un ottimo ricordo, di persona molto gentile.
Mi spiego, sennò non capite. Ci ho avuto a che fare due volte, comunque.

La prima volta che ci ho parlato l'ho fatto perché un'altra Otr della zona S.Siro mi aveva appena ciulato il cellulare dall'auto e, transitandole davanti, mi sono fermato a chiederle se per caso la conosceva. Ha negato, ma molto carinamente mi ha prestato il suo cellulare per chiamare il mio numero. (Ci sarebbe da raccontare la successiva denuncia che sono andato a sporgere in questura, ma sarei completamente off topic!).

Qualche sera dopo sono ripassato da lei, per ringraziarla della sua precedente gentilezza: era già l'una e voleva "staccare", così mi ha chiesto un passaggio verso Arluno, che le ho dato pensando di sdebitarmi e comunque sperando (lo ammetto) in un suo successivo "ringraziamento". Risultato, l'ho lasciata a un autolavaggio di Arluno con un via vai piuttosto notevole, due bacetti sulla guancia e la promessa di rivederci a San Siro. Promessa che poi non ho più mantenuto (io), finché non hanno appunto iniziato i lavori.

Qualcuno, con questi indizi, sa aiutarmi? E' ancora in giro? Ne sapete qualcosa?
Grazie in anticipo!
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.