se non ricordo male le foto sono scattate alla location di trastevere dove incontrai eva confermate ?
pare che la tipa ha fatto il giro di mezza roma, porta furba, trastevere e monte mario....mr.tosto sei proprio un cliente affezionato....almeno confermate che la tipa è quella delle foto??
grazie Gina
Una settimana, preso dalla voglia di fichi fichi, scrollando sullo scaffale ho trovato questo angelo:
NOme inserzionista: Gina(ungherese)
Zona: Montamario - Vicino stzione
Rate: VU
Rate conocordato: VU
Ra1, bj
Barriere architettoniche: Davanti alle poste, in certe ore la strada è molto affollata..
Allora, preso dalla voglia di fichi fichi decido di andare da questa tipa(Gina), ingresso indipendente, all'inizio molto fredda, ma carina nei modi, lei un gran bel culo, poche tette, ma se la vedi la scimmia impazzisce.
Con un rate concordato come sopracitato iniziamo le danze.. All'inizio mi fa un bj molto succoso e poi me la ingroppo a 90..
Morale della favola sono capitolato dopo 10 minuti, ma con grande soddisfazione..
Sullo scaffale la trovate scrivendo " San Filippo Neri"
Grazie Miskio, complimenti per la scoperta non posso che confermare le note positive sulla ragazza anzi a mio modesto parere ti sei tenuto anche un pochino stretto, per me ce ne sono veramente poche come lei nel panorama pay romano, intanto Karma+ per te
Saluti Mr tosto
Nome: Gina (Camelia)
Eta: 26 a ottobre ne ha compiuti 27
Link: ha smesso
Servizi offerti: dolcezza, coinvolgimento ai massimi livelli
Aspetto fisico: Bellissima in ogni aspetto anche e soprattutto come persona
Località: Roma (monte mario) ora non so, ma so che sta bene ed è felice.
Ragazzi, questa scusatemi è una (come avrete capito) una recenzione fuori dal comune, per una volta non voglio parlare di sigle BBJ,RAI1,RAI2,FK,GFE,CIM,COB e tanti altri termini di cui sinceramente non me ne frega un caz... e semplicemente esternare la mia felicità (e vi giuro mi costa tantissimo non poterla più incontrare)nel sapere che la ragazza ha smesso, non meritava questo tipo di vita, so che si è fidanzata e sono sicuro che ora è felice, mi piace ricordarla nell'ultimo saluto, lei bellissima che sull'uscio della porta mentre andavo via mi dice "comincia a far freddo" quante sudate questa estate, dai suoi occhi nei quali era tornata una luce gioiosa avevo capito che forse non la avrei più vista.
Auguri Camelia ti auguro tanta felicità.
Scusatemi, ma a volte andando a pay conoscendo la persona e un pochino della sua vita si può anche voler bene senza secondi fini, siceramente fà un pochino male non poterla più vedere ma il dolore viene annullato nel saperla finalmente serena e felice.
ADDIO BELLISSIMA CAMELIA
MR NON TOSTO