LINK:
http://verona.bakecaincontr…
Ciao ragazzi sono mesi che vi seguo e finalmente mi sono iscritto. Giovedi voglioso di esplorare il mondo orientale decido di recarmi in quel di Legnago nonostante nebbia fittissima attratto dal fatto che questa signorina a differenza di altre propone doccia insieme.
Arrivo a Porto Legnago e una volta attraversato il ponte a forma di S mi reco dalla signorina.
Foto ovviamente false.
ETA' :30 CIRCA
RATE :50 full optional
LOCATION: non facilissima da trovare palazzina vecchia e trascurata piano rialzato.
FISICO:asciutto con tette piccole e leggermente cadenti, culo stranamente non piattissimo quindi tutto sommato più che
sufficiente, corpo snello ma non sodissimo e alta 165 cm circa. Lei si presenta col sorriso, di viso non è male, diciamo superiore agli standard veronesi.
Ti fa accomodare in un'ampia camera da letto. Freddo, anzi freddissimo, ambiente come al solito abbastanza fatiscente.
Lei entusiasta mi fa accomodare mi fa spogliare e cerca subito di baciarmi. Io evito perchè aveva l'alitino di cipolla però sono già eccitato all'idea di scoparmi un giochino. Inizia con un notevole bbj davvero ben fatto con calma giocando molto con la bocca e poco di mano. Poi lecca con delicatezza i gioielli e pian piano sale su leccandomi pancia e capezzoli. Mi fa ciucciare le sue tette e si sofferma parecchio, le piace. Dopo 5-10 minuti decido di scopare e attenzione attenzione mi dice: con o senza?? io alibito le dico se stesse scherzando o no!! Lei non capisce una mazza e mi dice 100. E io no no grazie!! Lei replica 70 tu bello!! LE ripeto di no e allora mi incappuccia e inizio a scoparmela col pensiero di aver fatto un orale scoperto con una pseudo malata. Vabè ormai era fatta e ho continuato io sopra e lei sotto!! col guanto ero al sicuro nonostante tutto!! L'ho stantuffata bene entrando e uscendo ripetutamente perchè mi piace vedere il forellino che si allarga. Lei apprezza e mi stringe, cerca di baciarmi ma evito. Vengo dopo 5 minuti ( avevo troppa voglia). Mi rivesto, lei sempre gentile, saluto e vado.
Tutto sommato superiore alla media orientale considerando che molti sono veri e propri catorci e io sono il tipo che alza i tacchi e se ne va senza troppi patemi. Non tornerò mai più perchè pratica il full natural. Tornato a casa immediato bidet con perlustrazione accurata al glande sperando di non trovare taglietti o robe strane. Fortunatamente era intatto, ho versato mezza bottiglia di lisoform medical sul pene ( non va fatto normalmente ) ma in quel momento pensavo fosse cosa giusta e torno a dormire tranquillo. Buona gnocca a tutti e ci sentiamo presto per altri commenti.
Vs BorbonicDrill