Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 33
grazie della rece.Spiace buttare via una serata per trovare certe fregature,pero' capita.
brigata_veleno
Full Member (80 post)
K+ 6 | K- 10
Nome: Alexandra
Nazionalità: Dice moldava ma è albanese
Postazione: dopo la rotonda della siad a osio sopra,un 100 metri + avanti sulla sx vicino a un rivenditore mercedes
Servizi: bj e rai1
Rate:vu-20 car, vu in loft a dalmine, vu +20 con cob
Attitudine: Allegria alla Pirlo o alla Zeman
Fisico:boiler


Sono ormai le 3 passate e dopo non aver combinato niente in discoteca con una che prima mi ha illuso e poi si è tirata indietro, decido di far un giro di consolazione sulla ss 525, arrivato a osio sopra dopo un po' di vasche, noto sulla sx vicino a un officina mercedes una bella morettona, decido di intervistarla, tempo di andar in fondo alla via e tornar da lei..me l'han gia ciulata e al suo posto come per magia compare una biondina, bassina e tracagnotta, siccome non le disdico, breve intervista ,rate concordato a vu per loft in dalmine e si parte.
Lei si chiama Alexandra ,ha 22 anni e vien dalla Moldavia, questa è la conversazione più lunga che ho avuto, poi per il resto è tutta risposta tipo si/no/no/si, il tutto condito da una voglia di vivere pari a 0.
Arrivati al loft, le do il compenso pattuito e ci spogliamo, e qui noto una cosa che per voi sarà indifferente, ma per me nato in Serbia da madre serba e con la mia infanzia passata la è un duro colpo da mandar giù: sulla sua schiena noto un tatuaggio raffigurante l'aquila dell'Albania. già li volevo prender e andar via, lasciamo poi perdere il fisco per carità, sembrava aver due belle tette ma in realtà erano piccole e cadenti, tipo orecchie di cocker.
A questo punto cerco di farmelo venire duro pensando alla mia dolce Carolina di osio st, purtroppo sparita da tempo , a questo punto l'albanese inizia a farmi bj, con scarso impegno e in maniera indecente, dopo circa 30/40 secondi gia si è rotta e si mette a mission, io con tutto l'impegno del mondo e sempre con Carolina nella mia mente dopo circa 10 minuti di stantuffate e continue sollecitazioni di lei a concludere, sfilo il goldone e le vengo sul suo corpo da omino michelin ringraziando Dio di avermi fatto capitolare.
Ci rivestiamo in fretta e furia e senza proferire verbo la riporto alla sua postazione, dove tra l'altro c'era la morettona che ho cercato prima e che devo dire è un gran pezzo di figliola, ma ormai avevo gia dato con quel calorifero ambulante..dopodiché bestemmiando in 85 lingue me ne torno mesto a casa dove almeno c'era il mio cane a accogliermi scodinzolante.
morale della favola, per me ragazza assolutamente da evitare, 0 aspetto fisico e 0 social oltre che gran cazzara. Serata di merda!
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.