CITTA’ DELL'INCONTRO: presso l’incrocio tra la regionale 11 e la vietta del gommista (via Turati) al Bosco di Sona (VR).
NOME: Cristina
ETA’: mi dice classe ’90, forse 3-4 in più.
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, BBJ, CIM
SERVIZI OTTENUTI: BJ,HJ
RATE DI PARTENZA: VU-10
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 5’ + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 170- 173cm di altezza senza tacchi, 75 kg circa, corporatura brevilinea, non in sovrappeso grazie ad un’ossatura imponente da cui seguono cosce molto grandi e tornite, nonché bacino e spalle larghi, seno non scoperto, ma di una terza taglia almeno, da quello che si vedeva dalla scollatura. Sederone non scoperto ma largo e sodo, non sproporzionato con la taglia grande del fisico. Capelli neri, lisci e lunghi fino almeno a metà schiena, con frangetta con riga di lato sulla fronte. Piercing sulla lingua.
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Insufficiente e furba.
REPERIBILITA’: La si trova a partire da fine novembre 2014 al suddetto ufficio di sera dopo le 22.
Mi trovavo una sera di fine novembre 2014 a fare le vasche sulla regionale 11 in auto, in cerca di calda gnocca o, al limite, di calda bocca di gnocca (o discinta girl che si voglia) che riscaldi il mio animo di punter solitario.
Passando in auto dal Bosco di Sona di sera, scorgo all’incrocio regionale11-via Turati (gommista) un duo discinto e moro: una è la famigerata Giulia “spiritata”, famosa per il turpiloquio, nonché per quel suo incedere ciondolante con sguardo di fuoco, l’altra è una tracagnotta mai vista prima…Rientro quindi dalla stradina interna e raggiungo le girls all’incrocio per intervistare: avvicino la tozza, abbasso il finestrino lato passeggero e chiedo il menu presto detto: BJ a VU-10, BJ+rai1 VU, BBJ a VU+20, BBJ con CIM a VU+30… io resto perplesso riguardo l’alta tariffa del BBJ e lei insiste esibendo la lingua a mò di Linda Blair nell’Esorcista (
http://www.youtube.com/watc…) con piercing al centro, dicendomi che un pompino con ferro non lo avevo mai ricevuto e che andava fino in fondo… io le chiedo se un BJ per VU-20 poteva andare, lei risponde affermativa e quindi le dico che qualche sera prossima sarei passato col denaro.
Saluto la ragazza e dallo specchietto la vedevo parlare con la spiritata (che in quel momento stava ridendo) e potevo vedere che mancava alla stessa (alla spiritata) un dente premolare dell’arcata superiore.
Ripassato in auto una sera successiva, raggiungo le girls dalla vietta interna e segnalo con le 3 dita della mano alla tracagnotta e le faccio cenno di salire, lei sento che mi urla: ”Non faccio un cazzo per trenta!”, alchè abbasso il finestrino e le ricordo dell’accordo trovato per VU-20 circa il BJ qualche sera prima. Lei se ne ravvede e sale in auto accanto a me.
Si raggiunge quindi il buio imbosco a poche decine di metri di distanza dall’ufficio, pago l’obolo (lei vede che ho altri VU nel portafoglio) ed inizio a denudarmi i genitali. Chiedo altrettanto alla ragazza che mi risponde che occorrono altri VU-40 per la svestizione. E qua ho capito il tenore della serata/sogno con questa. Il seno che si nota comunque dalla scollatura, a meno di clamorose ed ingannevoli impalcature (vista la ragazza non mi stupirei) sembra di almeno una terza taglia naturale.
Mi limito quindi a toccarle la tanta carne (le cosce sono XXL) e il sederone altrettanto grosso coperti però da vestiti e calze. Mi incappuccia e via di bocca, l’orale è nella norma e devo dire che, a differenza delle colleghe, si adopera in una paio di deep-throat profondi durante l’esecuzione, anche se calmierati dal gommino.
Gommino che appunto, unitamente alla serata storta e all’attitudine da freezer/missile della tipa, mi disturba non poco e il fratellino non si alza di molto, le chiedo di andare un po’ di HJ, lei obbedisce per 30sec dopodiché mi dice che per alzare i toni occorre darle i VU rimanenti, scoprire lo zio pelato e quindi lei avrebbe continuato al naturale il lavoro iniziato e finito conCIM. (fin lì 4 min di BJ e 30sec di HJ totali).
Io ribatto di darle altri VU-30 e che il BBJ me lo fanno tutte a VU, lei mi risponde che c'è chi paga 3VU per BBJ!! (penso: Rubi
? Ma solo il punter più ricco /static/immagini/emoticons/tongue.svg] d'Italia la può pagare quelle cifre!)
Io, seccato dall’atteggiamento furbo, decido di terminare il sogno e ho pure dovuto riaccompagnarla in macchina al vicino ufficio che, vista l’esigua distanza, avrebbe benissimo potuto raggiungere a piedi (non ha accettato di scendere lì
.
La scarico quindi e credo di non ri-sognarla più, anche se quel fisicone grosso (ma proporzionato) richiama non poco i miei ormoni a battaglia quando la vedo.
VOTI:
ESTETICA : 7 /7,5 Giovane, grossa ma soda.
GFE/PASSIONE : 4
SOCIAL-TIME: 5 Ruffiana all’intervista, poi furba
DURATA SOGNO: 4
Precisazioni:
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.