Sabato pomeriggio breve giro nel CGS, ma con soddisfacente timbrata. Devo dire ke quella di sabato è stata la classica sorpresa, della serie "le apparenze a volte ingannano".
Dopo averla guardata con okki vogliosi x tanti mesi e averla snobbata xkè mi ha sempre dato lì'impressione di una ragazza distaccata (quando la guardavo, lei girava lo sguardo dall'altra parte come a dire "io ce l'ho d'oro e la dò col contagoccie" e quindi io lasciavo xdere), ma sabato ho voluto riskiare ed è andata bene.
Lei è Andrea, del vicolo della rosellina, ragazza bianca, dai capelli neri, bellissimo (a mi parere) viso, sempre ben truccata, bel corpo fino alla vita. Poi ha fianki larghi e lato B abbondante e questo lo si vede anke da vestita.
Volevo cmq togliermi lo sfizio e ho concordato il rate standard. Mi ha portato in camera (location discreta, la stessa in cui sono stato di recente con Jessica - non la zia Jessica, ma un'altra Jessica, una biondona alta e dalle spalle un po' larghe) e, + ke presuntuosa o altezzosa, si è dimostrata timida.
Cmq ho versato l'obolo, ci siamo spogliati e mi ha accompagnato in bagno dove mi ha kiesto di lavarmi le mani, mentre lei si sciaccquava la bocca col collutorio. Non mi sono lavato il bigolo xkè ne venivo da una doccia fatta un'ora e mezza prima e xkè immaginavo ke il BBJ fosse assolutamente coperto. E invece... ci avviciniamo al letto, qualke abbraccio d'in piedi, poi ci corikiamo, mi sale sopra e si fa baciare le tette (piccole e non pienissime, ma a me piacciono molto anke così
, poi... si porta verso le zone basse, mi ripulisce x bene fratellino e gemelline con una salvietta bagnata e va via di BBJ cabrio, non eclatante, ma caldo e fatto con calma, con qualke leccata ai gioielli di famiglia.
Poi torna su, si fa baciare ancora un po' collo, spalle e tette, ritorna verso il basso, ancora un po' di BBJ e poi incappuccia. Ancora qualke leccata di balls e via a smorzacandela. Si muove bene, con calma, fino a quando mi kiede se voglio cambiare; i oaccetto, si mette alla pecorella, io le bacio un po' le kiappone (il suo punto debole... grandine, un po' mollicce e non xfettamente lisce) e provo un rapido rimming a cui xò lei si oppone con determinazione (è stato l'unico accenno di sua poca cortesia, ma forse non se l'aspettavav e non le piace). Finale alla pecorella, con lei ben distesa sul letto, kiappe in su ke io le impastavo x bene.
Poi bagno, rivestizione e qualke kiakkera durante la quale mi dice di avere un figlio già di 14 anni (le avevo kiesto l'età e mi aveva detto 28, il ke può essere possibile, anke se ciò vorrebbe dire aver partorito a 14 anni... ma x le sudamericane non è una cosa poi tanto anomala).
Quindi direi ke è stata una piacevole esperienza e una bella sorpresa e probabilmente tornerò a trovarla.