ciao friendgnoccas
questa mattina alle 7 il fratellino, nonostante abbia passato il pomeriggio a togliere le ragnatele alla vicina di casa, è agitato... non potendo ritornare oggi, decido di chiamare lussy2 della via che porta il nome della canzone di ivan graziani + dolce..
lei risponde mi riconosce, le chiedo di vestirsi con tacchi 10, gonnellino a filo patat, senza slip e camicetta con reggiseno pizzato e capelli tirati su.
alle 8 e 15 sono da lei.
L'amica mi apre la porta e mi fa accomodare nella stanza, passano 5 minuti e arriva... uno spettacolo, anche se ha poco seno.... una favola.
l'amica mi saluta e ride, dicendomi, tu piaci a lucy...
cosa posso dire, partiamo di petting con lei dolcissima, mi gusto la sua vista, la metto girata a novanta contro la finestra, aperta con le persiane chiuse e le. sue gambe aperte, grande scoperta, la sua pussy a tolto moltissimo boschetto, lei mi guarda e dice .. tu detto che così meglio. parto nel sogno a leccare nella sua sala giochi e come sempre mi chiede.. no dita dentro cosa dire quanto tempo passato non lo so, steccata con scarpe cosi gonnellina alzata ho rischiato d'inserire rai2, mi ha detto un no .... con inventario del dubbio..
sono stato sino alle 10, in piedi colava letteralmente,d bagnarmida doverlo asciugare con le mie mani e rimetterlo dentro, nel sogno rai2 era bello dilatato, ma niente, quando l'ho presa in braccio e me la sono infilzata con lei che stringeva i fianchi, a forza di sbatterla contro la parete, è entrata mica a veder cosa accadesse, poi ha sorriso,ed è uscita... ragazzi le ho detto di vestirsi sempre così... lei rideva dopo abbiamo ricominciato.
velocità v+40, ma stasera rivoglio continuare il sogno... e lei , prima che parta definitivamente... vuole darmi un regalino..... spero sia quello che pensate anche voi?
CIAO