si esatto....1 VU buttato. Era meglio andare al centro massaggi cinese su via Flaminia....
freddina non si fa venire in bocca, non bacia in bocca, gambe a piede di tavolino...insomma 1 VU praticamente buttata o no?
quindi non ho detto cazzate? :-))
aevo chiesto info e mi avevano risposto che è romena e il giudizio era stato negativo
non inserisco il link poichè trovata sullo scaffale innominabile. Riporto solo le prime cifre del cell. che è 3427920...
Annoiato dalle feste natalizie, sfogliando la bacheca questa mattina , mi imbatto in un annuncio che, non so per quale oscuro motivo, ha attirato la mia attenzione.
Chiamo, mi risponde Selena e mi dice che è disponibile fin da subito.
Non abitando molto lontano da Corso Francia, la raggiungo e trovo anche il parcheggio (nei giorni feriali è impensabile). La chiamo, mi apre il portone e mi dice di andare in fondo al corridoio (si tratta di un locale isolato, forse una ex cantina o abitazione del custode). Appartamentino piccolo, un salottino coperto da una tenda, un bagnetto, ed una accogliente camera da letto, pulito,senza odori cattivi.
La ragazza dice di essere italiana, di Modena, 21 anni dichiarati ma forse ne pochissimi di piu', viso da bambolona, ma dal suo modo di parlare mi sa tanto dell' est europeo. Capelli lunghi castani, in carne ma non cicciona-sfatta, seno molto bello, sodo con caporelli reattivi, megatatuaggio di rose sul fondoschiena, fichetta depilata da sogno. Unica nota dolente, secondo me, sono le gambe piuttosto grosse, tipo tavolo d'antiquariato stile Luigi XVI°. Per il resto ha una bella pelle, pulita, integra.
Ci spogliamo, mi pulisce con una salviettina umidificata ed inizia un BBJ fatto molto bene, bocca calda, inesistenza di toccata con i denti.
Cambiamo posizione e ruoli ed inizio io a leccarle le parti intime, anche qui, assenza di cattivi odori. Fichetta molto bella con clito reattivo, ma lei un po freddina.
La pulsella non bacia in bocca, non si fa venire in bocca ma solo sulle tette. A quel punto l'ingrifamento era in atto ed incappucciamo il fratellino e mi sale sopra a smorza. Trombiamo fino a capitolare poichè avevo visto la ragazza un po freddina, come ho detto prima e non mi andava piu' di continuare o cercare altre posizioni.
Pulizia sempre con salviettina, fruisco del bagno per sputare un po e sciacquarmi la bocca (ho le mie fisse, lo so :-)))
Pago il pattuito VU e me ne vado dicendo che avevo lasciato mia moglie ed i bambini piccoli a casa, così tanto da fargli credere una mia toccata e fuga.
Esperienza secondo me negativa che non riprovero'.
Buone festività a tutti
by
Moano