Marchese restiamo in attesa.
Nel frattempo un cordiale saluto.
A presto spero.
Nel frattempo un cordiale saluto.
A presto spero.
si ma adesso non iniziare a spamma' per arrivare a 100..se no gli admin si inc....ano (giustamente) ;-)
Se non ricordo male dai cento post
P.S. Domanda: a quanti messaggi se po' inizià a karmà, qualcuno de voi l'ha capito?
Buon Natale
Se non ricordo male dai cento post
P.S. Domanda: a quanti messaggi se po' inizià a karmà, qualcuno de voi l'ha capito?
Sor Marchè... me sa che era mejio donà i 2 VU alle pore vecchiette rapinate...
Cari miei, oggi il vostro amico Onofrio del Grillo, duca di Bracciano, guardia nobile e cameriere segreto di sua santità Pio VII, era di ottimo umore e nel pieno nobile spirito delle regalie natalizie, ha deciso di omaggiare una donzella di provenienza nordica della sua presenza e dei suoi denari.
Mi attrae questo annuncio http://www.annuncigirl.com/… (lei è presente con la medesima descrizione anche sullo scaffale) e decido di telefonare, il menu è vario e comprende massaggi normali, body, 1 o 2 lingam, 40 minuti o 1h, con prezzi che vanno dai VU+20 alle 3VU. La voce è scazzatella ma piacevole.
Vabbè, sono in vena di regalie e quindi vado, in quel di via oderisi da gubbio. Solita pantomima del richiamare quando sei al portone e salgo su. Appartamento molto carino con stanziano piccolo dedicato ai massaggi, musica tantra, bel calore e luci soffuse.
Lei mi accoglie in vestaglia e non appena mi accomodo sul letto se la toglie.
FISICO: alta 1,77, bionda, viso un po’ equino, carnagione chiara, seno una 2-3 molto calante, sedere piatto.
Mi cosparge del preziosissimo unguento nuru di alghe giapponesi, stranamente racchiuso in una bottiglietta di plastica con etichetta Nivea, e inizia un massaggio body fatto di strusciate e cerchi concentrici, intervallate da movimenti verticali, molto sistematiche sulle due scapole e sui glutei…’na noia mortale! Quando mi fa girare mi butta un po’ del prezioso unguento sulla parte anteriore, zone calde incluse, e ricomincia lo strusciamento. A ciò aggiunge una bella parlantina fatta di preoccupazione per la situazione economica, insostenibilità della spese, problemi di sicurezza della zona, rom, vecchiette svaligiate in casa et similia.
Poi inizia a tentare di stuzzicarmi con un massaggio lingam falegnamico ma io stavo ancora pensando alla vecchiette rapinate, potete immaginare il finale.
Dopo di che doccia, versato obolo di 2VU assolutamente immeritato, ma si sa che sono un gentiluomo e sono pervaso dallo spirito natalizio, e addio.
Che dirvi, qualche potenziale ci sarebbe ma trattasi di una luce di candela in fondo al traforo del GranSasso.
INDEX 4d1b415384e9d44269fea36930149f9a