Dopo 10 pagine in Gnocca su Mariangela ho deciso di testare pure io la fanciulla.Chiamo e mi dice d'aspettare 15 minuti.Nell'attesa vedo arrivare un collega che si aggira in maniera furtiva e sospetta,ma io mi son prenotato prima.....purtroppo per lui.
Vedo anche arrivare un'auto di lusso subito raggiunta da una signora sui 45 e se ne vanno via insieme......mahhh.....
Chissà che sia la famigerata zia.Preferisco non approfondire.Dopo 5 minuti vedo arrivare con passo svelto una biondina e una mora...
Saranno l'Anna e la Mari
?bahhh......Premetto che io non ho mai testato nessuna delle tre quindi non avevo idea di che faccia avessero.
Dopo un quarto d'ora il tipo con la macchina lussuosa se ne va e come per magia mi squilla il cel.Sarà un caso
!!! Salgo nello scannatoio entro e la Mari con fare da matrona mi chiede di scegliere una delle 2 che fra l'altro erano quelle che erano passate prima a piedi.Scelgo la biondina (Mariangela).Lei è carina,viso tondo da teen,ma sinceramente viste le tante rece entusiastiche
mi aspettavo meglio.Leggera pancetta,niente trucco,niente tacchi.Infatti ti accoglie con accappatoio,mutande e ciabatte sia lei che Anna.
Di solito preferisco una ragazza più curata e anche lo scannatoio lo prediligo,anzi lo pretendo pulito.
Pago il pattuito 1vu che appoggia sul tavolo vicino a 2 vibratori,2 marlboro light e centomila altre cose che ci sono su quel tavolo.
La location è una delle più brutte che abbia mai visto,manco le cinesi sono peggio.Pensavo che la casa di Tina e Larissa a Gallarate fosse la peggiore ma evidentemente mi sbagliavo,almeno li la camera è in ordine.
Iniziamo le danze.Chiedo l'incapucciamento preventivo.
Inizio con delle leccate profonde,lei finge bene ma a parer mio manca di sentimento.Non è una macchinetta,ma lo fa da attrice.
Poi passa lei all'azione con un bj discreto ma io voglio ancora leccare e si mette a 69.....Andiamo avanti per 5 minuti così.
Le poi si sposta e qui inizia il bello.Mi salta sopra a smorza,si prende l'uccello e se lo infila.Inizia a pompare dentro e fuori.
Il suo movimento di bacino mi fa impazzire,ci sa davvero fare e gode (a prer mio sempre fingendo ma meno di prima).
Poi la prendo a pecos e lei dopo 20 pompate violente esclama:"
AI SCOPAMI"....MMMMHHHHH.
Ma non voglio concludere così.La voglio vedere ancora sopra me.......e così è.....inizia a dare delle belle botte e io pure,tenendole le chiappe,
lei stringe i denti eeee.......spack si rompe il goldone.....porccccc........
Io nemmeno me ne sono accorto,se ne è accorta lei.......speriamo in bene.......lei cambia condom,ancora 5 minuti di pompate e concludo....
Allora ricapitolando lei è carina,ma anche Anna non è da buttare via anche se è meglio la Mari.
Lei sa sicuramente scopare,ci sa fare ma dovrebbe fingere di meno e fare un pochino più "l'amore".
Il rate è contenuto 1vu......con buona attitudine e non mette fretta,ma il posto è davvero squallido e anche sporco. Spero che le fanciulle facciano tesoro delle recensioni e si diano da fare con un p'ò d'olio di gomito per pulire quello schifo.
Saluto entrambe promettendo ad Anna che la prox volta testerò lei che è più timida e forse si lascia andare di più.
Ma mentre la bacio noto un segno sul collo e voglio pensare e sperare che sia uno pseudosucchiotto.....
Esco e me ne vado.Sotto casa vedo un'auto con due tizi dentro......mmmmm......
Non s'ho se ci tornerò,preferisco location più pulite e con meno presenze "losche".Diciamo che non mi sono sentito "tranquillo".
Ma come di consuetudine è solo ed esclusivamente una mi sensazione personale.
Cmq per quel rate preferisco la mia trombamica venezuelana,più dolce,più pulita,location più carina e disinfettata e senza presenze
di p.....sia buone che cattive.
Se qualcuno vuole scrivermi in pvt per condividere l'esperienza dello "spack" e tranquillizzarmi mi fa solo che piacere.....
Buone ciulate a tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!